Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    14/01/2013    13 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why?

Non capiva cosa stesse succedendo. Nessuno dei tre capiva bene cosa stava accadendo, forse Harry, ma gli altri due erano troppo sconvolti per capire in che situazione si trovassero.
La mascella di Zayn si contrasse, i suoi occhi fissavano un punto non definito oltre le spalle di Alyssa mentre i suoi pensieri elaborarono le parole che aveva appena pronunciato il suo più fidato consigliere.
Alyssa fece per aprire la bocca e dire qualcosa ma la voce dura di Zayn la bloccò sul nascere.
‘’Quando?’’ parlò in modo freddo, una semplice parola pregna di delusione. Spezzante dalla prima all’ultima lettera.
Rispose Harry con voce rauca ‘’Mentre eri via, eravamo convinti fossi morto e…’’ lasciò in sospeso la frase notando che il volto del moro diventava sempre più cupo. Sperava che le parole uscissero dalla sua bocca in modo più fermo invece sembravano solo delle scuse quindi si affrettò ad aggiungere ‘’Avremmo potuto non dirti nulla ma ci teniamo a te, non solo come nostro principe…’’
‘’Basta’’ la voce di Zayn lo fece fermare di colpo ‘’Non voglio sapere nulla. Nulla da nessuno dei due. Nessuna scusa o spiegazione’’ puntò l’indice sul petto di Harry ‘’Eri la persona di cui più mi fidavo, e mi hai tradito. Tradito per cosa?! Per una ragazza! Ma non importa. A te potrei anche perdonarti, col tempo forse. Non si cancellano anni di fedeltà con un solo gesto. Ma tu.’’ Spostò il dito verso il viso di Alyssa che teneva il volto chino verso il suolo, alzandoglielo da sotto il mento con un dito ‘’non avrei mai dovuto fidarmi di te, di una come te. Sapevo fin dall’inizio che mi avresti ammaliata col tuo fascino..’’ rise amaramente senza ironia ‘’..per poi andare a letto con uno della tua stessa pasta. Mi hai fatto cadere nella tua trappola. Non oso immaginare da quanto tempo stavi tessendo questa farsa. Farmi innamorare di te e sedurre anche lui. Sei proprio quello che non volevi diventare. Una puttana. E io mi sono fatto fregare da una come te’’ sputò al suolo facendole vedere quanto la disprezzasse. Quanto in quel momento le facesse schifo ma la verità era un’altra. Non riusciva ad odiarla. Ed odiava se stesso per questo. Doveva detestarla, doveva augurarle tutto il male possibile. Ma non riusciva a provare quei sentimenti nei suoi confronti. Si sentiva solo maledettamente tradito e offeso.
La guardò un’ultima volta negli occhi vitrei, completamente fradici di lacrime, prima di lasciarle il viso con una violenza tale da farle perdere l’equilibrio per qualche istante. Non poteva credere che si permettesse anche di piangere. Dopo che lui le aveva aperto strade della sua anima che nessuno aveva mai percorso, lei lo aveva illuso. Per tutto quel tempo. Quella mattina stessa compresa.
Le sue parole gli riecheggiavano ancora nella mente e non potevano che farlo soffrire. Soffrire emotivamente per la prima volta in vita sua, perché non si era mai trovato in una situazione del genere. Non si era mai trovato a far conti con qualcosa che andasse oltre l’attrazione fisica.
Harry fece per obbiettare ma fu di nuovo interrotto dal moro ‘’A proposito..’’ grugnì a voce bassa, scagliandogli un pugno in pieno viso che fece cadere al suolo il riccio ‘’questo è perché ti sei portato a letto una ragazza mia. Non mi interessa se pensavi fossi morto. Sono vivo e vegeto.’’
La figura imponente del moro si allontanò a passo svelto, tornando verso il castello poco distante.
Alyssa si accasciò al suolo piangendo, senza curarsi di controllare come stesse il riccio. Se l’era cercata.
Lo odiava, lo odiava con tutta se stessa. Poteva aver avuto tutte le ragioni migliori del mondo ma non gliene importava nulla. Lui aveva rovinato tutto. Si portò le ginocchia in grembo avvicinando il fiso ad esse, continuando a trattenere dei sigghiozzi che minacciavano di distruggerle il petto.
Sentì accanto a se il corpo di Harry che si metteva seduto, avvicinandosi a lei cautamente e tastandosi il viso per vedere se era tutto apposto.
‘’Alyssa..’’ sussurrò flebilmente cercando di non farla spaventare, avvicinando una mano alla sua spalla. Lei si scansò velocemente guardandolo negli occhi ‘’Non toccarmi! Perché hai detto quelle cose?!Hai rovinato tutto!’’ le parole le uscirono feroci dalle labbra, piene di odio nei suoi confronti. Non aveva aperto bocca d’innanzi a Zayn per lo stupore, e anche perché se l’avesse fatto sarebbe stata la sua parola contro quella del fidatissimo amico di Zayn. E tutti sapevano a chi avrebbe creduto il principe.
‘’Alyssa, sono stato obbligato a farlo, per il tuo bene’’ parlò piano, come se si stesse rivolgendo ad un bambino impaurito e sperduto. Ed era così che si sentiva in quel momento Alyssa, un infante confuso a cui balenavano mille pensieri per la testa, così tanti da accavallarsi e non farla pensare lucidamente.
