Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    14/01/2013    4 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 9:

Fui svegliata dal mio cellulare che non smetteva di vibrare. Mio padre e Josh probabilmente erano già partiti e questo era uno di quei giorni che avrei dedicato alla pacchia più assoluta. Ma ero costretta a rispondere e lo feci con aria non poco assonnata.
“Pronto?”
“Clare sono io, Christine. Scommetto che stavi dormendo eh?”
“Veramente si….”
“La mattinata è giovane, giù dal letto signorina”diceva con la sua voce pimpante che dava allegria
“Che cosa c’è Chris?”le chiesi
“E’ da tanto che non ci sentiamo e avevo pensato che potevamo andare in discoteca questa sera, che ne dici? Hai voglia di divertirti?”
“Certo, come faccio a dire di no?”risposi mentendo. Odiavo la discoteca, ma volevo fare nuove amicizie e andare un po’ fuori con Chris.
“Okay bellezza, alle 21.00 ci troviamo davanti alla Discoteca “Animal”. Un bacio, ciao”mi disse per poi attaccare il telefono.
Passai il pomeriggio a guardare la tv e verso sera mi preparai. Decisi di indossare un tubino nero e delle scarpe con il tacco sempre nere. Mi piastrai i capelli e mi truccai un po’: ero completamente diversa. La vita notturna non faceva per me, non mi piacevo per niente così. Poco dopo sentii il clacson della macchina che doveva venirmi a prendere. Mi trovai davanti una macchina nera, la stessa della gelateria. Come potevo dimenticarla? Appena entrai in macchina Chris e Zayn mi salutarono con un sorriso. Durante il viaggio però sentivo gli sguardi di Zayn addosso. Avevo optato per un abito abbastanza corto, che stava stuzzicando la sua mente con pensieri poco casti. Volevo dimenticare quello che era successo tra noi alla festa in spiaggia, ma non ci riuscivo. Ad un certo punto arrivammo ed entrammo in discoteca. Notai subito che Chris voleva divertirsi e si catapultò nella pista trascinandomi.
“Forza Clare, magari facciamo nuove conoscenze…”mi disse con un sorriso malizioso
“Cosa? Non capisco! La musica è troppo alta”e dopo aver detto ciò lei mi prese di nuovo per il polso, portandomi in un luogo più appartato vicino al bar.
“Due margarita, grazie”chiese Chris al barman, che sembrava conoscerla bene.
“Chris, cosa stavi dicendo prima in pista?”chiesi curiosa
“Beh, che magari potremmo farci nuovi amici, capisci cosa intendo eh?”mi disse facendomi l’occhiolino
“Si, capisco perfettamente” risposi, per poi aggiungere “ma ho un ragazzo”
“Oh, Clare fa conquiste e neanche me lo dice! Chi è? Lo conosco per caso?”mi chiese con un sorrisino stampato sulla faccia.
“Si chiama Harry e…”ma prima che potessi finire la frase venni interrotta da Chris.
“Harry, Harry Styles? Si, lo conosco… una volta ci frequentavamo ma ora è tutta acqua passata”.
Rimasi di stucco. Non ci credevo, Harry e Chris? Insieme? Davvero?
“Ah”riuscii solo a dire, per poi perdere Chris nella pista da ballo.
Per tutta la serata pensai solo a loro due assieme come coppia. Ero stata sempre seduta nei divanetti in disparte, mi stavo annoiando a morte. Ad un certo punto notai che Chris aveva bevuto un po’ troppo per i miei gusti e si stava strusciando su tutti quelli che le passavano accanto. Decisi di andare da Zayn per chiedergli di portarci a casa.
“Zayn, andiamo?”chiesi gentilmente, anche dopo quello che era successo tra noi. Lo odiavo con tutta me stessa, ma mi ripetevo che lo facevo solo per il bene di Chris.
“Clare, mi sto divertendo da pazzi qui”rispose semplicemente.
Avevo capito: tale sorella, tale fratello.
“Tu e Chris però vi state divertendo un po’ troppo per i miei gusti…”riscii a dire senza alzare troppo il tono di voce
“Che scocciatura che sei piccola…”Piccola? Mi aveva seriamente chiamata piccola?
“Senti Zayn non ho voglia di litigare ancora”risposi irritata
“Clare, solo ora mi sono accorto che hai un davanzale stratosferico”mi disse avvicinandosi sempre di più alle mie labbra. Gli tirai uno schiaffo.
“Basta, mi arrendo. Sei senza speranze, mi rifiuto!”urlai facendo girare la gente che stava ballando intorno a noi. Girai i tacchi e me ne andai dalla discoteca.
Non era sicuro tonare a casa con la macchina guidata da Zayn sempre ubriaco Malik quindi l’unica cosa che potevo fare era chiamare mio padre. Ma non potevo, lui era nella casa al lago. Quindi decisi di chiamare Harry. Per fortuna non era molto tardi e raggiunse la discoteca in macchina. Salii nella sua vettura sussurrando un timido “Grazie”.Arrivati a casa entrammo e andai subito a cambiarmi. “Adorato pigiama, sto arrivando” urlai nella mia mente, per poi dire a Harry “Torno subito”. Notai che Harry si era messo comodo sul divano. Mi sdraiai accanto a lui.
“Sai che sei davvero una bomba sexy con questo pigiama con gli unicorni? Non serve un tubino nero per renderti bellissima”mi disse, facendomi scappare un sorriso. Cominciò ad accarezzarmi i capelli e poco dopo mi addormentai tra le sue braccia.




OKAY SONO QUI(?)
dico subito un grazie a tutti quelli
che sono arrivati fino a qui nella storia.
mi fa tanto piacere, davvero. sjdgidfng
vi adoro cc:
se volete parlare con me o
mandarmi il link della vostra storia
sono @xgottabelovato su twitter.
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia