Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Conny Yeah    14/01/2013    0 recensioni
"Vorrei urlare,ma so che nessuno mi sentirebbe". Ah,comunque io mi chiamo Jenna e vivo una vita che non vorrei vivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo.
La conoscenza.
Avevo appena finito di fare i compiti di grammatica,quando sento mio padre che mi chiama con un tono non molto piacevole,anzi,quasi arrabbiato.
Mi preparò già da subito,so già che non dovrà dirmi qualcosa di bello(fino ad ora non me ne ha mai detto una).
Vado in cucina e vedo lui seduto sulla sedia,con le dita incrociate e i piedi ben impiantati per terra. "Questo non è un buon segno...",penso io vedendolo subito.
-'Siediti!'-. mi dice,con la voce tipo da Hitler.
Ubbidisco.
-'Ieri pomeriggio sono andato a parlare con i tuoi professori.Mi hanno detto che fino ad oggi non hai svolto nemmeno un compito,che te ne stai sempre sola e non rispondi quando ti fanno una domanda. Ti comporti da scorbutica.Potresti spiegarmi questo tuo atteggiamento?!'-.
-'Non è un atteggiamento,papà'-. gli rispondo altrettanto seria.
-'E cosa sarebbe,Jenna?! Un modo per attirare l'attenzione?!'-.
-'Papà,dobbiamo parlarne proprio ora?'-.
-'E Quando vorresti parlarne,eh? Che c'è,ora mi prendi pure in giro?'-.
-'Sei tu he mi stai prendendo in giro.Non sono mica stupida'-. gli dico,con le lacrime agli occhi.
-'Ah,io? E dove ti starei prendendo in giro?
-'Si vede che non te ne importa nulla di me!'-. 
-'Adesso basta,corri in camera tua! Mi hai scocciato con questi capricci'-. esclama lui,alzandosi furiosamente dalla sedia.
-'Se ti sarebbe importato qualcosa di me,avresti capito come stavo!-. esclamo piangendo.
Nel frattempo me ne ritorno in camera mia.
Continuo a piangere e a guardare fuori dalla finestra,sperando che mia madre mi stia guardando,per aiutarmi a farmi star meglio.
Sento i passi di mio padre che si dirigono verso la porta d'ingresso.Bum.Esce fuori dalla porta.
Bell'atteggiamento che ha mio padre!
Invece di starmi vicino se ne esce per fatti suoi.In questo momento odio tutti,
non ho voglia di vedere nessuno.
Mentre tolgo dal viso l'ultima lacrima che mi scende sul viso,sento bussare alla porta. "Sarà papà...",penso.
Appena vado vicino alla porta guardo all'occhiello e...Trevys! Che diamine ci fa qui?
Come fa a sapere dove abito? 
Apro di scatto la porta,proprio per vedere che cosa vuole.
-'Ciao Jenna!'-.esclama in modo "festoso".
-'Ciao. Ma che ci fai qui? Come hai fatto a sapere dove abito?'-. dico io in modo interrogativo.
-'Hai ragione,scusami.Dovevo avvisarti!Stamattina,a scuola,la prof. di italiano ci ha detto di fare un progetto per l'ambiente,in coppia. Abbiamo fatto ad estrazione,ed io sono uscito in coppia con te! Siccome non sapevo dove abitavi,ho cercato sulle Pagine Gialle e...ti ho trovata!'-.
-'Capisco...e per quando sarebbe questo progetto?'-.
-'Venerdì! Oggi è già martedì,dobbiamo sbrigarci...'-.
-'Va bene.Prego,entra pure'-. ero felice all'idea di passare del tempo con qualcuno.Forse avrei cercato di poter dimenticare i brutti pensieri.
-'Scusa per il disordine,ma ci siamo trasferiti da poco...andiamo in camera mia,non perdiamo altro tempo'-.
Andiamo in camera mia e cominciamo a farfugliare.Finalmente sul mio sguardo nasce un mezzo sorriso,che riesce a darmi un po' di sollievo.Che bella sensazione.Da quanto tempo non la provavo più! Finalmente mettiamo in atto qualcosa di buono,fino a quando...
-'Potrei farti una domanda?'-. mi dice lui in modo serio.
-'Spara!'-. gli rispondo io sorridendo.
 
Scusami,ma ora vado a letto,sono stanchissima.Ciao.
Jenna.
 
Angolo Autrice:
Salve! Ecco il secondo capitolo! Direi che forse in questo capitolo ho messo più particolari e l'ho reso più "reale".Spero vi sia piaciuto! Ovviamente,se vi va...lasciate qualche recensione! Grazie. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Conny Yeah