Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    14/01/2013    2 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza preavviso sentiamo un rumore provenire dalla cucina.
"Cos'è stato? C'è qualcuno in casa? Oddio e io che stavo qui a parlare di Zayn..." è diventata rossa come un peperone.
"Ehm... non lo so... beh si che figura" dico, cercando di farla ridere, con un gesto della mano e un espressione... idiota? Si, idiota.
"Bene ma chi c'è?" si alza dal divano e si sporge per vedere.
Io resto seduta, dopo tutto è questo lo scherzo.
Ad un certo punto il rumore termina e una testa sbuca dalla porta.
"Hey Giorgia, dov'è la panna?" mi chiede il biondo.
"Idiota non so dove l'hai messa, ce l'avevi tu prima sul divano" dico sbattendomi una mano sulla fronte.
"Ah si... eccola" si dirige verso di noi e la trova nel divano, tra i cuscini.
"Biondo, lei è Perrie. Perrie... lui non te lo presento" dico scuotendo la testa.
Lei è, a dir poco, con la bocca per terra. 
Mi fa paura!
Chissà cosa farà quando arriverà Zayn.
Faccio una faccia impaurita e lei se ne accorge, ma è troppo impegnata a sbavarmi il pavimento.
"Chiudi quella bocca che entrano le mosche" dico sporgendomi a tirarle su la mascella.
"Sikwkdbxekjxaoldnchiele" non riesce a parlare.
Sai che novità.
Non riusciva a parlare quando facevamo i karaoke, figurati ora.
Non parlava quando vedeva un poster e ci sbavava sopra, poveri poster, figurati ora.
Non parlava quando vedeva una loro foto (specialmente di Zayn) che iniziava a fare 'aww', FIGURATI ORA!
"Bene le hai fatto perdere la sensibilità" dico, alzando le spalle, a Niall.
"Eh ma non l'ho fatto a posta... la panna era importante" dice come se fosse la cosa più normale del mondo mangiare come porcelli.
"Niall?" chiamo.
"Si?" 
"Dammi il barattolo" dico indicando il contenitore della panna.
Me lo porge.
"Bravo bambino e ora..." gli ficco, letteralmente, tutto il contenuto del barattolo e lui inizia a mugugnare qualcosa di incomprensibile.
"Come scusa?" dico.
"Tu... ello... rai" dice, ma chi lo capisce?
"Eh?" chiedo.
"Tuo fratello, la pagherai" dice dopo aver ingoiato tutto.
"Sese" dico.
"Tu... Tu... Tu... Da..." Eleonora cercava di parlare ma era evidentemente impossibile.
"Respira" iniziai a darle lezioni per respirare.
"Si ok. Tu hai un fratello?" mi chiede tutto d'un tratto, fissando ancora Niall che, a sua volta, guarda me che guardo Perrie (?).
"Si beh... Si" dico.
"E che ci fa lui qui?" indica Niall con la mano tremante.
"Ecco appunto" incrocio le braccia.
Ma che brava attrice che sono! 
Potrei fare carriera!
"GIORGIAAAA!" qualcuno mi chiama dal piano superiore.
"PORCO CANE CHE C'È LIAM??" dico urlando a mia volta.
Perrie spalanca gli occhi.
"L... L... Liam??" mi domanda disorientata.
"Si" dico senza darci troppo peso.
"Oddio non dirmi che sono tutti quanti qui" dice guardandomi.
"Non lo so" mento spudoratamente.
"VOGLIO UN LIBRO" continua Liam insistente.
"MA SANTO CIELO! NE HAI LETTI 3 IN DUE GIORNI! ORA SPOSTA SUBITO LE TUE LURIDE CHIAPPE GIÙ" io e la mia finezza.
"Va bene va bene" scende di sotto con le braccia in alto in segno di resa.
"Ciao ho voglia di leggere ma la saputella non mi dice dove sono i libri, tu sei?" ecco Liam che porge la mano a Perrie che si sente svenire.
"Io sono Perrie e sono tremendamente innamorata di voi" dice assorta.
"Già, bene bello, perfetta descrizione" dico schioccando la lingua sul palato.
Ad un certo punto mi sento afferrare dai fianchi e qualcuno si appoggia alla mia spalla.
Harry.
"Che c'è Styles?" domando indifferente.
"Coccole" dice seppellendo letteralmente la sua faccia nell'incavo del mio collo.
Sorrido tra me e me ma non voglio farlo vedere più di tanto.
"Hey ma perché siamo in piedi?" domando iniziando a lasciarmi andare di peso e costringendo Harry a sedersi sul divano dietro di noi.
Mi siedo sulle sue ginocchia e incrociamo le nostre mani sul mio grembo.
"Eh? Ah, si" dice Perrie sedendosi.
Liam e Niall si accomodano dopo di lei.
"Zayn e Louis?" domando evitando di guardare Perrie che, nel frattempo, ha strabuzzato gli occhi dall'incredulità.
"Zayn? Dove?" chiede con un filo di voce.
Io non la bado.
"Ehm... Louis era in cucina con me a cucinarsi le carote..." dice Niall.
"Zayn era con me che si specchiava in bagno" dice Harry accoccolandosi di più alla mia schiena.
"Parlavate di me?" dice Zayn sbucando dal nulla.
"Zayn!" urlo andando verso di lui e abbracciandolo.
Sapete... Più hai possibilità di far ingelosire la tua migliore amica con il ragazzo che ama, meglio è! 
Cattiva!
Eh lo so, ora vattene.
Appena Louis ci raggiunge in cucina con il piatto di carote in mano...
 
RAGAZZE CIAO... IO LA STORIA LA CONTINUO VOLENTIERI MA NON MI DATE MOLTO MOTIVO PER FARLO... ALMENO UNA RECENSIONINA PICCOLINA FA PIACERE MA NON VI SPRECATE NEMMENO PER DIRMI SE VI PIACE... LA STO CONTINUANDO PER ME PERCHÉ MI PIACE MA NON LA CONTINUERÒ PIÙ SE NON MI DITE CHE NE PENSATE... CIAO... BACIONI E PER FAVORE FATE QUALCOSA...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples