Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby_1D    14/01/2013    1 recensioni
Elena è una ragazza italiana che si ritrova a Londra per la laurea della cugina...
Una vera Directioner che si ritroverà davanti a se il suo sogno...
Buon Divertimento!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi che ad aspettarci c’erano 5 ragazzi bellissimi in moto e dovevamo solo scegliere a chi affidarci… La mia scelta,naturalmente,ricadde su Liam anche se vidi Harry un po’ imbronciato per questo…Come mi dispiaceva vederlo così :/ ma stasera volevo rimediare!... Dopo aver presentato Erica a i ragazzi salì sulla moto dietro Liam e lo abbracciai forte,lei ovviamente (xD) scelse Louis….Ok,eravamo pronti e partimmo…                                     Ero curiosissima di sapere dove stavamo andando ma mi abbandonai alla bellezza di quella città,strinsi forte Liam e appoggiai la mia testa sulla sua spalla,con il vento che accarezzava i miei capelli…Adoravo andare in moto,e soprattutto se a guidarla era quel ragazzo che ho sempre amato,ma che non avrei mai immaginato di incontrare,data la sua fama,né avrei immaginato di uscire con lui e i miei altri idoli… Tutto ciò però stava accadendo davvero e ne ero felicissima…                                                                 Quando arrivammo,scendemmo dalla moto e Liam mi abbracciò,era così tenero *-*,prese la mia mano e disse a noi ragazze:”Ok ragazze,sarà difficile tenere a bada le fan ma dovete farne l’abitudine..vero Perrie??” e guardò la bionda che camminava mano per mano con Zayn… Ella sorrise e disse:”Vero Liam! Ma credetemi ne vale la pena!”… Quella ragazza era così dolce!! Sapevo che saremmo diventate presto molto amiche,mi ispirava fiducia!...Sopravvissute all’attacco delle fan entrammo in un ristorante… WOW! Era bellissimo O.O! Ci fecero accomodare ad un tavolo e Liam ed Erica si sedettero affianco a me… Alla mia destra c’erano Liam e Zayn a capotavola,mentre di fronte a me erano seduti Niall,Harry e Perrie(vicino al suo boy,quant’erano belli insieme!! Tanto teneri)..Vicino ad Erica,a capotavola, era seduto Louis…A metà serata notai che Hazza non aveva spiccicato neanche una parola con me,ma non volevo perdere quel riccio,mi faceva stare bene la nostra amicizia!...Ero assorta nei miei pensieri,ma venni riportata sulla terra dalla suoneria del mio cellulare… Era un messaggio da parte di Perrie,diceva: <> risposi: <>… Spiegai sottovoce la situazione a Liam e lui acconsentì,gli diedi un dolce bacio sulla guancia e cambiai di posto con Perrie…                                                                                                                         Arrivata  vicino ad Harry lo guardai e aspettai che lui mi ricambiasse con i suoi occhi verde smeraldo che :Q_______ facevano morire!!                                                     Appena mi guarda anche lui gli dico con un filo di voce:”Hai deciso di non parlarmi ancora per molto??” e sorrido… Mi fissa negli occhi e con uno sguardo un po’ dispiaciuto mi dice:”Scusa ma non pensavo ti importasse di me”… Gli sorrido amorevolmente,avvolgo il mio braccio alla sua spalla e gli stampo un bacio sulla fronte,lo guardo e gli dico:”Scusa cucciolo,hai ragione ma è successo tutto così in fretta e mi sono lasciata trasportare dall’entusiasmo” neanche il tempo di finire la frase che sembra che le mie scuse siano state accettate poiché Harry mi abbraccia e mi stringe talmente forte che riesco a sentire il battito del suo cuore.                      Veniamo interrotti da Niall che dice:”Prendiamo il dolce??” è cosi tenero quel ragazzo! Adora mangiare e sembra che abbiamo molte cose in comune ahahahaha! Guardo Harry e gli dico:”Non finisce qui! Il nostro discorso è solo cominciato!” gli faccio l’occhiolino e torno al mio posto… Liam non sembra essere arrabbiato,ha capito che voglio molto bene ad Harry ed odio vederlo triste…                                                                                    Termino la mia pizza e stanca di mangiare appoggio la mia mano sulla panca su cui eravamo seduti e assumo una posizione che mi permetta di stare abbastanza comoda (xD)…Liam se ne accorge e ride,poi comincia ad accarezzare la mia mano appoggiata sulla panca ed io lo guardo…lui mi fa una faccia da cucciolo impressionante ed io non so resistere,voglio baciarlo!Ma mi trattengo,prendo la sua mano e la stringo più che posso,poi gli do un bacio sulla guancia e all’esclamazione di Louis,che dice:”Andiamo a fare una passeggiata??” mi rianimo e sono la prima ad alzarsi ed uscire dal ristorante, Louis mi rincorre e appena mi acchiappa comincia a farmi il solletico,ma fortunatamente arriva il mio Batman (Liam) il quale,dopo aver sentito la mia voce supplichevole che invita  Lou a lasciarmi, mi salva e mi abbraccia… comincio a sentire i brividi,lo stringo e sento il suo profumo,lo adoro e dato che non resisto più,durante l’abbraccio comincio a dargli piccoli bacini tenerissimi sul collo… Mi stringe ancora di più e voglio baciarlo,ma arriva Harry e non me la sento di farlo soffrire perciò mi stacco da Liam con un ultimo bacino e incrocio la sua mano alla mia,poi esclamo:”Dove andiamo??”


Spazio autrice: Ciao! Come vi sembra??? Fatevi sentire perchè essendo la mia prima FF sono ancora un po' indecisa sulla bellezza della storia e ho bisogno del vostro parere....Vi lascio...un bacione...

p.s.:grazie a tutti colore che stanno seguendo :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_1D