Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    14/01/2013    4 recensioni
TakuRan
è una raccolta di storie sulla vita di Kirino e Shindou, dal loro primo incontro fino al giorno in cui scoprono di amarsi.
spero vi piacciano ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Finalmente siamo quì! > esclama Kirino con gioia quando finalmente arrivano davanti all'enorme cancello della Raimon, il suo migliore amico gli sorride annuendo. Si sono iscritti insieme e progettano di entrare a far parte della famosa squadra di calcio della scuola. Shindou si sistema per bene la sua divisa, è felice di essere riuscito ad entrare nella stessa scuola di Kirino, ha dovuto lottare molto con i suoi genitori che avrebbero preferito andasse in un altra scuola, famosa per le sue lezioni di musica, ma Shindou stavolta ha puntato i piedi, lui voleva entrare in una squadra di calcio con Kirino dal primo giorno che hanno giocato insieme e così doveva essere! Il rosa continua a parlottare felicemente con l'amico mentre si avviano verso l'enorme sala dove si terrà il discorso di benvenuto.

< Guarda, il campo da calcio! > urla Kirino quando passano davanti al grande campo al lato dell'edificio

< Noi domani saremo li Shindou, finalmente saremo in squadra insieme! >

< Sempre se ci prendono > gli risponde l'amico sconsolato

< Ma che dici! Ci prenderanno di sicuro, tu sei bravissimo e io sono spettacolare! >

< Il solito modesto > ride Shindou e si avviano verso la sala grande.

Alla cerimonia di benvenuto ci sono decine di altri ragazzi, Kirino e Shindou prendono posto vicini e ascoltano il discorso del preside. Appena finita la cerimonia scattano in piedi e corrono verso la sala del club di calcio.

< Salve > dice ad alta voce Kirino, tutti i ragazzi si voltano verso i due nuovi arrivati

< Vorremmo entrare nel club di calcio! > continua il rosa.

< Bene, allora prendete questi moduli, compilateli e domani si terrà l'esame per entrare in squadra > gli dice il portiere della squadra sorridendo, Kirino e Shindou prendono i moduli e dopo aver ringraziato escono dalla sala velocemente com'erano entrati.

< Che tipetto quello con i capelli rosa, l'altro invece sembrava sull'orlo del pianto, speriamo siano bravi > dice il ragazzo che gli ha dato i moduli...Sangoku torna poi sul divano ridendo < Lo vedremo domani! >

Arrivati in classe Shindou e Kirino sono iper eccitati

< Siamo in classe insieme per fortuna,e domani saremo anche in squadra insieme! > dice Kirino a bassa voce entrando in classe e prendendo posto al banco accanto a Shindou.

< Volete entrare nel club di calcio? > gli chiede un ragazzo seduto davanti a loro

< Si! Anche tu? > gli chiede Shindou

< Si! Io sono Hamano Kaiji molto piacere! > Kirino e Shindou si presentano e gli sorridono.

< Lui invece è Kurama, anche lui proverà ad entrare nella squadra! > dice Hamano indicando un ragazzo dai capelli chiari che se ne sta in silenzio al primo banco

< E' un po scorbutico! Ma vedrete che conoscendolo meglio gli vorrete bene > si scusa Hamano quando l'altro non si gira nemmeno per salutare. I tre continuano a chiaccherare animatamente finchè la professoressa non entra in classe e sono costretti ad interrompere i loro discorsi. Per tutta la durata delle lezioni, che vertevano principalmente sulla conoscenza reciproca, Kirino e Shindou si sono scambiati fogliettini su fogliettini parlando sempre e solo della stessa cosa: l'esame di calcio. L'ultima campanella suona 8 ore dopo il loro ingresso e i due, dopo aver salutato Hamano, si dirigono verso casa.

< Mi raccomando, vai a dormire presto! Domani sarà una grande giornata > gli dice il rosa quando arrivano davanti al grande cancello della villa e dopo avergli stampato un bacio sulla guancia corre via verso casa sua. Shindou entra in casa e arrivata la sera vorrebbe tanto seguire il consiglio di Kirino, ma l'eccitazione è troppa, sono anni che sogna di poter giocare con il suo migliore amico e finalmente domani potrà realizzare il suo sogno! Alla fine passa la notte praticamente in bianco e il giorno dopo la stanchezza si fa sentire.

< Shindou sei pronto per la nostra grande giornata? > gli chiede il rosa quando l'ultima campanella suona e annuncia ai due che l'esame è ormai vicino. Shindou annuisce e sente il cuore martellargli nel petto, poi prendendo per mano il suo amico si avviano velocemente verso il grande campo da calcio dove trovano un bel gruppo di ragazzi riuniti tutti li per il loro stesso scopo.

< Bene, sono felice di vedere che anche quest'anno siete in molti a voler entrare nel club di calcio, ma solo alcuni di voi verranno presi. Quindi date tutti il meglio > dice l'allenatore quando tutti i ragazzi si sono allineati a bordo campo. Kirino osserva con curiosità i membri della Raimon che sono venuti ad assistere all'esame delle nuove "reclute" e sorride al ragazzo che ieri gli ha dato i moduli, Sangoku gli sorride di rimando, spera vivamente che quel ragazzino ce la faccia perchè l'ha incuriosito molto. I ragazzi vengono divisi in due squadre e sfortunatamente Kirino e Shindou non si ritrovano nella stessa squadra.

< Dai il meglio di te Shindou, in bocca al lupo > gli dice il rosa afferrandogli una mano e stringendogliela, Shindou finalmente ha messo da parte ogni ansia e adesso che sta per entrare in campo si sente più deciso che mai, così ricambia la stretta e sorride all'amico

< In bocca al lupo anche a te Kirino > gli risponde e i due si allontanano per posizionarsi ai lati opposti del campo. Il fischio d'inizio risuona nell'aria e i vari ragazzi iniziano a dare il meglio di loro rubandosi palla a vicenda, usando tutti i trucchi che conoscono e a volte essendo anche scorretti. Kirino gioca in difesa, è sempre stata la sua forza , mentre invece Shindou è più portato per l'attacco. Un ragazzo della squadra avversaria a Kirino ha preso possesso della palla e sta correndo verso la porta per fare goal, ma il rosa con un rapido gesto riesce a driblarlo e rilancia la palla ad un attaccante smarcato sorridendo vittorioso, in tutto questo Shindou non ha ancora toccato palla e il suo migliore amico è preoccupato dalla sua mancanza di competitività. Passano i minuti ma il castano non fa altro che correre appresso ai suoi compagni senza riuscire a prendere il pallone e Kirino inizia ad agitarsi seriamente, se continua così non passerà l'esame!

< Shindou, ma che cosa ti succede? Questo non sei tu! Non hai lottato così tanto con i tuoi genitori per poi non venire preso all'esame. Insomma datti una svegliata > gli urla alla fine sotto agli occhi perplessi di tutti, poi blocca un attacco alla porta e lancia la palla dall'altra parte del campo, ma la palla va a finire tra le gambe di Shindou

< Idiota l'hai passata agli avversari! > sbotta un suo compagno e Kirino ridacchia

< Ops > dice alzando le spalle, a bordo campo sia l'allenatore che i membri della Raimon sorridono divertiti.

< Vieni, fagli vedere quello che sai fare > gli urla il rosa e Shindou finalmente si anima di spirito combattivo ed inizia a correre verso la porta, davanti alla difesa del suo migliore amico non si risparmia e riesce a superarlo andando a tirare un potentissimo tiro in porta e facendo il primo goal. Senza pensarci due volte Kirino gli corre vicino e lo abbraccia forte

< Bravissimo > gli urla senza lasciarlo e dal bordo campo l'allenatore annuncia che l'esame è terminato. I due amici lo raggiungono con il cuore in gola, Kirino tiene le dita incrociate dietro la schiena e prega che vengano presi entrambi, di sicuro se viene preso solo lui non entrerà in squadra!

< Bene, ho visto di cosa siete capaci e adesso vi dirò chi entrerà a far parte della seconda squadra della Raimon > ed inizia ad elencare i nomi dei ragazzi che sono stati presi. Kirino e Shindou trattengono il fiato e sorridono quando vedono che Hamano e Kurama saranno in squadra, ci hanno già fatto amicizia e sono sinceramente contenti per loro

< Kirino Ranmaru > chiama l'allenatore e Kirino fa un salto di gioia, ma non va a mettersi nel gruppo di quelli chiamati e rimane al fianco di Shindou continuando a stringergli la mano, l'allenatore li osserva a lungo, in quel ragazzino dai capelli castani ci ha visto un grande potenziale che aspetta solo di essere tirato fuori quindi annuncia l'ultimo membro della seconda squadra

< L'ultimo ragazzo è...Shindou Takuto > e i due migliori amici inziano a saltare di gioia abbracciandosi

< Grazie Kirino, se non fosse stato per te non sarei entrato > gli dice Shindou e Kirino gli stampa un bacio sulla guancia facendolo arrossire, poi si avviano verso il gruppo e fanno conscenza di quelli che sarebbero diventati i loro più cari amici e con i quali avrebbero condiviso situazioni che non avrebbero mai potuto nemmeno immaginare....

 

 

Angolino dell'autrice

e, con enorme ritardo, ho aggiornato anche questa (mi dispiace di avervi fatto aspettare, ma questo capitolo non voleva proprio essere scritto!) spero vi sia piaciuto, manca poco ormai alla fine!

Fatemi sapere cosa ne pensate

baci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91