Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Boo    14/01/2013    12 recensioni
Lei aveva sempre sperato di poter sposare l’uomo dei suoi sogni, un uomo che la amasse davvero, come quelli nei libri che la sua badante le leggeva da bambina.
Immaginava che lui la sarebbe venuta a prendere sul suo cavallo bianco e l’avrebbe portata lontano, lontano da un mondo così triste, basato sulla guerra e sull' odio, dove i genitori vendevano letteralmente le proprie figlie al miglior offerente.
Cap.V
-Non mi sembra che ci sia niente di strano, non vado a letto con uomini che non conosco.. e che non amo..-
-Questo sottintende che non verrai mai a letto con me?-
-Ecco..io..-
-Oppure vuol dire che mi ami.. considerando che due giorni fa stavi per cedere-
-Non intendevo nemmeno questo, stavo solo cercando di dire..-
Non riuscì a terminare la frase che le labbra di Sasuke si posarono sopra le sue, rimase immobile sotto quel tocco, ma quando senti la lingua di lui solleticarle le labbra rispose al bacio circondandogli il collo con le braccia.
[SasuSaku ♥ ]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VII

 



-Non starai pensando di andare a dormire?- Le domando maliziosamente mentre prendeva a sbottonarsi la camicia.

Il cuore della rosa perse un battito.
 
***

Sakura non rispose, continuando a fissare la camicia di lui che scivolava giù per le spalle, scoprendo il suo fisico statuario, e finiva appoggiata ad un mobile li vicino.

Abbassò gli occhi fissandosi le mani che stringevano convulsamente la seta delle lenzuola.

Tremava.

Intanto Sasuke continuava a sorridere leggermente, guardandola in un modo che non le piaceva per niente come un leone guarda la prossima preda o qualcosa del genere.

Si sdraiò sul letto con in dosso solo i pantaloni, sul volto un espressione contrariata.

-Sei nella mia parte di letto..-

-Come facevo a saperlo? Non c’eri.-

-In fondo hai ragione, che importa? Probabilmente finiremo sul pavimento- Sussurrò avvicinandosi a lei con un sorriso ammiccante .

Sakura cercò di scansarsi,ma lui la trattenne per  un braccio.

-Dove pensi di andare Sakura?- domandò il moro a un soffio dalle sue labbra.

La rosa non fece in tempo a rispondere che l’Uchiha si portò sopra di lei bloccandole i polsi e baciandola con forza, Sakura cercò di  divincolarsi ma il peso del corpo di lui glielo impediva.

-L..lasciami..- riuscì a sussurrare piano, quando lui si staccò per pendere aria.

Sasuke sembrò non prenderla tanto sul serio perché sorrise di nuovo.

-Qual è il problema? Mi sembravi d’accordo stamattina?-

-I..io non.. v..voglio-

Il moro non si curo delle sue parole e prese a baciarla di nuovo, scendendo con le labbra lungo il collo dove lasciò un paio di segni rossi mentre lei cercava di scalciare per levarselo di dosso.

Sakura senti le lacrime bagnarle le guance mentre lui iniziava a tirare su la sotto veste. Non si oppose quando lui gliela tolse, non sarebbe comunque riuscita ad impedirglielo.

Sentì la sua bocca scendere ancora, fino a sfiorare il pizzo del reggiseno, cercò di divincolarsi un ultima volta senza convinzione quando le mani di lui corsero al gancetto, ma fu inutile.

Si sentiva una stupida, mentre continuava a piangere, in balia delle mani di Sasuke, aveva creduto che in fondo lui fosse buono,aveva creduto di poterlo amare, di poter fare in modo che lui ricambiasse, ma si sbagliava era.. era un mostro, nessun uomo le avrebbe mai fatto una cosa simile, ne era certa.

Lui intanto le aveva tolto il reggiseno buttandolo in un angolo della stanza, la rosa non fece in tempo a protestare che lui si gettò sui suoi seni, riempiendoli di baci e morsi, tra cui uno particolarmente forte che la fece gemere di dolore, mentre le lacrime avevano preso a scendere lungo il collo.

Sasuke continuò a baciarla, scendendo lungo il ventre piatto , mentre le accarezzava le cosce, che la rosa cercava in vano di chiudere.

Sakura si spaventò ulteriormente quando sentì le mani di lui sfiorarle l’inguine, prese di nuovo a scalciare e quando il moro risalì a baciarla, morse il suo labbro inferiore tanto da farlo sanguinare.

L’Uchiha si stacco sorpreso – L..Lasciami.. io..io non v..voglio, p..p..erfavore..- la sentì sussurrare con voce flebile.

Si sollevo leggermente per fissarla in volto, non si era nemmeno accorto che stesse piangendo, troppo preso dal desiderio di farla sua.

Si sentì sopraffatto dai sensi di colpa guardandola, aveva le guance rosse rigate dalle lacrime, i capelli arruffati e continuava a singhiozzare senza ritegno.

Dedicò una fugace occhiata al resto del suo corpo, il petto era ricoperto da segni rossi e aveva un morso abbastanza forte su un seno.

Si sentì un mostro, certo non era mai stato un gentiluomo, man non aveva mai stato violento con una donna. Non sapeva cosa gli era preso, probabilmente il fatto che lei non lo volesse gli aveva dato alla testa.