‘’per il mio bene?! Come puoi dire che hai agito per il mio bene?!’’ una risata isterica e sconfitta uscì dalle labbra della ragazza, che non riusciva a smettere di piangere.
‘’Garret, una guardia mercenaria di cui mi fido ciecamente, si trovava fuori dalla camera quando abbiamo parlato del fatto che avresti dovuto confessare di essere incinta al principe. Quando sono uscito mi ha detto che molti anni prima era avvenuta la stessa cosa in un altro castello. In effetti, mi ha detto che è una cosa che succede spesso, che una delle ragazze riservate al principe rimanga incinta, intendo’’
‘’Continuo a non capire’’ i sigghiozzi della ragazza non si placavano ma sembrava comunque presa dalla spiegazione del perché avesse detto una cosa tanto stupida.
 ‘’Mi ha detto che in tutti, e dico tutti, i casi di cui lui è a conoscenza la fine è stata la stessa per tutte. Tutte le ragazze erano state uccise, o  mandate in esilio. Nei casi peggiori..’’ la voce gli tremò un attimo prima di continuare ’’..nei casi peggiori le veniva strappato via il bambino dal grembo mentre lei era ancora viva. Non cambierebbe nulla se Zayn non volesse farti niente. Perché comunque non sarebbe Zayn a farti del male, ma i suoi genitori. La schiera di saggi che prende decisioni al posto suo. Ci sono cose di cui tu non sei a conoscenza. Decisione che sono state già prese. Come ti ho già detto Zayn è promesso ad un’altra principessa. Se gli anziani scoprissero che lui prova qualcosa per te ti farebbero scomparire. Per sempre’’ gli occhi fissavano il vuoto più totale davanti a lui. Gli era servita una grande forza di volontà per raccontarle la verità ma non poteva negargliela, nascondendogliela. Non sarebbe stato giusto nei suoi confronti.
Alyssa tirò su col naso e una risolino disperato riuscì ad uscirgli dalla gola ‘’bella storia, peccato che ora saremo tutti e due a morire. Anzi, tutti e tre’’ la sua vita era ufficialmente terminata, ora capiva il disperato aiuto di Harry, non si stupiva neanche di ciò che l’aspettava. L’unica cosa che cambiava era che ora, insieme a lei, sarebbe morto anche Harry. Se il riccio voleva farla sentire in colpa ci era riuscito. L’avrebbe avuto per sempre sulla coscienza.
‘’No, non moriremo. Appena si sarà calmato gli chiederò di poterti portare in un posto sicuro. Anche se lui pensa che il figlio non sia suo ma mio, sappiamo entrambi che non potrebbe vivere a Persia. Non con queste guerre in atto. Riusciremo a fuggire. Ne sono sicuro.’’
‘’Sono contenta che almeno uno dei due pensa positivo’’
‘’Una persona che ami può farti soffrire quanto vuoi ma farai sempre tutto quello che è necessario per farla star bene’’
‘’E’ proprio questo che mi preoccupa’’
Alyssa cominciò a pensare, le sembravano secoli quelli che erano trascorsi da quando era stata catapultata in quel posto. Con quelle persone. Costretta a fare cose che non voleva. Eppure non riusciva ad odiare nulla di quello che aveva passato. Era cambiata, cresciuta. Si sentiva diversa, sia dentro che fuori. Fisicamente era più forte, causa anche dei lavori che faceva. Mentalmente, poi, il suo modo di pensare era cambiato. Aveva provato l’odio, la tristezza, la paura di non farcela, il terrore di fare cose sbagliate, l’orgoglio, perfino la sottomissione ma accanto a queste cose aveva scoperto un mondo tutto nuovo, fatto di un amore sofferente. Di quelli che non verranno mai ricambiati. Quegli amori che non sono tutti rose e fiori ma che esprimono tanto anche con una semplice carezza, o perfino con un rimprovero. Con la convinzione che l’altro non potrebbe mai farti del male ma allo stesso tempo sai che potrebbe sferrarti un colpo da un momento all’altro. Facendoti male, mentalmente, fisicamente. In ogni modo possibile ed immaginabile. Perché sbagliato, perché insano. Quando l’aveva conosciuto lo considerava un mostro, un tiranno. Ma da subito aveva capito che era tutta una maschera, un’illusione creata dalle persone, per invidia forse. Perché lui non era così in realtà, ma non poteva non fare ciò che pensasse la gente e quindi comportarsi altrimenti.
Anche i demoni più malvagi provano dei sentimenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
My Corner

ma buongiornoooooooooooo ok, sono fiera di me :D ho pubblicato questo capitolo super velocemente! wow!
si, in teroria dovrei studiare eh ma... ok avete capito ahahahahaahah
pochi pochi pochi...pochissimi capitoliii :d sisisisissi (forse 2 o 3 al massimo!)
non vedo l'ora lol

spero vi sia piaciuto e ah, amo le vostre recensioni. grazie di tutto <3

vi ricordo di seguirmi su twittah!

https://twitter.com/Bubu______

ciauuuuu (sembra stra bimbominchioso D:)
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_