Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    14/01/2013    45 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diciottesimo capitolo.
Zayn.



La settimana di lavoro passò velocemente.
Chiusi gli occhi beandomi della tranquillità. Affondai il capo sul poggia testa, mettendomi in una posizione più comoda. Una volta sceso dall'aereo saremmo tornati a casa, e avremmo avuto due giorni di riposo.
Nessuna intervista, nessuna performance, niente di niente. Non fraintendetemi, amavo il mio lavoro, era una delle cose che mi rendeva orgoglioso di me stesso, ma la stanchezza aumentava, e mi sarebbe servita una giornata sul divano, con magari anche Allie, li pronta a coccolarmi e rilassarmi!

Un sorriso involontario si creò sul mio viso.
Pensare a Allison mi rendeva innocuo, e felice come un bambino. Lei mi rendeva così.
‘Tutto bene?’
Annui girandomi verso Liam ‘abbastanza.’ distolsi lo sguardo, ammirando il panorama dal finestrino, e solo in quel momento, notai la città di Londra. Mancava veramente poco e saremmo tornati a casa.
‘Sei stanco?’ domando sempre Liam.
‘Un po’... È stata una settimana impegnativa.’ Ammisi, il castano mi diede ragione, per poi tornare ad ascoltare la musica.
Mi guardai attorno: Harry dormiva, Louis stava giocando con il cellulare e Niall stava parlando con il resto della band.
 
Presi il telefono dalla tasca, sbloccandolo.
Essendo in aereo non c’era campo, ma decisi di guardare un po’ le foto.
Non sapevo esattamente quanto mancava all’atterraggio, ma almeno avrei perso del tempo.
Guardai tra le varie immagini, e mi accorsi che la maggior parte delle foto erano incentrate su di me.
Ammetto che ero fissato nel look, quindi se non avevo uno specchietto con me, mi facevo delle foto per vedere se ero presentabile. Del resto io sono il vanitoso del gruppo, e tale rimarrò.
Feci scorrere le foto col dito, arrivando alle ultime scattate, risalivano a una settimana prima, ritraevano me e Allison durante la nostra vacanza di due giorni.
Guardai ogni singola immagine:
Io e lei mentre cucinavamo.
Io e lei abbracciati.
Io e lei pieni di farina, quando cercammo di fare la torta al cioccolato.
Io e lei sul divano.
Io e lei mezzi nudi nel letto, a fare facce buffe.
Io e lei mentre ci baciavamo, come se non ci fosse un domani.
Mi morsi il labbro vedendo l’ultima foto. Era un primo piano dei nostri visi, prima di scattare la foto ci stavamo baciando, ma lei volle renderla più artistica mordendomi il labbro.
Era perfetta e decisi di metterla come sfondo del telefono.
‘ragazzi le cinture. Dieci minuti e siamo a terra.’ Annuncio Paul uscendo dalla cabina di pilotaggio.
Diedi una gomitata a Liam ‘che succede?’ domandò togliendosi la cuffietta dall’orecchio.
‘stiamo atterrando.’ Lo avvisai. Il castano annui e li allacciò la cintura.
Eravamo tornati a casa.
 
Mi copri il viso con lo skateboard, evitando i flash accecanti dei paparazzi.
Usa cosa a cui non mi abituerò mai sono loro. La luce insopportabile delle loro macchine fotografiche, e le loro continue domande. La privacy era una delle poche cose che volevo tenere per me, ma in questo mondo era difficile mantenerla tale.
Sentimmo un grosso urlo, appena usciti dal check in dell’aeroporto. Alcune aeree erano transennate, e le fan urlanti erano dietro ad essere, mentre chiedevano foto, autografi e via così.
‘Harry vieni qui.’ Mi girai vedendo il nostro bodyguard riprendere il riccio.
‘lasciami.’ Ringhio lui ‘devo salutare le fan.’ Harry si libero dalla presa ferrea di Paul,  raggiungendo le fan.
Sia io che Louis, decidemmo di salutarle, e non concedere foto, invece, Liam e Niall si aggregarono ad Harry per fare autografi, o anche per abbracciare le fan.
Non volevo risultare egoista, ma dopo una settimana stressante, e un viaggio d’aereo, volevo solo tornare a casa a dormire.
Aggiustai lo zaino sulle mie spalle, per procedere e andandomene dall’aeroporto il più in fretta possibile.
‘Louis.’ Sentii urlare, alzai lo sguardo e vidi Eleanor correre incontro al moro.
Guardai la scena sorridendo. Erano molto innamorati. Louis la prese in braccio, volteggiandola a destra e a sinistra, per poi baciarla. Sorrisi amaramente, anch’io volevo farlo con Allison. Fregarmene se le fan mi stessero vedendo, e baciarla davanti a tutti, ma non potevo.
Mi guardai attorno e notai anche le altre ragazze: Danielle, Maya e anche la mia Allie.
Dopo tutto era venuta a vedermi. Ogni ragazza andò dal suo rispettivo fidanzato, ed io con le mani in mano mi avvicinai alla bionda.
‘Amore.’ Perrie mi salto addosso, facendomi cadere zaino e skateboard.
Senza accorgermene mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Strabuzzai gli occhi per poi, senza neanche ragionare, ricambiai il bacio.
‘Perrie.’ La richiamai cercando di staccarla dalla mia faccia. ‘Perrie.’ Ripetei.
Mi accarezzo il viso ‘mi sei mancato tantissimo.’ Esclamo lasciandomi un bacio a stampo.
Raccolsi la borsa e la tavola, passandomi una mano tra i capelli.
‘ciao Allie.’ Saluto la bionda, per poi prendermi per mano.
Guardai Allison, vidi i suoi occhi lucidi che mi guardavano mentre mi allontanavo da lei, tirato dalla viola.
Mi sentivo un traditore, una totale merda. Perché si è quello che ero.
 
Pov. Allison
 
‘piccolina.’ Niall si avvicino a me, stringendomi in un abbraccio. ‘mi dispiace.’ Sussurro in modo che sentissi solo io.
Scossi la testa ‘non è successo niente.’ Sorrisi cercando di mostrarmi felice, ma una lacrima traditrice mi rigo la guancia.
Il biondo l’asciugò ‘non sembrerebbe.’ Mi lasciai cullare dalle sue braccia, piangendo silenziosamente sulla sua spalla.
‘ti ama, è costretto a farlo.’ Mormorò stringendomi le spalle con un braccio. Ci incamminammo seguendo il resto del gruppo. I ragazzi erano assieme alle loro rispettive fidanzate.
Io dovevo essere al posto di Perrie.
Io dovevo essere a chiamarlo ‘amore.’
Io dovevo andargli incontro, baciandolo.
Io dovevo andare via con lui, mano nella mano.
‘grazie.’ ringraziai Niall, lasciandogli un bacio sulla guancia. Se non ci fosse stato lui sarei rimasta da sola.
L’irlandese mi sorrise per poi togliersi il capello, appoggiandomelo in testa. Lo guardai stranita, finche non uscimmo dall’aeroporto. Dei flash accecanti mi accecarono all’istante. Le urla delle fan rompevano i timpani. Niall aumento la presa sulle mie spalle, stringendomi a se. Rimasi sorpresa del suo gesto.
Soffriva di claustrofobia, e a pensato a me, invece di se stesso. Era un angelo.
 
‘mi sei mancata farfallina.’ Harry mi bacio la testa, appoggiando un braccia sulle mie spalle, il rimanente teneva stretta Maya.
‘anche tu.’ Ammisi baciandogli la guancia.
Ci eravamo divisi in due taxi differenti. Io con Harry, Niall e Maya il resto dei ragazzi nella seconda vettura.
Appoggiai la testa sul petto di Niall, ringraziandolo ancora una volta.
‘Allie sei una delle mie migliori amiche, lo rifarei anche ora.’ Sorrise.
Dovevo essere grata di avere degli amici del genere. Senza di loro sarei persa. Erano la mia roccia.
Mi era venuto il mal di testa a furia dei flash, e delle urla. Non capirò mai come facessero i ragazzi ad essere abituati a tutto questo. Alla popolarità, a non avere della privacy. Io non riuscirei mai ad avere una vita del genere; uscire di casa coperta per non farti riconoscere, vedere la tua faccia ovunque, non riuscirei ad essere famosa. Non riuscirei neanche a sopportare tutto l’odio delle persone. Avevo visto Harry crollare più volte per la cattiveria della gente, ed io non ero forte come lui. Non riuscivo a fregarmene.
Il vibrare del telefonino mi fece riprendere dai miei pensieri. Era un messaggio.
-Perdonami. Ti amo, Zayn.- non risposi al messaggio, rimettendo il cellulare nella tasca dei jeans.
Sapevo perfettamente di non dovermela prendere. Sapevo che Zayn era costretto a stare con Perrie, e questo includeva anche le smancerie in pubblico, ma nonostante tutto, anche se sapevo che lui ama me, faceva male.
Si perché vedere il ragazzo che ami baciare un’altra non è una cosa passeggiera.
Vedere Zayn stringerla in quel modo, e ricambiare con tutta quella foga quel bacio, fu una pugnalata al cuore. Rimanere li a fissarlo, senza poter fare nulla.
Guardarlo e pensare ‘quel posto spetta a me, non a lei.’.
 

***

 
‘ma non voglio la pizza.’ Esclamo per la centesima volta, Perrie.
Mi alzai spazientita dalla sedia, andando in salotto. Se all’inizio mi piaceva come ragazza, adesso era insopportabile.
Una stretta sul mio polso mi fermo, mi girai abbassando successivamente lo guardo, dopo aver visto quei occhi scuri. La presa si addolci.
‘scusami per lo spettacolo di oggi.’ Si scuso.
Mi liberai ‘non hai nulla di che scusarti.’ Sorrisi lasciandolo all’entrata della cucina.
Il mio comportamento non era stato dei migliori, ma più lo guardavo e più rivedevo la scena di poco prima, e più stavo male. Dovevo ancora abituarmi a questa nostra relazione segreta, ma forse io non ero in grado di riuscire a sopportare tutto.
 
‘Allie.’ Mi richiamo Louis ‘aggregati a noi, lasciando quei poveracci con la serpe.’ Risi alla sua battuta.
Nel salone c’erano solo Harry e Louis, intendi a guardare un po’ di televisione, in tranquillità.
‘non disturbo?’ domandai.
Harry alzo gli occhi al cielo ‘non lo fai mai.’ Allargo le braccia, facendomi segno di avvicinarmi. Mi coricai sulle sue gambe, stringendolo in un abbraccio. Affondai il viso sul suo petto, aspirando il suo profumo.
Se non ci fosse lui, il mio migliore amico, sarei seriamente persa.
Harry per me era il mio tutto, riusciva a capirmi sempre, anche quando non parlano e non dicevo nulla.
Lui era come un fratello per me, si lo reputavo tale. Dove c’era lui, c’ero io.
‘a che pensi?’ mi sussurro all’orecchio.
‘nulla in particolare.’ Mentii affondando il viso nei suoi capelli.
Il riccio mi accarezzo i capelli, baciandomi di in tanto in tanto la fronte.
Allentai la presa sul mio migliore amico ‘vado in bagno.’ mi alzai dal divano, andando verso il bagno.
Il mal di testa era improvvisamente aumentato. Ogni minimo rumore per me era assordante.
Entrai nel bagno, sedendomi sul water. Mi toccai la fronte, sentendola calda.
Perfetto. Ammalarmi non era nei miei piani.
 
‘posso?’ alzai il viso vedendo la testa di Zayn fare capolinea nella stanza.
Annui ‘anche se ti dicessi di no, entreresti lo stesso.’ Il moro rise, chiudendo la porta alle spalle.
Mi alzai dal water per sciacquarmi il viso, la testa mi stava letteralmente scoppiando.
‘stai bene?’ domando Zayn, gli sorrisi passandomi l’acqua sul viso. Presi una salvietta, asciugandomi.
Scosse la testa avvicinandosi, appoggio le sue labbra sulla mia fronte.
‘scotti, sicura di stare bene?’ domando ancora.
‘ho solo mal di testa.’ Ammisi. Zayn sorrise, lasciandomi un bacio a stampo.
‘scusa per oggi, davvero io…’
Lo interruppi ‘non mi importa, fai ciò che vuoi.’ Esclamai.
‘ehi.’ Le sue braccia mi intrappolarono in un abbraccio, stretto e dolce. Quei suoi abbracci che mi facevano stare bene. ‘è difficile, lo so, ma dobbiamo resistere.’ Continuo baciandomi dolcemente.
‘forse è meglio che noi la finiamo…’ mi zitti con un bacio, che approfondì subito dopo. Mi strinse forte i fianchi, facendo aderire i nostri corpi. Le nostre lingue si sfiorarono più volte.
Appoggio la fronte contro la mia ‘non provare a dirlo mai più.’ Mi supplicò.
‘io…’ abbassai lo sguardo.
‘ti prego.’ Mi imploro.
Sorrisi, baciandolo a fior di labbra. Più di una volta avevo pensato che questa relazione non fosse sana, e che fosse meglio per entrambi lasciarci andare, ma forse eravamo due masochisti, che pur di stare insieme si facevano male da soli.
‘dormi qui, capito? Voglio recuperare.’ Annui baciandolo nuovamente.
Ma forse, a volte, dovevi lasciar andare la persona che amami per proteggerla.
 
Pov. Harry

Non avevo mai, e dico mai, conosciuto una ragazza così: stronza, smorfiosa, miss perfettina e miss mi sento la superiore, prima d’ora. Ovviamente pensavo male quando dicevo: ogni ragazza è bella, e perfetta a modo suo. Si sbagliavo, perché non c’è niente di bello o perfetto in: Perrie Edwards.
Non che fosse brutta, ma di certo c’erano ragazze migliori di lei. Ragazze che non avevano un ego così…così ampio da offuscare tutto.
‘hai la ricrescita.’ Cinguettò Perrie.
Niall alzo lo sguardo dal suo piatto ‘eh…?’ la incito a parlare.
La ragazza strabuzzo gli occhi ‘eh? No, ma non ti vergogni?’ domando.
Strinsi la forchetta, pensando se lanciargliela dritto in faccia, o fare finta di niente. La prima opzione era allettante, ma avrei rischiato una denuncia per tentato omicidio.
‘di cosa dovrei vergognarmi?’ Niall ribatte, appoggiando il bicchiere sul tavolo.
Perrie scosse la testa ‘di andare in giro così, davvero fai ridere.’ Nella stanza calo un silenzio imbarazzante, forse nessuno, come me, non sapeva cosa rispondere, almeno come rispondere in modo garbato.
‘potresti essere più gentile?’ la riprese Zayn.
‘Zayn.’ Urlo Maya ‘che cazzo dici? Perrie potresti, gentilmente, andartene a fanculo e uscire da questa casa?’ quasi mi strozzai con l’acqua.
‘ma come ti permetti?’ urlo la Edwards di rimando. ‘tu non sei nessuno confronto a me, quindi taci.’
Fu un attimo, e Maya cerco di distendersi sul tavolo, tentando di prendere Perrie per i capelli. Mi alzai di scatto prendendola per i fianchi, tenendole le braccia ferme.
‘no spiegami chi cazzo sei tu.’ Sbraito la mia ragazza ‘o te ne vai da sola, o ti butto fuori a calci.’ Le proposte.
‘calmati.’ Esclamai tenendola ferma.
‘contaci moretta, io rimango qui e per tua fortuna dormirò anche in questa casa, vero Zayn?’ domando al moro.
Vidi Zayn perso per qualche secondo, cercava lo sguardo della mia migliore amica.
‘veramente io…’ tento il moro.
‘vero Zayn?’ domando ancora.
Il mio amico annui abbassando lo sguardo, aveva ceduto. Maya si libero dalla mia presa.
‘sei un coglione.’ Lo accuso uscendo dalla cucina, per sentire successivamente una porta sbattere.
Mi passai una mano tra i capelli, cercando di non andare contro al mio amico. Tutti noi sapevamo che era costretto ad assecondarla, ma era sempre uno stupore vederlo accettare ogni capriccio di Perrie.
 
Il rumore della sedia mi distrasse ‘io vado, buona notte.’ La sua voce graffiata e spezzata, attiro la mia attenzione. Allison si alzo dalla sedia, a testa bassa, uscendo dalla cucina.
‘Allie’ la fermai, richiudendo la porta d’ingresso.
‘aveva detto che avremmo dormito insieme, è solo un bugiardo.’ Disse singhiozzando.
‘piccola.’ Cercai di abbracciarla, ma usci dalla porta, correndo.
Strinsi i pugni, contraendo la mascella. Una cosa che odiavo era vedere la mia migliore amica in lacrime, e la mia ragazza incazzata. Tornai in cucina, ero stanco di tutto.
‘Perrie.’ La richiamai, nessuno aveva parlato fino al mio ritorno ‘non ti fai un po’ schifo? Davvero credevo fossi una ragazza intelligente, ma noto che dietro a quel visino non c’è nulla. Sei in grado solo di far stare male le persone, ma il rispetto lo conosci?’ presi fiato ‘passa una buona serata con Zayn, perché sarà l’ultima che avrai in questa casa.’ Le spiegai, prima di uscire dalla stanza.
Avrei fatto anche i conti con Zayn, tempo al tempo.
 
Pov. Zayn  
 
Mi era completamente passata la fame.
Nel giro di dieci minuti, Perrie, aveva insultato due miei amici.
Questa cosa mi mandava terribilmente in bestia.
Guardai i ragazzi seduti a tavola, nessuno fiatava. Come biasimarli? Non c’era nulla da dire.
Perrie si era comportata malissimo, e la sfogata di Harry era ben accetta.
Se fossi stato in lui, non avrei mai fermato Maya, io essendo un ragazzo non potevo alzarle le mani, e mai l’avrei fatto, ma dopo tutto quello che stava passando… se le meritava.
In questi dieci minuti ero anche riuscito a mandare a puttane il mio rapporto con Allison.
Si era alzata dalla sedia con le guance rosse, e rigate dalle lacrime, tutta per colpa mia.
Ero stato messo alle strette, non potevo sbatterla fuori di casa, di sicuro si sarebbe lamentata con i manager, e quello che avrebbe rimesso sarei stato io. Ancora una volta, per il mio egoismo, ho fatto star male la ragazza che amo. Non si meritava tutto questo.
‘questa serata è finita perfettamente, direi…’ sorrisi a Liam.
‘Liam di dice: è finita di merda.’ Lo corressi alzandomi dalla tavola.
Eleanor si alzo, prendendo per mano Louis ‘a Perrie se non l’avessi capito stai sul cazzo a tutti.’ Esclamo lei prima di uscire dalla cucina, mano per mano con il suo fidanzato.
Risi scuotendo la testa ‘dove vai adesso?’ domando la mia ‘ragazza’.
‘vado a farmi una cazzo di doccia. Va bene?’ ringhia alla viola.
Perrie si irrigidì ‘va bene… ti aspetto in camera tua.’ Si alzo velocemente uscendo, anche lei, dalla cucina.
Mi incamminai verso l’uscita ‘Zayn.’ Mi richiamo Niall ‘ti prego dobbiamo risolvere questa situazione.’ Annui, abbassando il capo. Aveva ragione, questa storia stava diventando stressante per tutti.
 

***

 
‘Zayn sei arrabbiato con me?’ domando Perrie avvicinandosi a me. Guardai l’orario, erano appena le undici.
Mi sdraiai nel letto, dandogli le spalle ‘secondo te?’ domandai retorico.
Mi bacio la schiena ‘perdonami.’ Mormoro salendo sulle spalle. Mi girai di scatto, bloccandola.
‘io e te non avremo più contatti fisici, oltre a dei baci davanti alle telecamere, hai capito?’ domandai brusco.
Le lasciai i polsi, tornando alla posizione iniziale.
‘Zayn tu mi piaci davvero.’ Confesso.
‘mi dispiace, ma i sentimenti non sono ricambiati.’ Risposi mettendo un braccio sotto al cuscino.
Sentii Perrie singhiozzare, e girarsi sul lato opposto. Non ci sarei cascato ancora, non più.
Per colpa sua stavo perdendo tutto, dai ragazzi, a Allison, e avevo già rinunciato a troppo.
Feci finta di non sentirla piangere, esponendomi recuperando il telefono dal comodino.
Il giorno seguente, quando sarebbe andata via, avrei chiesto scusa a Niall e Maya. Entrambi hanno fatto ciò che sarebbe dovuto toccare a me, specialmente Maya difendendo il biondo.
Mi alzai leggermente e notai che Perrie si era addormentata, avrei scommetto il mondo che quelle lacrime erano false, quanto i suoi capelli e le ciglia.
 