Per la prima volta si vergogno di se stesso.

Cercò di accarezzarle una guancia per tranquillizzarla, tremava come una foglia, ma appena la sfioro con le dita la rosa girò la testa di scatto come se si fosse appena scottata.

-hai paura di me?- soffiò lui, gli occhi improvvisamente tristi, pentiti.

La rosa non rispose limitandosi a fissarlo terrorizzata, mentre l’Uchiha in cerca di un nuovo contatto, prese a scostarle i capelli dalla fronte, Sakura non reagì come prima ma continuò a tremare.

Sasuke si alzò in piedi andando a recuperare il reggiseno di lei e poi tornò a sedersi sull’angolo del letto.

-Tirati su..-

La rosa non diede segno di aver capito perché continuo a fissarlo confusa, lui allora la prese per le spalle facendola alzare leggermente e prese a rivestirla, raccogliendo da terra anche la sottoveste e facendogliela indossare.

Poi la fece sdraiare nuovamente e si stese al suo fianco, Sakura si volto dall’alta parte, raggomitolandosi su se stessa come una bambina, il tutto senza smettere di tremare.
Sasuke si odiò per averla sconvolta a tal punto.

Prese ad accarezzarle i capelli piano, erano morbidi e profumavano di fragola, era la prima volta che ci faceva caso.

-Dormi Sakura- sussurrò senza smettere di accarezzarla.

Le sue parole ebbero effetto perchè pochi minuti dopo la rosa dormiva, si addormento anche lui, cullato dal respiro della ragazza.

***
Sakura si svegliò la mattina dopo per via dei raggi di sole che le accarezzavano la pelle, chiuse di nuovo gli occhi ma i ricordi della sera precedente la costrinsero ad aprirli di scatto.

Ricordava ogni minimo particolare, le labbra di Sasuke sulle sue che mordevano con violenza, le sue mani che le accarezzavano il corpo avidamente.. sentì un brivido attraversarle la spina dorsale.

Poi però lui si era fermato, la rosa non aveva capito il suo comportamento, anche se era troppo scossa per capirci davvero qualcosa.. l’aveva rivestita e l’aveva cullata con dolci carezze sulla testa, probabilmente pentito.

Ma se credeva di poter riparare si sbagliava di grosso, l’aveva ferita, nel corpo e nell’anima, aveva cercato di prendere con violenza qualcosa di tanto suo.

Non ne aveva alcun diritto, che lei fosse sua moglie o no.

Si voltò nella sua direzione e lo trovò addormentato, le ciocche scure che ricadevano sul volto perfetto, la bocca leggermente schiusa e il respiro regolare.

Si ritrovò a pensare che sembrava un angelo, cioè tutto il contrario di quello che era da sveglio, allungo una mano a sfiorargli i capelli arruffati, incapace di trattenersi.. forse finche lui dormiva poteva ancora fingere che il loro era un bel matrimonio, che si amavano, che lui la rispettava…

Continuò a sfiorargli i capelli assorta, senza rendersi conto che intanto Sasuke aveva aperto gli occhi e la fissava stupito, appena se ne accorse ritirò la mano bruscamente.
Rimasero a guardarsi negli occhi – continua..- sussurrò lui piano.

Sakura lo guardò sorpresa e allungo di nuovo la mano verso i capelli di lui cercando di vincere la paura, ora che era sveglio ne aveva tantissima, aveva paura di un suo possibile cambio di umore, di quello che potesse farle.

Ma l’Uchiha restò immobile sotto le carezze di lei, semplicemente sospirò chiudendo gli occhi, cullato dalle mani di Sakura.

La rosa stava per addormentarsi di nuovo quando sentì un sussurro da parte di Sasuke- Perdonami..-

Non aveva risposto, non poteva perdonarlo, non dopo quello che le aveva fatto.

-Io..io non posso, non ci riesco..-

-Va bene ho capito- lo senti dire in risposta mentre si alzava dal letto e cominciava a vestirsi, sembrava già così distante.

La rosa continuò a guardarlo finche non fu completamente vestito, lo vide dirigersi verso la porta e gli afferrò un braccio in un impeto di coraggio.

-Aspetta!-

-Che c’è?- domando lui scocciato.

-Hai..hai detto che vuoi il mio perdono?-

L’uchiha non disse niente ma poi annuì brevemente.

-Allora.. dimostramelo in qualche modo, perché io.. non riesco a perdonarti.. non dopo ieri sera, dopo quello che mi hai fatto, promettimi che non mi ferirai mai più.. in nessun modo, promettimi che cercheremo di far funzionare questa cosa..- concluse leggermente incerta.

Sasuke rimase a fissarla per un po, poi si abbasso su di lei, prendendole il volto fra le mani ed accarezzandole le guance- Non ti faro mai più del male Sakura- Sussurrò baciandole la fronte- Te lo giuro.-

Poi si stacco e usci dalla stanza mentre Sakura rimase seduta sul letto ad osservare la sua schiena sparire oltre la soglia.


***
Salve a tutti!
Avete visto ha addirittura aggiurnato un giorno prima :D
Domani non ne avevo il tempo.
Il capitolo è più corto del solito quindi perdonatemi, ma l'ho scritto tutto in un giorno e come sempre perdonate i miei osceni errori di battitura!
Alla prossima <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Boo