Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    13/01/2013    5 recensioni
Io? Sono una tipetta che come scopo nella vita ha quello di far sorridere le persone, ma ogni tanto sono scontrosa, m soprattutto STRONZA, non provare mai a metterti contro di me verresti smerdarto alla grande. Da quando i miei sono morti, io, avevo 16 anni e mia sorella 13, ora ho 17 anni, mio fratello (20) e mia sorella (14) fumiamo come i turchi, mio fratello beve e si fa le ragazze della Robert E.Lee e io mi taglio. Insomma che bella famiglia. Ahahahha.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Senso.

-Alexandra cazzo vuoi aspettare, mi fai parlare, sono tuo fratello, non puoi scappare per sempre!- mi gridò Zayn mentre salivo in camera mia!
-Mio fratello è morto in quel cazzo di incidente stradale non esisti più per me!- gli gridai più forte io sbattendo la porta di camera mia, mi buttai sul letto e iniziai a piangere, tutta la domenica mi stetti a letto nonostante Liam mi sia venuto a cercare più volte.
Il giorno dopo a scuola era tutto così diverso, tutti mi guardavano e sorridevano e iniziavo a bisbigliarsi nell’orecchio cose su mio fratello e la mia migliore amica. Ad un certo punto senti una mano sulla mia spalla, mi girai, era Styles, con il fiatone:
-WTF?- dissi io
-Katy e Maddie Evans- mi rispose lui, prendendomi per il polso e trascinandomi nel cortile.
C’era un cerchio di gente, tanta gente e io attraversai sto fiume di gente.
-permesso…- niente –Permesso…- nulla –PERMESSO- non si levavano proprio –MINCHIA, MI FATE PASSARE, CHE CAZZO STATE GUARDANDO- tutti si spostarono.
CHE ORRORE! COSA VEDEVANO I MIEI OCCHI O:
-AHO MA VE SIETE IMPAZZITE O COSA? NO SPIEGATEMELO! RIPRENDETEVI STATE LITIGANDO PER UN RAGAZZO- urlai io vedendo che ste due si stavano tirando i capelli a vicenda, nulla non mi ascoltavano, feci un cenno ad Harry, mi feci coraggio mi mesi a loro due per fermarle –AVETE AMPIAMENTE ROTTO IL CAZZO, MIO FRATELLO NON È UN GIOCATTOLO, E VOI DUE NON VI STATE COMPORDANDO COME DUE RAGAZZE NORMALI- Katy mi stava per dare un calcio in culo per farmi cadere a terra e farmi spostare e ritornare a menare Maddie, ma Harry arrivo in tempo per fermare Katherine. Maddaline cadde a terra e iniziò a piangere, io dentro di me avevo solo rabbia, allora andai a trovare mio fratello.  Mi feci spazio tra la folla, entrai dentro la scuola, mentre, in tanto, Harry aveva lasciato Katy a Liam, che era entrato nel panico, Harry iniziò a seguirmi per cercare di fermarmi, ma niente mi avrebbe mai fermato! Mentre andavo all’armadietto di Zayn, mi fermai a vedere Sabrina  e Louis pomiciare, allora andai da loro e mi appoggiai agli armadietto:
*cof cof*
-notato nulla?- chiesi io sfoggiando un falso sorriso, Louis con imbarazzo si allontanò da Sabrina –Oh ciao Alex, cosa dovremmo notare?- quasi non credetti alle mie orecchie –siete soli in un corridoio a quest’ora…-
-già è vero- mi disse Sabrina –perché?-
-Perché mentre voi pomiciate le vostre sorelle si stanno menando per mio fratello, Sabrina, posso capire Katy che conosce Zayn da tanto, ma tua sorella no, sono solo 2 settimane che siete in questa scuola e che cavolo!- dissi io ritornando a scappare da Harry.
-Eccoti qui, Malik!- dissi io girandolo verso di me e dandogli uno schiaffo con tutta forza!
-Ma ti sei impazzita?-
-Mi fai schifo, sei uno schifo, come fai ad essere mio fratello- gli detti un altro schiaffo iniziando a piangere!
-oh, ma cosa minchia è successo?????! Solo perché sto con Katherine?!- mi disse lui sconcertanto
-No, si stavano menando due fuori per te, che cazzo e tu filtravi con una putanella, witf? O.o- dissi io prendendolo con le miei esili mani a pugni!
Harry arrivò e mi abbracciò, io iniziai a piangere, ma che cazzo di giornata!
-oggi niente scuola prendi la cartella ti porto a casa- disse lui!
Mi sentivo bene con lui, ma wtf? HAROLD EDWARD STYLES?! O.o Qualcosa non quadra!
-Guido io J- mi sorrise lui, io feci una espressione da idiota!
-Già perché io non posso farlo, sai com’è D:- risposi io!
Mentre stavamo in macchina, mi addormentai, lui prese le chiavi dalla mia cartella e mi prese in braccio portandomi sopra in camera da letto. Quando mi svegliai ero calma e decisi di andare a casa di Katy per parlarle.
-Harry io vado a casa di Katy, tu che fai?- dissi io
Gli iniziarono a brillare gli occhi!
-Che cazzo hai?-
-Mi hai chiamato Harry!-
-è il tuo nome no?!- sdrammatizzai la situazione.
Salimmo in macchina, ma arrivati nel vialetto di casa Tomlinson vidi che la porta era leggermente aperta.
-Styles aspettami qui, ok?-
-okay!-
Sentivo delle urla, era Micheal, il padre di Katy, cazzo è pericoloso, sentivo solo parole tipo ‘puttana, non servi a nulla’ chiamai Lou:
-Lou vieni subito tuo padre sta urlando cose bruttissime a tua sorella, mo entro io e vedo di calmarlo-
-Alex stava la porta aperta?-
-Si, perché!-
-Se sei da sola non entrare- disse preoccupato –sto arrivando-
-Entro con Styles!- chiusi il telefono feci un cenno a Styles di venire ed entrammo!
Katy giaceva a terra priva di senso io mi buttai su Katy e Harry fermò Micheal!
-Attento è ubriaco, devo chiamare urgentemente Lou…-
Non feci in tempo a finire la frase che entrò e sfoggio un potente cazzo contro suo padre.

 

Spazio Autrice…
Lo so è un mese che non aggiorno, ma sono state le peggiori vacanze di Natale della mia vita e l’inizio della scuola non è stato migliore, il ragazzo che mi piace mi ha detto ‘tagliati quel braccio che sei inutile’ e io mi sono sentita morire, ma non siamo qui per parlare di me!
Vi piace questo capitolo? A me non molto, mi avete deluso un po’ la scorsa volta, solo due recinsioni :c
Vabbe passate da questa storia della mia migliore amica, è una nuova, appena iniziata fjdmkssdjm:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1526921
RECINSITE
;Alex

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01