Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yashmine    14/01/2013    2 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in macchina seguita da Mirko e tornai a casa, suonai al campanello ed a aprimmi c'era l'uomo che non avrei mai voluto incontrare; Il mio fratellastro Roby.. Alla vista di quell'uomo sento un senso di nausea.. Non riuscivo proprio a capire perchè si comportava così!

Flashback

Era il 20 gennaio, ricordo quel giorno di merda come fosse oggi.. le urla di dolore di mia madre mi svegliarono, scesi sotto preoccupata e vidi mamma buttata a terra in una pozza di sangue con vicino Roby, aveva in mano un coltello da cucina, si avvicinava sempre di più con l'intento di farmi del male, molto male! Riuscii a sfilare via il coltello con un calcio, non lo avessi mai fatto! Il suo sguardo mi metteva terrore.. Mi spinse con forsa a terra e iniziò a darmi dei calci, mi dimenavo il più che potevo ma niente Roby mi teneva a terra. Mi alzò in un modo violento raccolse il coltello e mi colpì al braccio. Cercai di lasciare la sua presa per scappare di casa, ma la sua stretta era troppo forte. Dimenandomi diedi un colpo di testa al mobile, e da lì più niente.. i miei occhi si chiusero e tutte le forze andarono a farsi fottere..

Fine Flashback



-'Ciao Camilla, quanto tempo!' disse con lo sguardo che ti penetrava dentro gelandoti il sangue.
-'Che ci fai tu qui?! E dov'è mia mamma?' dissi nel modo più sicuro che potevo, meno sembravo fragile meglio era.
-'Ti ha lasciato un biglietto con scritto che sarebbe tornata a casa tardi! Entri o hai intenzione di rimanere fuori?' non mi fece neanche rispondere che mi prese per il braccio e mi buttò a terra vicino al divano. 'Ecco ci risiamo, dio ti prego aiutami' pensai tra me e me.
In quel momento la porta di casa si aprì, era Chiara la mia migliore amica seguita da Mirko che mi aveva riportato il cellulare che avevo lasciato in macchina! Avevo raccontato tutto a loro di Roby e prima che io potessi capire la situazione Mirko prese Roby da parte e gli diede un pugno con tutta la potenza che aveva, caduto a terra stisciò fino alla porta, uscendo disse -'Camilla io e te non abbiamo finito'
Ero disperata, piangevo sulla spalla di Chiara che cercava di consolarmi -'Dai piccola, è passato! Tranquilla!' mi disse asciugandomi una lacrima, accennai un sorriso e poi mi sussurrò all'orecchio 'Voltati' mi girai e vidi Mirko guardarmi con gli occhi pieni di lacrime, il solo pensiero che qualcuno potrebbe toccarmi e farmi del male gli spezza il cuore! Mi avvicinai e gli dissi 'Grazie, senza di voi ora avrei avuto altre cicartici, non piangere più, nessuno mi farà del male!' si asciugò le lacrime che gli rigavano il volto e disse -'Da ora fino a quando non partiamo io sto qua, con TE' urlando le ultime parole, gli feci un sorrisone e uscimmo di casa!
-'Ho parlato con Chiara del viaggio, e ho pensato che ti farebbe piacere che lei venisse con noi!' mi disse come se voleva non farmi più pensare all'accaduto.
-'Oddio non ci posso credere, a Londra con le persone più speciali al mondo! Grazie, di tutto!' dissi con un sorriso a 32 denti.
Diede il biglietto a Chiara e disse -'Ora vado a preparare la valigia tra poco sarò a casa tua! A dopo Baby!'
-'Ok a dopo!' ricambiai il saluto dandogli un bacio umido sulla guancia!
-'Che ne dici di accompagnarmi a comprare qualcosa per il viaggio?' mi chiese Chiara fissandomi con i suoi occhi azzurro cielo. STUPENDI!
-'Certo andiamo' risposi con un sorriso a 32 denti.
Arrivate al centro commerciale Chiara comprò tutte le cose possibili immaginabili con fantasie leopardate, lei le amava! Gli brillavano gli occhio ogni volta che vedeva un oggetto con quella fantasia. Che dolce ^^
Io decisi di comprare una nuova valigia molto più grande dato che a quella che avevo non sarebbe entrato tutto l'occorrente per 2 mesi!
-'Giò io ho fame!' Giò era il modo in cui la chiamavo sempre, stava a significare Gioia ovvero il suo cognome..
-'Quando mai!' esclamò sbuffando! 
-'Si come Niall!' Niall è il componente degli one direction che mi ha colpito più degli altri, odio doverlo dire perchè sembra come se gli altri li preferisco di meno, ma non è così! Dico solo che dalla prima volta che ho sentito la sua voce e l'ho visto me ne sono innamorata, per questo è quello che mi ha colpito di più!
-'Ancora co sto Niall?! Dai ti offro un gelato!' disse sorridendomi.
Mangiammo il gelato insieme e uscimmo dal centro commerciale!
Sentii il telefono squillare era Mirko -'Ehi dove sei sono qua fuori casa tua!' disse scocciato..
-'Eccomi, stiamo arrivando! Scusa ma mi è venuta fame e ci siamo fermate a mangiare un gelato'
-'Quando mai tu non hai fame, pensi solo a mangiare!' disse scoppiando in una risata che contagiò anche la mia e quella di Chiara che aveva sentito la chiamata.
-'Dai scemo, ecco stiamo arrivando!' e riattaccai senza manco dargli il tempo di rispondere.
Chiara mi lasciò a casa con Mirko, lei sarebbe arrivata dopo cena, doveva ancora prepararsi!
Preparai la cena con Mirko, fu una cena velocissima. Continuammo a parlare del più e del meno quando la nostra chiacchierata fu interrotta dal campanello della porta! Andai ad aprire ed era Chiara, la salutai con un abbraccio e gli dissi di portare le valigie in camera! Erano ancora le 22.00 e non avevamo sonno, decidemmo di vedere un film Horror! Sono stata tutto il tempo con le mani davanti gli occhi.
-'Fa rie' esclamò Mirko.. Gli feci una smorfia e continuammo a vedere il film!
Era ormai l'una passata e Mirko e Chiara stavano ancora discutendo su chi doveva dormire con me quella notte!
-'Dai dovesse venire qualcuno! Faccio prima a picchiarlo da quì' disse indicando il posto vicino al mio.
-'Macchè dai, chi vuoi che venga, secondo me quel Roby si sta ancora cagando in mano!' disse Chiara scoppiando a ridere e contagiò anche noi.
-'Facciamo così, uniamo i letti e io mi metto in mezzo!' dissi con aria da *piccolo genio incompreso*
Unimmo i letti e dormimmo...



Spazio autrice;


Ciao bellezze, Grazie per aver recensito il capitolo uno! Vi adoro..
Bene avete scoperto chi è questo Roby.. spero vi abbia colpito anche questo capitolo! Al prossimo posterò una foto di Mirko e una di Chiara a presto belle <3
Recensite, recensite, recenzite <3 <3



  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine