Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz_Ruess    14/01/2013    1 recensioni
“Ma sei cieca? Io ti amo ancora è per questo che mi comporto così…è per questo che sono così geloso. Non riesco a sopportare l’immagine di qualcun altro che mette le sue mani su di te…”
La storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra e ad un concerto incontrano i propri idoli. Nasceranno storie tra i protagonisti, ci saranno momenti belli e divertenti ma altri davvero brutti e tristi. Alcuni personaggi lasceranno la storia e ne arriveranno nuovi. Si parla soprattutto d'amore e boh, detto così sembra tutto noioso soltanto perché non so introdurre lol. Ma spero che qualcuno la legga!
Il personaggio Beatrice sono davvero io e quindi mi rispecchia molto.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark mi sembrava un tipo simpatico, era la prima volta anche per lui che andava in campeggio perché l’anno precedente aveva avuto un incidente sui pattini e quindi non poté andarci. 
“Ragazzi stiamo camminando da una decina di minuti e nemmeno l’ombra di qualcosa di commestibile :O” disse Alex. 
“Eh.. io inizio ad avere fame” disse Mark ridendo. 
“Non sei l’unico” disse Alessia. 
Dopo un po’ sentimmo il fischietto dei prof che come ci avevano spiegato serviva per farci tornare “alla base” ogni volta che lo suonavano. Tornammo lì a mani vuote ma notai che non eravamo gli unici, anche gli altri non avevano trovato niente. 
“Ragazzi sono molto deluso da voi u.u” disse il prof di spagnolo. 
Noi lo guardammo indifferenti. 
“Aahah scherzavo!” continuò lui. 
“Il cibo l’abbiamo portato noi insegnanti ed è sotto i pullman, andate a prenderlo” disse lui ridendo.  
“Ma questo è scemo” disse Alessia ridendo. 
“Infatti” dicemmo io e Derek in coro. 
Tutti ci catapultammo a prendere il nostro pranzo, erano dei sacchetti con dei panini, una mela e una bottiglia d’acqua. Dopo aver pranzato ci sedemmo tutti a terra mentre i prof erano di fronte a noi a raccontarci le loro avventure di campeggio (una più noiosa dell’altra). Dopo ancora andammo a pescare. 
“Io non toccherò l’esca e nemmeno il pesce o.o” mi disse Alessia. 
Stavo per risponderla quando il prof dietro di me mi interruppe. 
“Non va per niente bene, ora ti insegno io come si fa.. tutti dovete farlo” disse lui guardandomi con sguardo minaccioso. 
Per fortuna nessun pesce abboccò e quindi non dovetti toccare niente di viscido, mentre Alessia ne aveva presi più di tre e ogni volta aveva un’espressione di disgusto che mi faceva ridere. Di pomeriggio ci diedero un po’ di tempo per riposarci e provai a chiamare  Louis di nuovo, ma niente. Allora ci rinunciai e mi misi a parlare con gli altri.
Alessia's verse #
La pesca non faceva proprio per me, almeno tornando in tenda potevo chiamare Liam. Il cellulare squillò a lungo e poi mi rispose.
L: Hey amore- disse in tono dolce.
Io: Tesoro..come stai?
L: Sto bene..ma mi manchi ogni secondo di più piccola >_<
Io: Oh..anche tu, alla fine non è così divertente come mi aspettavo
L: Ma non se lì neanche da un giorno e già ti sei scocciata xD?
Io: si.. un pochino
L: ok allora quando torni ti farò divertire io xP
Io: daaai ! xD
Poi mi sentii tutti gli occhi addosso. “Che c’è :o?” dissi agli altri che erano seduti in tenda. Tutti si girarono da un’altra parte.
L: cosa?
Io: no scusa.. non era riferito a te, comunque cosa farai oggi u.u?
L: golf con i ragazzi.. a proposito lo sai che Louis è già tornato?
Io: ma non doveva stare per una settimana a Doncaster ?
L: no, ha detto che visto che la madre stava bene l’hanno dimessa prima : )
Io: uh, che bella notizia.. ma per caso sai anche perché non risponde a Beatrice?
E vidi lei che si girò verso di me e mi fissò per capire cosa ci stavamo dicendo io e Liam.
L: mm.. non ne ho idea, ora scusa devo andare. Ciao tesoro.
Disse staccando e rimanendomi come una scema a telefono. 
“Che cosa ti ha detto?” mi chiese Beatrice avvicinandosi a me. 
“Niente.. ha detto che non sa perché non ti risponde ma che è tornato visto che i dottori hanno già dimesso sua madre” le risposi io. 
“Sicura? Liam non sa proprio niente?” insistette lei. 
“Sii! Sicura” dissi io. 
“Uh guardate, Alex si è addormentato :O” disse Derek. 
“sbava come un bambino” dissi io ridendo. “Ora farò qualcosa che gli rovinerà la reputazione” continuai prendendo il cellulare e scattandogli una foto. 
Avevo dimenticato di togliere il flash e lui si svegliò stordito. 
“Ma che cazz..” 
“Era un fulmine, sta piovendo!” disse Derek ridendo. 
“Zitti, voglio un po’ di pace” gli rispose Alex girandosi all’altro lato e mettendosi un cuscino in faccia. 
“Ragazze vado a fare un po’ compagnia a George..” ci disse Derek uscendo dalla tenda.
Beatrice's verse #
“Tu ti stai divertendo..?” chiesi ad Alessia. 
“No :D” mi rispose sorridendo e fissando il cellulare. 
“Stai massaggiando con Liam vero?” le chiesi io scocciata perché sembrava non  prestare attenzione a quello che le dicevo.  
“No” disse lei continuando a premere quei tasti rumorosi. 
“Ohh mi stai ascoltando?” dissi io.  
“N.. si o.o” disse alzando lo sguardo. 
“Se non è Liam con chi stai parlando?” le chiesi. 
“Con Harry..”mi rispose lei posando il cellulare. 
“Va beh comunque neanche io… stamattina è stato un po’ noioso” le dissi. 
“Tanto due giorni e stiamo a casa, comincio a pensare che Leila ha fatto la scelta migliore” mi disse ridendo. 
“Già.. se stessi a casa potrei parlare con Louis ma invece sono qui e quello manco mi  risponde” dissi nervosa. 
“Non pensarci più, dammi il tuo cellulare e lo terrò io così non lo chiamerai ogni secondo che sei in tenda” disse alzandosi e cercandolo. 
“No!” dissi io prendendolo di scatto. 
“Dammelo! Lo dico per te, non puoi rovinarti questo campeggio che già fa schifo per colpa sua!” disse cercando di togliermelo da mano. 
“Fermati!” le urlai. 
“No, lascialo tu!” disse lei continuando a tirare. 
“Lo chiamo per l’ultima volta e se poi non mi risponde lo prendi tu ok?” le dissi io. 
“Va bene, ci sto” mi disse incrociando le braccia. 
Come previsto non mi rispose e Alessia mi strappò il cellulare dalle mani. 
“Ora prova a non pensare a Louis e cerca di divertirti” mi disse lei. 
“Ok.. comunque tra te e Liam tutto bene?” le chiesi. 
“Benissimo” mi rispose con un sorriso stampato in faccia. 
“oh che invidia xD” le dissi io ridendo. 
“Sai io e lui.. ieri sera mm, abbiamo”disse lei un po’ imbarazzata e gesticolando. 
“Noo non ci credo” la interruppi incredula. 
“Si xD” mi disse lei sorridendo. 
“E com’è stato u.u?” le chiesi io curiosa. 
“No, volevo solo fartelo sapere, non scenderò nei particolari” mi disse girandosi e andando a sdraiarsi dalla sua parte. 
“Okok u.u” dissi io andando a sdraiarmi vicino a lei. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz_Ruess