Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: carmilla1324    02/08/2007    7 recensioni
E ora provo con le "maledizioni senza perdono"...Tre scene per capire come agiscono le maledizioni senza perdono.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E ora provo con le "maledizioni senza perdono"...
Per le prime due ho usato lo stesso stile di "Incantesimi" e cioè i dialoghi. L'ultima invece mi è venuta diversa dal solito.
Se avete letto altre mie fanfics sapete che le scene drammatiche scarseggiano. La cosa non è voluta, semplicemente scrivere cose tristi mi viene difficile, preferisco raccontare cose che fanno ridere o che inteneriscono. Mi viene più naturale. Per questa fanfic ho provato a far leva sul mio lato drammatico, non so se il risultato sia da considerare soddisfacente, ma c'ho provato e spero che possiate gradire.

Buona Lettura,
Carmilla1324

 

MALEDIZIONI SENZA PERDONO
 
 
 
CRUCIATUS: causa estremo dolore alla vittima.
 
"Dimmi dove si trova!"
"No!"
"Non è la risposta che volevo. Crucio!"
"Aahhh!"
"Allora, adesso vuoi dirmi dove si nasconde Potter?"
"No!"
"Lucius, tuo figlio è più resistente di quanto immaginassi. Crucio!"
"Nooo...aahah..."
"Dimmi dov'è!"
"Mai!"
"Crucio!"
"Aahh! Bastaaa!"
"Dimmi dov'è!"
"No!"
"Non capisco perchè ti ostini a non parlare."
"Perchè lo amo!"
"L'amore non ti salverà Draco! Crucio!"
 

IMPERIUS: pone il soggetto sotto il controllo del mago che scaglia la maledizione.
 
"Il piano è semplice e Potter sarà mio!"
"Ma...ma... mio signore, Draco...non"
"Non mi importa di cosa del suo o del vostro volere. La vostra famiglia mi ha giurato fedeltà e in un modo o nell'altro otterrò ciò che voglio! Sappiamo che il piccolo Harry è innamorato di Draco, bene. Dobbiamo approfittarne!"
"..."
"Conducete qui il giovane Malfoy!"
 
"Draco."
"Mio signore."
"E' giunto il momento di rimediare ai tuoi errori. Ho una missione da affidarti."
"Io..."
"Imperio! Ora Draco farai quello che ti dirò."
"Sì..ìì..."
"Farai credere a Potter di essere innamorato di lui, conquisterai la sua fiducia, ti farai dire tutti i segreti e le strategie dell'Ordine ad infine lo porterai da me."
"Come desidera, mio signore."
 

AVADA KEDAVRA: uccide istantaneamente la vittima.
 
Io non avrei voluto farlo, davvero.
Ho provato a resistere, ma non ci sono riuscito.
Ero stanco di combattere, di vedere cadere in miei amici uno ad uno, di sapere che nel mondo intero morivano persone a causa mia.
Nessuno può dire che non ci abbia almeno provato.
Mi sono attaccato a tutto per non cedere. Al flebile ricordo che avevo dei miei genitori, all'affetto che mi legava ai miei amici, alla sensazione di ritrovata famiglia che Sirius mi aveva dato nel poco tempo in cui siamo riusciti a stare insieme. Alla determinazione di Hermione, al coraggio di Ron, alla forza di Neville...all'amore di Draco.
Draco...
Ho capito di amarlo solo due mesi fa, poco prima che lui mi confessasse durante un litigio che provava lo stesso per me.
E' stato così strano baciarlo per la prima volta, ma non cambierei nessun secondo di quel momento.
Durante le settimane che seguirono abbiamo cercato di vivere con quanta più intensità possibile il tempo insieme. Intorno a noi c'era solo odio, violenza e dolore, ma quando riuscivamo a trovare dei momenti solo per noi mi dicevo che forse valeva ancora la pena lottare, ma poi...una luce verde.
Io cercavo una ragione di vita, un motivo per andare avanti e quando tutto pian piano mi è stato tolto mi sono arreso.
Alla fine è anche facile. Come per ogni incantesimo che si rispetti basta una formula e una bacchetta. Niente di più!
Nessuno però si potrà lamentare, forse qualche lacrima sarà versata per il "salvatore del mondo", ma poi tutti si dedicheranno ai festeggiamenti, ne sono sicuro. E' giusto che sia così. Lo farei anche io se potessi...e forse lo farò...spero con Draco accanto.
Cosa diceva la profezia?
Se uno resta in vita l'altro muore...più o meno è così, vero?
La Cooman deve aver sbagliato qualcosa.
Non ha predetto che una parte di Voldemort è cresciuta in me e lui la rivuole indietro perchè è solo quella che gli manca per tornare al pieno delle sue forze e della sua malvagità.
Bè, non l'avrà.
Ho deciso di arrendermi.
Spero solo che l'Ordine attacchi nel momento giusto.
Nell'istante preciso in cui pronuncerò l'incantesimo loro dovranno attaccare. In quel momento Vodemort sarà debole e sarà l'unica occasione per eliminarlo per sempre.
Bene, non c'è più tempo da perdere.
Tempia o cuore?
Cuore. E' quello che fa più male.
"Avada Kedavra!"
Addio Harry Potter.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324