Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    14/01/2013    1 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.MY FIRST TRUE LOVE.
 
Quel bacio era qualcosa di spettacolare,in soli pochi secondi avevo provato delle sensazioni fantastiche.Ci staccammo e andammo nelle rispettive camere.Non spiccicammo parola,tranne che un ‘buonanotte’.Era capitato per caso,forse,ma aveva messo fine alle mie insicurezze(?).
Dopo quel bacio,anzi il ‘nostro’ primo bacio,non ci sentimmo più per una settimana.Vi starete chiedendo perché non ci vedemmo,be’ per il semplice fatto che avevano da lavorare molto negli studi di registrazione per le nuove canzoni.Nel frattempo,io e Daniela superammo gli esami e finalmente questi sette giorni finirono.
 
Potevano essere le otto del mattino,quando la luce del sole penetrò dalla fessura della finestra posta sulla parete destra.Con movimenti molto lenti,dovuti alla stanchezza,afferrai il mio cellulare e trovai una decina di chiamate da parte di Rosa.Ero piuttosto preoccupata,così la telefonai.
«Rosa?»
«Ehi,Gemma dimmi!»
«Come mai mi hai mandato tutti quei messaggi?» Dissi arrivando subito al punto.
«Lo vuoi davvero sapere?Raffaele mi tradiva,l’ho lasciato e fra cinque ore sono lì a..»
«Ahhhh,che bella cosa! Hai fatto bene a lasciarlo,lol…Hai fatto gli  esami,vero?»
«Yeeeah,ci vediamo fra poco,ciiauu!»
«Ciiiaaaaao!»
                                                                          -------------------------------------
«Daaaaaaaanyyy!Rosa è qui tra un poooo’!»
«Mmmh,cosa hai detto?»Chiese con una voce piuttosto addormentata (?)
«Rosa sarà qui tra poco perché Giambotto l’ha lasciata.»
«Ouuuuw,che bello..Allora sarà meglio mettere un po’ di ordine.» Disse alzandosi dal letto.
«Okaaaay,tanto i miei non ci sono,le due pesti neanche..Quiindi…SU SU SU!UNO DUE! Mettersi in moto!Su! (?)»
«Un attimooo! Intanto prepara la colazione.Susu!»
«Tu preparati e metti in ordine la stanza.»
Annuì.Mi diressi verso la cucina e feci ciò che mi aveva detto Daniela.In tre ore finimmo di sistemare la casa e soprattutto la nostra camera che era diventato un porcile,lol.
Visto che avevamo a disposizione ancora due ore decidemmo di fare un po’ di shopping per le vie di Londra,quando vedemmo due sagome molto familiari farci un segno di saluto con la mano;noi ricambiammo senza capire chi fossero.
Questi due ‘tizi’ si avvicinavano sempre più e finalmente capimmo che erano Liam e Niall.
«Oh,ragazzi…Siete voi!Non vi avevamo riconosciuto!»Esclamai con un po’ di imbarazzo visto che io e Niall non avevamo parlato per  niente del bacio.
La mia amica molto intelligentemente mi sussurrò:«Ohohoh,adesso che il tuo amoroso è qui,potrete parlare..»
Niall,sfortunatamente,sentì quello che Daniela mi aveva detto “sussurrando” per modo di dire,visto che l’aveva sentita mezza Londra.
Niall:«Cosa?»
Io:«Ehmm,no niente..Niall io e Daniela andiamo,ci sentiamo.»
Liam:«Daniela devo farti vedere una cosa,andiamo?»
Dany:«Okaay,andiamo..Ciiao ragazzi e divertitevi.»E se ne andarono con un sorrisetto(?) sulle labbra.
Niall:«Ehmm,siamo soli…»Disse mettendosi una mano tra i capelli.
Io:«Sì..Andiamo a casa?»
Niall:«Sìsì,forse è meglio.»
Detto questo ci avviammo verso casa mia,senza dire una parola.
«Devo parlarti.»
Dopo tanto tempo interruppi quel silenzio imbarazzante che si era creato.
«Anche io.»
«Inizia tu.»
«Eh va beeene..Sta sera vuoi uscire con me?» Arrossì molto,era diventato viola e con lui anche io.
«Ehhmm,sì per me va bene.»
«Cosa dovevi dirmi tu?»
«Niente di importante.»
«Sicura?»
«Maccerto.»
Certo,ero davvero sicura,ovviamente dovevo parlargli del bacio,ma non ebbi coraggio e preferii non fare qualche figura di merda.
«Se lo dici tu…»
Si avvicinava,ed ecco che rivivevo le stesse emozioni di quella sera.Ad interrompere quel momento così magico fu il campanello.
Niall sbuffò pesantemente,ci era rimasto male.
«Vado io!»
Spalancai la porta,diciamo che ero un pochino(?) arrabbiata con colui o colei che aveva interrotto quel bacio;come mi aspettavo era Daniela “La guasta feste”.
Dany:«Oh,ma ho interrotto qualcosa?»
Io:«Maaa noooo!»
Niall:«Maaa sìì!»
Dany:«Quando vi metterete d’accordo,chiamatemi!Comunque bella di mamma,Rosa fra un quarto d’ora arriva all’aereo porto…Andiamo a  prenderla?»
Io:«Ovviamente!»
Niall:«Ragazze,io vado…E Gemma,a stasera alle otto.»
Lo salutai con un bacio sulla guancia e se ne andò.
Ci mettemmo in auto e ci dirigemmo alla destinazione;arrivammo,prendemmo Rosa che ci salutò come se non ci vedeva da trenta anni (?),lol e ritornammo a casa mia.
«Be’,come è stare a Londra?» Riferendomi a Rosa.
«Io amo questa città.Piuttosto come va con Niall?»
«Ne parliamo dentro.»
Le facemmo fare un giro per tutta la casa e per il momento avrebbe dormito nella stanza degli ospiti;sistemò le sue valigie e ci ‘spaparanzammo’ sul divano,pronte per raccontarci tutto nei minimi dettagli.
«Allora,dicevi?»
«Stasera esco con lui.»Ammisi abbassando la testa.
Dany:«E non mi hai detto niente?Cattiva bambina!»
Io:«Ma non ho avuto tempo!A proposito,che avete fatto tu e Payne,eh?»
Dany:«Niente,era solo una scusa per farvi restare da soli.»
Rosa:«Ohohoho,chissà cosa avete fatto..»
Io:«Non abbiamo fatto niente.lol.»
Suonarono alla porta,un’altra volta.Dany andò a vedere chi fosse ed era molto sorpresa dal ragazzo che si ritrovò davanti.
 
                              Ciiiaaaaaaaao bellezze! Questo capitolo è arrivato dopo mooooolto tempo,sorratemi.
                  Vi prometto che il prossimo arriverà prima,lol.:’)
          Baci.xxx(:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_