Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: jillien    13/01/2013    4 recensioni
Una Big Damn Table, cento Prompt per cento Drabble, Flashfic o One Shot sulla coppia Rumpelstiltskin| Mr. Gold/Belle.
(Alcuni capitoli potrebbero contenere spoiler, saranno segnalati all'inizio della pagina)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
96 cicatrici
Prompt #096 – Cicatrici (Scelta Libera)
By Jillien



[Una cicatrice è un segno indelebile, non una malattia.
 La vita, quello che pensavamo ci avessero tolto, possiamo riprendercelo.
La bestia nel cuore.]



Quando Rumpelstiltskin la rivide, la prima volta, Belle indossava un maglione con le maniche troppo lunghe e dei calzini che le coprivano le caviglie. Ma non ci fece troppo caso, era reale, era viva, ed era con lui, e quello che indossava non avrebbe potuto interessargli di meno. Non finché i pezzi del suo cuore lacerato sembravano risaldarsi insieme.

Quando Belle lo rivide, la prima volta, non sapeva nemmeno chi fosse. Sapeva solo che un qualcuno vestito da infermiere e con lo sguardo da pazzo l'aveva fatta scappare dalla sua prigione e che l'aveva mandata da un altro qualcuno. L'uomo con il completo impeccabile si era avvicinato a lei, un'espressione di assoluto stupore – dolore? amore? - e un bastone da passeggio su cui si poggiava pesantemente. L'uomo impeccabile zoppicava vistosamente, e Belle sentì una fitta al cuore.
Non sapeva perché.

Nella grande casa rosa, seduta sul letto della stanza degli ospiti, Belle respirava a fatica. I suoi polmoni non sembravano riuscire a trattenere abbastanza aria e la testa le girava. Chiuse gli occhi e cercò di fare respiri profondi per placare la nausea.
Dentro e fuori, dentro e fuori.
Scostò con un gesto secco le coperte e uscì in corridoio, fermandosi fuori dalla porta socchiusa di Rumpelstiltskin.
Dentro e fuori.
“Belle?”
“Rumple...”

Per qualche motivo, quando si erano separati davanti alla sua stanza, aveva pensato che anche di notte Rumpelstiltskin fosse vestito di tutto punto. Di certo non aveva immaginato che dormisse coperto solo da una maglietta di cotone e poco altro. Ma, del resto, il riscaldamento in questo mondo sembrava funzionare decisamente meglio che quello del Castello Oscuro.
O del reparto psichiatrico.
Un brivido le percorse il corpo e Rumple la strinse ancora più, facendole accavallare una gamba pallida sulla sua per averla ancora più vicino.
Il suo ginocchio malandato, con i suoi bozzi, i suoi lividi e le sue cicatrici biancastre che lo attraversavano dalla coscia fino alla gamba, sembrava sorridere ai segni sulle sue caviglie, ricordo della prigionia e di catene troppo strette, di un metallo troppo freddo, e di una voglia troppo grande di libertà e di lui.
Per quella imperfezione che l'aveva macchiata, Regina avrebbe pagato. Ma non ora. Non quando poteva stringerla e fingere di essere lui quello coraggioso.
C'era più di qualche cicatrice nel corpo e nel cuore di entrambi ma, per quanto non sanino mai, con il tempo anche quelle smettono di dolere. E il loro tempo era per sempre.



***


Word Count: 411 - Flashfic

Note: Ispirata da questa essenziale quanto meravigliosa fanart <3 http://24.media.tumblr.com/af8e90d92518eeb59c55c9435301edc6/tumblr_mgamydG2fW1rw5ldko1_500.png
Amo le mie compagne Rumbelle(rs) che mi linkano queste cose e che non mi fanno studiare per fangirlare <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: jillien