Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PayneandChocolate    14/01/2013    1 recensioni
Sinceramente non ero mai stato un amante della tecnologia e del computer in generale,anzi utilizzavo per lo più Twitter per comunicare con i miei fan.
Ma da quando mi stavo sentendo con una ragazza,in una chat privata in cui mi ero iscritto da poco,stavo diventando ossessionato da tutto ciò.
[...]
L’avrei voluta incontrare un giorno,e sicuramente ci sarei riuscito.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Tumblr_mg5a65xhtl1rc3ckio1_500_large 


Claire
 
Il suono della sveglia rimbombò direttamente nelle mie orecchie facendomi scattare a sedere. Era così tutte le mattine. Andai in bagno a lavarmi. Appena uscii indossai un semplice jeans e una felpona come quella che usavo per dormire,e infine feci una coda alta disordinata. Non mi interessava apparire,anche perché ero piuttosto invisibile. Scesi di sotto e come al solito non feci colazione. Non avevo tempo,ero sempre in ritardo e non ne avevo voglia.
Arrivai a scuola appena in tempo per la chiusura dei cancelli. Mi stavo recando in classe ma mi sentii prendere per un polso con forza.
“non oggi ti prego” pensai strizzando gli occhi.
-Non lo volevi oggi il buongiorno Fisher?-
Thomas.
Era uno dei ragazzi più popolari della scuola,e se la prendeva con quelli come me. Era bello quanto stupido,e ricco da fare schifo.
-Per favore lasciami stare.-sussurrai con la voce già rotta dall’imminente pianto.
Mi fece girare con forza e mi sbattè al muro,mentre i suoi due amici ridacchiavano per la scena alla quale avevano appena assistito.
Mi feci male alla schiena tanto che gemetti dal dolore.
-Sei troppo debole,vero piccolina? Ti fai male per un nonnulla!-rise-ragazzi,sapete cosa dovete fare!-
E fu così che con uno schiocco di dita mi furono addosso quei due.
Calci,pugni,tirate di capelli e schiaffi mi colpirono così forte che non potei fare a meno di urlare. Quando andarono via sghignazzando,mi accasciai a terra piangendo e raccogliendo le gambe al petto.
Sentii dei passi in lontananza farsi sempre più vicini,ma non ci diedi importanza. Il loro atto lo avevano già compiuto.
-CLAIRE!-
Non risposi. Non ne avevo la forza.
Alzai solo lo sguardo trovandomi davanti degli occhioni blu preoccupati e spaventati.
-Dio Claire. Come ti hanno conciata?-mi abbracciò.
Annie era l’unica ragazza in quella scuola che poteva vedermi,e mi aiutava sempre in momenti come questi.
Era una ragazza tanto dolce e gentile.
-Ti porto da me,alzati Claire.-mi aiutò ad alzarmi.
-Cosa ci fai qui a quest’ora?-riuscii a dire mentre mi alzavo e mi mordevo il labbro inferiore dolorante.
-Sono entrata più tardi,e menomale che ti ho vista. Andiamo tesoro!-
Ero fin troppo grata a quella ragazza dai capelli biondi.
 
 
 
 
 
 
Louis
 
-Lou è da più di un’ora che stai davanti quel fottuto computer!Prima non lo facevi così spesso,e dedicavi più tempo a me!-esclamò Violet entrando nella mia camera e coricandosi sul letto accanto a me.
Ecco,un’altra sua caratteristica era il fatto che sapeva essere terribilmente seccante. Certe volte. O forse sempre.
Aspettavo da un po’ Claire,ci eravamo dati l’appuntamento a quell’ora ma non si era nemmeno connessa.
Sinceramente mi stavo preoccupando. Ma poi perché lo facevo? Insomma,magari se ne era dimenticata o non aveva voglia di parlare con me.
Quanti pensieri. Sospirai.
-Louu ma mi stai ascoltando almeno??-
Scossi la testa.
-Scusami Violet!-accennai un sorriso-puoi ripete,se vuoi.-
Sicuramente non avevo voglia di ascoltarla,non quel giorno perlomeno.
E se le fosse successo qualcosa? Magari me lo avrebbe raccontato quando ci saremmo sentiti...o visti.
xClaire si è connessa.
Così spuntava sulla schermata del pc.
Aprii subito la sua finestra. Mossa sbagliata.
Violet si mise subito seduta con gli occhi sbarrati.
-Louis mi tradisci!-strillò.
-Viol è soltanto...una fan!-mentii.
-E tu da quanto ti senti con le tue fan eh?-alzò un sopracciglio mentre io alzai gli occhi al cielo.
-Stai calma! Non l’ho mai vista nemmeno,e poi io sto con te non con lei!-sbuffai.
Assottigliò lo sguardo per poi sorridere come una bimba,abbracciarmi e baciarmi felice.
xClaire si è disconnessa.
Fanculo a Violet.
 
 
 
 
 

Ecco il primo capitolo! Non è tanto lungo,ma dovete sapere che non li faccio lunghi per ora,se no la mia ispirazione se ne va via! Sono fatta così ahah
Comunque non ho niente da dire di importante,apparte il ringraziamento che devo alla personcina che mi ha recensito il prologo!
Spero che vi piaccia come inizio.
 
Un bacio,a presto :3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PayneandChocolate