Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Dreams _2_    14/01/2013    0 recensioni
Ciaoo ... Questa è la mia prima FF si tratta di varie storie di amore sui miei idoli ... che come avete potuto capire sono i ONE DIRECTION!
Leggetela e recensite, mi interessa molto la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feci colazione ed essendo che era il nostro giorno libero a lavoro (mio e di Emy), provai ancora la canzone!
Stava venendo una meraviglia e non per vantarmi, ma quella canzone mi calzava a pennello!
Mi stavo anche quasi dimenticando di dover uscire con Liam a pranzo se non fosse stato per il mio Lachy che mi inviò un messaggino.
Erano le 12:20 e io ero fuori , nel giardino con Emy ad aspettare Liam.
Mentre stavamo aspettando , stese sull’erba, sentimmo il campanello di una bicicletta.
Alzammo la testa e vedemmo Sarah. (Ve la ricordate?!)
S:Ehi che ci fate stese a terra?
IO:Ci rilassiamo, tu invece che ci fai da queste parti?
S:Passavo- lo disse con una voce non convinta
E:Si certo passavi!
IO:Vieni mettiti qua vicino a noi!
S:Certo!
E: Ma Harry a che ora ti passava a prendere?
Io:Veramente già doveva essere qua , ma tu sai il ritardo abituale di Harry!
S:Scusate, ma dovete uscire?!
IO:Si… parlando di ragazzi come va con Emanuel?
S:Emanuel e chi è? Ci siamo lasciati circa due settimane fa
E:E adesso chi c’è nel tuo cuore?
S:Nessuno!- impossibile, perché mentre lo diceva arrossì
IO:Improvvisamente ti sei colorata di rosso- le dissi dandole una spallata
S:No a dir la verità ci sarebbe un ragazzo, ma secondo me per come l’ho trattato l’altra volta non vorrà nemmeno parlarmi!
IO:Possiamo sapere chi è il fortunato?
S:Mhhhh… promettetemi che manterrete il segreto, però!
E:Certo , allora…
S:E’ Niall!
IO:O.o
E:Ma stai scherzando?
Sarah abbassò lo sguardo, mentre io ero ancora perplessa !
IO:Perché allora non glielo dici?
S:Ho paura , che lui non possa provare lo stesso per me!
IO:Si, ma se non glielo dici non lo saprai mai!
S:Ne siete convinte?
E:Certo, vai , corri da Niall!
S:Si avete ragione , bisogna rischiare!Ciao , poi vi chiamo e vi faccio sapere come sono andate le cose- disse Sarah mentre saliva sulla sua bicicletta!
Sarah correva a tremila all’ora su quella bicicletta , sembrava un vero ciclista.
Io ed Emy scoppiammo a ridere, andava di qua e di là e perdeva oggetti per la strada.
 Girò l’angolo e non la vedemmo più .
IO:Questa ragazza mi piace ogni giorno di più!
E:Eh si , mi sa che assomiglia a qualcuno che conosco- disse facendomi l’occhiolino
IO:Che vorresti dire?!- le incominciai a fare il solletico ed era da tanto che non scherzavamo così ù__ù
E:Scèèè lasciami ahajigcc hhahah
Incominciò a farmelo anche lei e la finimmo solo perché mi squillò il cellulare.
Vidi il display : Marcolino <3
Marco .. me lo ero proprio dimenticato .. risposi:
IO:Oioioi !
M:Ehi ciao vedi che sto partendo da Napoli ora, mi vieni a prendere all’aeroporto e vengo a vivere da voi oppure devo andare in un B&B?
IO:Non ti azzardare tu vieni a casa da noi , ti passo a prendere all’aeroporto … Fammi uno squillo quando atterri!Scemo- staccai e subito chiamai Liam per dirgli che il nostro appuntamento era saltato.
Digitai il numero sul mio IPhone e … TUU TUU
Liam:Ehi , non preoccuparti sto arrivando , c’è un po’ di traffico!
IO:No mi dispiace , ma non possiamo vederci perché devo andare a prendere un mio amico all’aeroporto
Liam: E questo mica è un problema .. andiamo insieme a prenderlo! E poi dovresti spiegarmi, amico? Credevo di essere io il tuo migliore amico, mi hai tradito?
IO:No scemo, lui è tipo il mio fratellone , tu invece sei il mio migliore amico!
Liam:Ti stai arrampicando sugli specchi!
IO:Hahahaha Ci vediamo fra due minuti… Lachy
Liam:Ok Bibì
IO:Ah mi piace il nome Bibì …ciaoo
Staccai e continuai a parlare con Emy delle solite cose tra ragazze: scarpe, ragazzi, vestiti, ragazzi, smalti, ragazzi,…
Era strafigo parlare con lei perché riusciva a paragonare tutti a tutti!
Comunque arrivò Liam, salutai Emy ed entrai  nella decappottabile.
IO:Lachy sai dove si trova l’aeroporto?
Liam:Certo mica sono stupido?!
IO:Bha , io avrei qualche dubbio!- gli diedi una delle mie spallate da elefante.
Per tutto il viaggio in macchina,ridemmo e scherzammo e alcune volte ci mettemmo anche a cantare le canzoni dello zecchino d’oro che facevano sentire per radio .
Io amavo cantare le ‘Tagliatelle di Nonna Pina’ e lui , come quasi tutti i bambini amava ‘Il coccodrillo come fa’.
Incominciammo a fare una gara su chi stonava di più e come al solito nessuno riusciva a vincere, perché anche la voce di Liam era una di quelle ‘rare’ ,molto rare.
 Arrivammo un po’ più tardi del previsto perché il senso dell’orientamento di Liam era peggio del senso dell’orientamento di un ciclope (Lo so che non c’entra nulla il ciclope, ma non sapevo a chi paragonarlo ù__ù).
Scesi dall’auto con Liam e andammo nell’atrio…
IO:Oh le scale mobili… le adoro!

Liam:Anch’io , da piccolo salivo e scendevo e i miei per portarmi via dovevano chiedere ai poliziotti di fermarle!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_