Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ellieee    07/01/2013    1 recensioni
Jennifer è una normale ragazza di diciotto anni, che vive una normale vita , in una normale città (o quasi). Londra è la città in cui è nata, in cui è vissuta e in cui forse passerà il resto della sua vita. Il college le sembra l'unica via d'uscita per ricominciare, insieme alle sue due migliori amiche.
Almeno questo era ciò che pensava... prima di imbattersi in un paio di occhi scuri, ricchi di sensualità, passione e mistero, e prima di incontrare il loro opposto, un paio di occhi limpidi e chiari, in contrasto con la personalità burbera e scontrosa del loro proprietario.
E saranno proprio questi occhi a cambiare la sua vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia, accetto qualsiasi tipo di critica perchè il mio intento è quello di migliorare sempre di più e se non so voi cosa pensate della storia non potrò mai sapere se faccio schifo o meno (?) çç quindi vi prego, mi farebbe molto piacere se recensiste! c: 
Passando alla storia...beh è inutile dire che i miei idoli sono i oned, credo si sia capito lol comunque ho sempre voluto scrivere una fan fiction, e così ho iniziato a scrivere questa storia, più in là descriverò meglio i protagonisti (Jennifer, Evie, Brit ecc..) e magari posterò anche delle foto con i volti a cui mi ispiro (?) beh che altro dire..spero vi piaccia e che mi facciate sapere il vostro parere! c: 
 
 
 
 
 
 
 
Era mattina, una caldissima mattina di agosto, quando mi svegliai con accanto la mia dolcissima sorellina Margaret.
Mi alzai lentamente dal letto cercando di non svegliarla, sembrava un angelo mentre dormiva, ecco, questo era il problema, MENTRE DORMIVA. Quella notte avevo fatto le ore piccole perchè ai miei era venuta la brillante idea di andare a fare una vacanza romantica per 'ritrovare l'amore e l'armonia', così avevano detto, e ovviamente mi avevano lasciato il loro dolce angioletto perchè ero la sorella maggiore e in quanto tale dovevo imparare ad occuparmene, sarebbe stato un buon modo per 'stare insieme tra sorelle a divertirsi', certo, peccato che una delle due sorelle abbia 4 anni e non faccia altro che lamentarsi, mangiare, fare la 'pupù' e la 'pipì', dormire,  ho gia detto lamentarsi? credo di si, bhè erano le uniche cose che faceva e questo era uno strazio. Attraversai quei pochi metri che dividevano il mio letto dalla porta della mia stanza, girai la maniglia molto lentamente, aprì con delicatezza la porta e *boom* mia sorella si svegliò. Iniziò con l'alzarsi lentamente mentre io la guardavo e pregavo che non piangesse, ma appena mi vide, quasi facendolo di proposito, iniziò a piangere.

 - Shh va tutto bene Maggie, shh su dai non piangere, ora andiamo giù e ti do il lattuccio, dai. -
 
E come per miracolo, smise di piangere. Scendemmo al piano di sotto, andammo in cucina e iniziai a versare del latte nel biberon, la misi nel seggiolone e glielo diedi, mentre lei beveva il suo latte io aprii il frizer e presi una bella coppa di gelato alla vaniglia, ma prima che potessi iniziare a mangiarla bussarono alla porta. Già sapevo chi fosse e andai ad aprire già pronta con un bel sorriso stampato in faccia, aprii la porta e mi trovai davanti lei, Brit, la mia migliore amica di sempre. Subito mi abbracciò con forza e quando parlò sprizzava felicità da tutti i pori.

- Jen quanto sono felice di vederti - disse radiosa - devo raccontarti ogni singola cosa che mi è successa durante il mio viaggio a Dublino! -

- Assolutamente si, raccontami tutto! - dissi, felice finalmente di rivedere la mia migliore amica dopo un lungo mese, era andata in viaggio a Dublino con i suoi genitori, per il matrimonio dei suoi zii  ed era rimasta da loro in vacanza. Brit mi tirò per il braccio e mi portò in cucina.
 
- Amo questa bambina - e certo, quando mai non lo diceva!  - un giorno ve la porterò via -  risi, non capiva proprio che per come la pensavo io poteva farci quello che voleva con Mag.

- Fai pure -  

 
- Ringrazia che tu hai una sorella, io sono figlia unica - ma magari lo fossi stata anche io! - Adesso siediti e ascoltami, ho conosciuto un ragazzo.. si chiama Niall, è il tipico ragazzo irlandese, biondo, occhi azzurri, ma appena l'ho visto ho capito che in lui c'era qualcosa di speciale -  disse con occhi sognanti, non ci potevo credere, Jen che si 'innamora' di un ragazzo? è uno scherzo?!
 
- Coosa? Ti lascio per un mese e già ti fidanzi? Come lo hai conosciuto? Quanti anni ha? E' un ragazzo serio? O è un farfallone? - era meglio assicurarsi che non fosse un poco di buono.
 
- Hey hey frena, tranquilla è un ragazzo tranquillo, ha 18 anni, è il figlio di un amico dei miei zii, e non siamo fidanzati - disse con poca convinzione - ci siamo solo visti qualche volta.. - convinta che io la credevo, magari avevano anche già fatto 'bunga bunga' e non me lo voleva dire!
 
- Si certo, per qualche volta intendi ogni giorno del mese di luglio? - dissi ridendo.

- Noo - replicò gesticolando come per scacciare la mia stupida insinuazione, ma non sarebbe durata, la guardai con uno sguardo truce, per farle capire che aveva due alternative: o mi diceva la verità o l'avrebbe pagata cara. - vabbene si, il problema ora è che noi abitiamo qui, a Londra e lui lì, a Dublino.. e mi fa star male, io.. io.. io lo amo - concluse con le lacrime agli occhi. Non.potevo.crederci. Lei che non si era mai avvicinata a nessun ragazzo ora era innamorata? wow, è proprio vero che i viaggi cambiano le persone! La strinsi forte.
 
 - Tesoro lo so che è difficile, ma ci sono molte relazioni a distanza che durano! - cercai di consolarla, ma non credevo nemmeno io nelle mie parole, cavolo potevo dirle qualcosa di più convincente, che idiota. 

- Lo dici solo per farmi stare meglio - replicò stizzita..beh non aveva tutti i torti.. 

- Io lo dico perchè so che è così - dissi cercando di essere il più convincente possibile, non avevo mai visto relazioni a distanza durature, perciò non sapevo che cavolo dirle! - troverete una soluzione,  per la tua felicità sarei disposta anche ad andarlo a prendere e portarlo qui! - conclusi. 

- Tu sei la migliore amica che si possa avere! - urlò abbracciandomi, ringraziai mentalmente tutti i santi, ero riuscita nel mio intento, l'avevo fatta sorridere, ma che braava Jennifer, non pensavo fossi una buona 'consolatrice', adesso mi parlo anche da sola, bene, sto dando di matto. - devo solo sperare che verrà in un college qui a Londra, magari proprio in quello in cui andremo noi  - lo speravo tanto anche io, per lei. Esattamente dopo un mese saremmo andate al college, nello stesso college, il sogno di una vita, non vedevo l'ora! 
 
- Lo spero tanto anche io - dissi dirigendomi verso Maggie che aveva finito di bere il suo latte, lavai velocemente il biberon e lo posai - allora, cosa facciamo? - se non fosse stato per Maggie sarei andata in giro a divertirmi, ma purtroppo dovevo occuparmi di quella piccola peste.
 
- Mh, non lo.. - non fece in tempo a finire che bussarono alla porta. Andai ad aprire e una biondina allegra mi saltò addosso, non me l'aspettavo!

- cazzo Jen da quanto tempo! - ci misi un pò a capire chi fosse, e quando lo capii sgranai gli occhi, da quanto tempo non la vedevo! 

- oh Evie è da tre anni che non ci vediamo! - esclamai, non potevo crederci, avevo conosciuto Evie quando ero andata a New York con i miei genitori per questioni di lavoro e non la vedevo da allora!  - cosa ci fai qui? -

- sono venuta a trovarti, no? - effettivamente, cosa ci poteva fare lì sulla porta di casa mia? mannaggia a me e le mie domande stupide - volevo farti una sorpresa e bhè vedendo la tua faccia credo di esserci riuscita! - non mi accorsi che le stavo ancora stritolando le mani finchè non sentii dei passi che venivano verso di noi, cazzo era Brit. BRIT + EVIE = GUAI. Quelle due a malapena si sopportavano, speravo tanto che Brit non si incazzasse. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellieee