Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ErinThe    14/01/2013    5 recensioni
Piccola raccolticina su un pairing completamente ignorato: il Crilin/Marion
#1. – Marion, tesoro, sei pronta? –
Il giovane, con occhiali da sole e cappello bianco a proteggere dal sole la sua testa priva di capelli, attendeva pazientemente a bordo della sua auto accostata al marciapiede, lanciando di tanto in tanto un’occhiata preoccupata alla casa della sua ragazza.

#2. – Allora, non ti piaccio? –
Il ragazzo boccheggiò senza emettere suoni per qualche secondo, prima di tornare ad essere in grado di articolare qualche parola. (...) Marion fece una piroetta su se stessa, per permettere al fidanzato di rimirare per intero il suo costume e quello che esso conteneva, per poi chinarsi e dare un buffetto sulla sua testa calva.

#3. – Vieni con me! – esclamò la ragazza, afferrando la sua mano e costringendolo ad alzarsi, – ti faccio vedere una cosa! – (...)
Crilin fissò il suo viso raggiante, con un sorriso smagliante e l’espressione carica di aspettativa, e si soffermò perdendosi un momento nei grandi e spalancati occhi blu.
Voltò poi lo sguardo sull’oggetto dei pensieri della fidanzata, mentre un piccolo sorriso gli si dipinse sulle labbra.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crilin, Marion | Coppie: Crilin/Marion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Supercalifragilistichespiralidoso, anche se ti sembra ch- No, meglio evitare. Avrò probabilmente anche sbagliato a scriverlo.
Ok, allora(?). tentiamo di iniziare questa mirabolante avventura cosa. Non se si capisca benissimo quello che ne è saltato fuori, ma lascio a voi eventuali insulti. Guardate, sono un passo avanti e non mi autoinsulto neanche più. Nah, non è vero LOL. Aspettate che non ha senso quello che sto dicendo, ma vabbuò.
So, grazie a tutte l'adorabile gentaglia(?) – scherzo – che a scatola chiusa si è arrischiata a lasciare un commento ieri. Cioè, non pubblico niente e già mi arrivano i complimenti, mi commuovo e mi viene voglia di autoflagellarmi ç_ç
Sì, per vostra fortuna mi dileguo e vi lascio alla cosa.
*Urla disperate* Enjoy^^







Prompt 06.










– Marion, tesoro, sei pronta? –
Il giovane, con occhiali da sole e cappello bianco a proteggere dal sole la sua testa priva di capelli, attendeva pazientemente a bordo della sua auto accostata al marciapiede, lanciando di tanto in tanto un’occhiata preoccupata alla casa della sua ragazza.
– Sì, arrivo! –
Dalla porta spalancata giunse una vocetta fina e leggermente strozzata, seguita da un ciuffo azzurro intenso che fece capolino sulla soglia.
– Caro, potresti aiutarmi con le valigie? Pesano troppo! –
Crilin sospirò, e sorridendole dolcemente la raggiunse all’ingresso, rabbrividendo però alla vista dei bagagli preparati dalla fidanzata.
– Ehm… Sei sicura che sia necessaria tutta questa roba? –
Sì, è necessaria – ribatté pronta – Non puoi mai sapere cosa può accadere in un week-end al mare! –
Il piccolo guerriero sospirò nuovamente, per poi alzare la pila di valigie ed assicurarle all’interno della propria auto.
 
– Vedrai, i prossimi giorni sull’isola del mio maestro ti divertirai moltissimo – esclamò Crilin sistemandosi sul sedile del guidatore.
– Oh, ne sono certa – l’azzurra accomodata al suo fianco strizzò l’occhio – Non vedo l’ora di conoscere tutti i tuoi amici. –































   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe