Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Payne al latte    13/01/2013    0 recensioni
Hi.Io sono Lola Pensky e sono una diciannovenne piena di energia e di voglia di godersi la vita.Vivo a Bradford in una casa grande e accogliente insieme ai miei le mie due sorelle e mio fratello.
La mia vita è uno spasso.Sabato in discoteca,centro o fuori città.A casa della mia migliore amica tutti i giorni:una notte si e una notte no.Invece la mia vita sentimentale non è altrettanto uno spasso.Sono innamorata da più di dieci anni del mio migliore amico.Da quando è diventato un cantante,un membro dei 1D,non mi dedica più molto tempo ed io soffro molto più di quanto già non soffra.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Sono le 20.30 di un'afoso sabato sera.
Sono distesa sul divano.Questa sera rimarrò a casa come sabato scorso,l'altro ancora e l'altro ancora.Mi squilla il cellulare improvvisamente ma non ho idea di chi sia.Oh,che sorpresa,è Zayn,quello che prima di diventare famoso era il mio migliore amico.

Io:Si..?
Zayn:Ehi Lola!
Io:Oh ciao Zayn.
Zayn:Cos'hai?
Io:Oooh,niente Zayn niente.Cosa ti fa pensare che io sia irritata dal tuo comportamento?
Zayn:Scusami hai ragione.Ti trascuro troppo...
Io:Nono,continua a infischiartene e torna a fare il Latin Lover con le ragazze Italiane.Ci si sente.

Furiosa,riagganciai e decisi di uscire.Non possono starmene qui a deprimermi per una persona a cui dedico tutta la mia vita che mi trascura.No.Chiamo Trisha,la mia migliore amica e le chiedo se le va di uscire.Ovviamente risponde di si,così ci prepariamo in fretta e furia e usciamo di casa per incontraci in piazzetta.

Trisha:Lolaa amica mia!!Cos'è successo?Perchè non ti sei fatta più sentire?
Io:Niente di che...non ne vale nemmeno la pena raccontarlo.Cose passeggere...
Trisha:Cose passeggere?Ti si vede lontano un miglio che soffri per amore.
Io:Non sono in vena di parlarne;piuttosto,dove si va?
Trisha:Tranquilla me ne parlerai quanto torniamo a casa.Salta su,andiamo in discoteca.
Io:Salta su?
Trisha:Si.Ci andiamo con la mia nuova moto.Dai sali!
Io:Nono preferisco andare a piedi.
Trisha:Con quei tacchi a spillo vuoi sostare sulla statale?Dai non fare la fifona e sali.!Il casco è sul sedile.

Per l'ennesima volta Trisha riesce a convicermi e mi faccio trascinare in discoteca sulla sua nuova moto.
Lasciamo la moto attaccata ad un palo della luce,davanti all'entrata della discoteca,con un catenaccio.Entriamo in discoteca dove dopo cinque minuti,un bellissimo ragazzo dalla stupefacente corporatura,mi mette gli occhi addosso.

X:Ciao piccola ;D
Io:Ciao ;)
X:Alex,piacere!
IoPiacere tutto mio! Alex:Sei di queste parti?
Io:Sisi.
Alex:Strano...non ho mai visto una bellezza del genere in giro da queste parti..!
Io:Grazie mille,sei davvero molto tenero!
Alex:Figurati.Una ragazza bella come te se lo merita.
Io:*imbarazzata.*

Parliamo per circa 4 ore del più e del meno.Sono le 2.30 ed è arrivato il momento di tornare a casa.

Io:Grazie della magnifica serata Alex ma ora devo andare.!
Alex:Grazie a te meravigliosa creatura dagli occhi azzurri.Ti accompagno a casa,ho la macchina parcheggiata qui fuori  ;)
Io:No grazie,aspetto una mia amica e andiamo a casa con la sua moto. 
Alex:Che peccato...Tieni,questo è il mio numero *mi porge un foglietto*.Chiamami.Ci conto piccola ;)
Io:Sarà fatto.A presto!
Alex:A presto!!

Vado a prendere Trisha dalla pista e usciamo dalla discoteca.Saliamo sul motorino ma sento Trisha...

Trisha:Cazzo,lo sapevo.!
Io:Cos'è successo?!
Trisha:Siamo rimaste a terra.
Io:Come!?!?A terra!?!?
Trisha:SI LOLA A TERRA.Quante definizioni di 'A TERRA' conosci?
Alex:Serve una mano?
Io:Decisamente!Alex,siamo rimaste a terra,potresti darci un passaggio?
Alex:Con piacere!

Alex ci da un passaggio fino a casa di Trisha e prima di salire su,mi bacia sulla guancia per poi abbracciarmi.Quel ragazzo mi ha colpita sul serio.Ha riacceso in me quel sorriso che ormai Zayn aveva spento.Voglio che fra me e Alex ci sia qualcosa di più di una semplice conoscenza...Spero che riesca ad occupare il posto vuoto che prima occupava Zayn...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne al latte