-amore.- mandai un messaggio a Allison.
Con Maya e Niall avrei aspettato anche il giorno dopo, con lei no.
-adesso mi chiami amore?.- rispose lei. Sorrisi amaramente, se me l’avesse detto a voce sarebbe stata fredda.
-lo sei sempre per me.-
-ti sei divertito prima?.- domando lei.
Conoscendola stava piangendo –affatto, vorrei che tu fossi qui.- ammisi.
-cos’è non ti soddisfa a letto?-
Sospirai –non ho fatto nulla con lei, credimi.-
-perché dovrei farlo?- chiese.
-perché ti amo.-
Attesi cinque minuti per la sua risposta –no Zayn tu non mi ami. Se mi amassi davvero l’avresti buttata fuori di casa. Se mi amassi davvero saresti qui, a farmi smettere di piangere. Invece sei a letto con lei, questo è amore?- fu un colpo al cuore. Non poteva pensare davvero questo di me. Sapeva che l’amavo con tutto il cuore.
‘porca puttana.’ Imprecai lanciando il telefono contro il muro. Mi sedetti sul letto, prendendomi i capelli tra le mani. Cercai sul comodino il pacchetto di sigaretta, invano. Mi tremavano le mani, incapace di reagire. Amavo Allison con tutto me stesso, avrei fatto di tutto per lei. Se mi avesse chiesto la luna, in qualche modo gliela farei avere, ma era testarda. La sua perenne paura di non essere amata era li, sempre a combattere, a uscire fuori. Mi alzai dal letto, cercando di non fare rumore.
Credeva che non l’amassi? Si sarebbe ricreduta.
 
‘aprite questa cazzo di porta.’ Urlai continuando a citofonare.
La porta si spalanco ‘Zayn.’ La mora mi guardo stordita ‘che hai?’ domandò.
‘Allison?’
‘è in camer…' non la lasciai finire, superandola.
Percorsi il corridoio arrivando alla davanti alla sua stanza. Spalancai la porta entrando.
La stanza era contornata dal buio, l’unico rumore che sentivo erano dei singhiozzi.
‘amore.’ La richiamai accendendo la luce. La trovai seduta davanti al letto, con la testa tra le gambe, mentre piangeva. Mi avvicinai, abbassandomi al suo livello. Appoggiai una mano dietro alla sua schiena, e una sotto le sue gambe, sollevandola. Mi sedetti sul letto, tenendola stretta a me.
‘ti amo, sono qui.’ Sussurrai dolcemente.
Allison circondo le sue braccia al mio collo, bagnandomi il petto per via delle lacrime.
La strinsi fortemente a me, cullandola.
‘Zayn.’ Mi richiamo cercando di calmarsi ‘forse è meglio finirla… per entrambi.’
 
Continua…
 


Ve lo ricordate?
C'è guardate il culo di Zayn.
Ammettetelo vorreste toccarlo.
Giuro che non vi giudico!


BUON ANNO.
BUON COMPLEANNO KEBBABBARO.
BUON MIA MORTE.
Lo so volete la mia testa sul piatto, ma io davvero vi amo, giuro.
Che poi se mi uccidete non saprete come andrà a finire la storia.
Oddio a parlare di fine mi viene il magone, che poi quando questa fanfiction è finita, non ci sarà il seguito.
Oh Maria ho realizzato adesso D:
Voglio piangere!!!
Una cosa positiva c’è… LA FINE E’ ANCORA LONTANA, credo.
 
Parliamo del capitolo, anzi parliamo della stronza: Perrie.
Io veramente non so come ho fatto a renderla così crudele, ma giuro che le staccherei la testa a morsi.
La mia povera Allison che piange ):
Ha offeso Niall, Maya… Zayn che non fa nulla.
C’è anche tu pakistan boy fai qualcosa, eh che cazzo.
Davvero non lo capisco!!
Se vi dovessi dire che ci sarà una rissa? TRA LA LA LA LA LA LA LA LA.
Si ammetto… ci sarà una rissa, ma non è nel prossimo capitolo.
Chissà se Zallison finisce, oppure Zayn riesce a convincerla.
Ci sarà anche un colpo di scena su Maya. Ma chissà quando succederà!!!
Voi cosa credete che succederà?
Beh io lo so, il capitolo diciannove è già scritto!!
PARTY HARD.
 
Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
And who am i that’s a secret i’ll never tell you:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176481&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
Os su Zayn (rossa, è nuova): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420957&i=1
 
Ho notato che nello scorso capitolo, le recensioni, sono state durissime da avere.
Non vi è piaciuto il capitolo?

Risponderò questa sera alle precedenti recensioni.
Alla prossima, Vale.



Mi sono presa bene con le gif...
Le avrete in ogni capitolo.
AMATEMI.




NON C'E' LA FACCIO.
CREPA.

  
Leggi le 45 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar