Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Arrow Girl    14/01/2013    1 recensioni
Parla di una vampira 17enne che abita a Londra e incontra i One Direction. Solo che le cose si mettono male quando in un momento di inconscio morde Zayn. é una storia con anche battute ironiche, quindi può andare bene per tutti...forse non per quelli che odiano il sangue perchè in questa storia se ne parla spesso.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE:
 
Allora, salve a tutti, mi chiamo Matisse: ho 17 anni, sono figlia unica, capelli neri con ciocche viola, tagliati corti, occhi marroni e mi piace il nero. Abito a Londra da pochi giorni dopo essere stata per 7 anni in Francia, 2 in Canada, 1 in Romania (capirete poi il resto) e 7 in Italia. Vi spiego il perché: mia mamma è francese e mio padre italiano. Ho anche la nonna da parte di mamma che è canadese e il nonno da parte di papà che è greco…Insomma una famiglia multietnica!!! So parlare: inglese, italiano, francese, greco e un dialetto canadese che mi ha insegnato la nonna. Diciamo che posso sembrare una ragazza abbastanza normale tranne che per un piccolo dettaglio: sono un vampiro!!! OMMIODDIOAIUTO direte voi, ma guardate che è una gran figata!!! Ah, un'altra cosa, vi ho detto che papà è un lupo mannaro, mamma un'elfa, la nonna una strega e il nonno un fantasma? Sì, lo so che sono strana. Comunque sia, i vantaggi di un vampiro sono che: puoi volare, puoi spaventare chiunque, sei bellissimo (modestamente), puoi andartene in giro di notte senza avere paura(ma mamma non me lo permette) ed hai un'intelligenza e una furbizia superiore alla media(di nuovo modestamente). Le uniche cose sono che bisogna star lontani da croci, aglio, macchine fotografiche, luce del sole sugli occhi, acqua santa e specchi. Ma tornando a Londra, sono contentissima di vivere qui, voglio dire: potrei incontrare i One Direction!!!! "Ah, almeno in questo è normale'' penserete e avete ragione, io li adoro!!! Ma insomma adesso basta!!!! L'introduzione serve ma se vi devo dire tutto allora preferisco scrivere dei capitoli!!!
 PERCIO’ BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!!;););)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arrow Girl