Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    14/01/2013    5 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio delle due amiche era iniziato e sarebbe stato anche un viaggio piacevole se non fosse stato per Shikamaru che si lamentava di continuo.
“C’è la smettete voi due di parlare di moda e di costumi? Siamo in missione mica ad una scampagnata! Le donne, che enorme seccatura!”
“Zitto Shikamaru!! In ballo c’è la nascita di un amore! Ma che parlo a fare con te, non capiresti!!”
“Ino cosa dici? Non credo che con Naruto possa nascere una storia d’amore come se niente fosse”
Sakura era imbarazzata, non le piaceva parlare di certe cose in presenza di un ragazzo, e il fatto che quel ragazzo fosse proprio Shikamaru rendeva la cosa ancora più imbarazzante, infatti da quando la guerra era finita lui e Naruto avevano legato molto, si parlavano spesso e confrontavano le loro idee, inoltre Shikamaru aveva insegnato al biondo a giocare a Shoji e trascorrevano molti pomeriggi insieme parlando del più e del meno.
“Allora sei tu la misteriosa ragazza con cui deve andare al centro benessere?! A quanto pare avevo indovinato! In questo caso Sakura preparati ad un’enorme sorpresa! Non hai idea di cosa ti stia preparando quel pazzo!!”
“Spero per lui che non sia niente di cattivo gusto!”

Più le ore passavano, più la curiosità di Sakura aumentava provando a chiedere più volte a Shikamaru cosa stesse preparando Naruto, ma il moro taceva senza farsi uscire la minima informazione.

Intanto a Konoha Naruto era appena ritornato dalla missione affidatagli e insieme alla sua squadra si presenta all’ufficio di Tsunade…

“Missione completata Baa-chan”
“Ottimo lavoro Naruto, tu e la tua squadra ci avete messo meno del previsto. Avete avuto delle difficoltà?”
Tsunade indagava facendo domane alla squadra per capite se Naruto era un capo-squadra affidabile…
“No è andato tutto alla perfezione Tsunade-sama, con Naruto come capitano non abbiamo avuto nessuna difficoltà”
“Molto bene, siete congedati.”
I ninja stavano per lasciare l’ufficio quando Tsunade invitò Naruto a restare. Istanti infiniti di silenzio incombevano nella stanza fin quando non fu proprio il biondo a interromperlo.
“Cosa è successo?”
“Niente d preoccupante” disse l’Hokage mentendo “Ti senti pronto ad affrontare l’esame chunin?”
“Ovviamente non vedo l’ora!! Anche se mi preoccupa la parte scritta…l’ultima volta mi è andata bene ma se l’esaminatore cambia modo di pensare sono fregato!”
“C’è la farai! Sbrigati a diventare chunin. Ho già una missione per te. E si tratta di una vera missione di livello S, probabilmente la effettuerai insieme a un ninja del villaggio della nuvola.“
“Cosa una missione di livello S ‘ttebayo?!” gli occhi di Naruto erano luccicanti di gioia come quelli di un bambino il giorno del suo compleanno, “che missione è Baa-chan? Ti prego dimmelo muoio dalla curiosità!”
“Per ora non è il caso di parlartene, lo saprai a tempo debito.”
“D’accordo, ma vedi di non affidarla a nessun altro!”

Detto questo Naruto andò via dall’ufficio. Camminando per le vie di Konoha pensava all’appuntamento con Sakura; sarebbe stato respinto per l’ennesima volta? Oppure avrebbe coronato il sogno di avere Sakura come sua ragazza? Al solo pensiero dell’ultima opzione Naruto sentiva il cuore esplodere, si sentiva in agitazione e avvertiva una strana sensazione allo stomaco, ma non era fame, quella sensazione la conosceva bene, questa era diversa, però nemmeno lui si sapeva dare una spiegazione.
Mentre Naruto pensava alle sue strane sensazioni una kunoichi lo saluta in lontananza…

“Ciao Naruto-kun”
“Ciao Hinata. Come va? Tutto bene spero”
Hinata rispose alla domanda con un cenno della testa oltre ad un sorriso bellissimo segno che andava tutto per il meglio.
“Naruto-kun ti va di parlare un po’? Sempre se ti va è chiaro”
“Si che mi va. È sempre piacevole parare con te Hinata”

I due ragazzi si sedettero su una panchina di un parco giochi, lo stesso che frequentavano anche loro ai tempi dell’accademia.
“Ho saputo che sei stato impegnato in molte missioni?” fu Hinata a parlare per prima, sciogliendo il momento imbarazzante che si era creato, “E’ la prima volta che un genin sta a comando di una squadra!”
“Già!, meglio, così sarò già pronto quando verrò nominato chunin.”

Ad un tratto due bambini attirarono la loro attenzione; i due ragazzini si divertivano a giocare ai ninja e litigavano per ottenere il ruolo di “Naruto”…
“Io sono biondo perciò Naruto lo faccio io” disse il primo
“Non posso essere sempre io Pain!! Adesso io faccio Naruto, e poi sono anche più forte di te!!” disse il secondo bambino dandosi arie di grandezza. Alla fine i due ragazzini iniziarono a combattere fra di loro per decidere chi dovesse interpretare il loro eroe.

Questa scene fece molto ridere a Naruto, ma allo stesso tempo, ripensando al momento di quella battaglia si ricordò di un enorme particolare, che non ha mai voluto affrontare: i sentimenti che Hinata provava nei suoi confronti.

Adesso si trovavano l’uno accanto all’altra, erano soli, e Naruto pensò che era il momento che ne parlassero.
“Hinata, mi dispiace davvero tanto”
“Per cosa Naruto-kun?”
“Contro Pain sei quasi morta per proteggermi, mi hai confessato i tuoi sentimenti e io non ho mai provato a ricambiarli. Il fatto è che io amo Sakura, l’ho sempre amata, e stare con te avrebbe voluto dire prendere in giro te oltre che me stesso. Se avessi cercato di ricambiare i tuoi sentimenti, forse, anzi sicuramente, un giorno ti avrei fatto soffrire molto di più e la cosa non mi andava. Non mi andava proprio di far soffrire una persona a me così cara.” Mentre parlava, Naruto diventava sempre più triste perché sapeva che stava spezzando il cuore a quella sua amica così preziosa che era stata la prima a credere in lui e soprattutto la prima che vedeva un ragazzino solo e triste invece di un demone, di un mostro come lo chiamavano gli altri.
Hinata rimase tutto il tempo ad ascoltare il ragazzo con aria molto sorpresa, non credeva che un giorno le avesse mai parlato di quel momento e soprattutto non credeva che per Naruto fosse così difficile parlarne.
“Non ti devi preoccupare Naruto-kun. Quanto ti ho detto che ti amo, l’ho fatto per togliermi un peso dal cuore, l’ho fatto per non avere rimpianti nel caso Pain mi avesse uccisa. Però non mi aspettavo che tu avresti ricambiato. So da sempre cosa tu provi per Sakura e sapevo che i sentimenti per lei non sarebbero cambiati. Speravo che avresti ricambiato l’amore che io provo per te, sarei una bugiarda a dire l’opposto, ma sapevo che andavo in contro a un rifiuto. In fondo non posso comandare sui tuoi sentimenti, perciò divertiti al centro benessere e vedi di fare colpo, perché mi sa che non avrai altre possibilità.”
Hinata sorrideva mentre nel cuore aveva una grande tristezza, e questo Naruto lo sapeva, non potevano continuare a fingere che niente sia mai successo. L’argomento finalmente era stato affrontato e due non avrebbero avuto niente da nascondersi. Naruto, sorpreso dal ragionamento della giovane ninja, abbracciò Hinata che ricambiò quel gesto d’affetto…
“Grazie Hinata per aver capito…” Naruto si sentiva un grande stronzo a dire quel “grazie”, per un attimo aveva pensato a come Sasuke si era comportato con Sakura andandosene via e dopo le tante critiche rivolte al compagno di Team lui aveva fatto lo stesso, rivolgendo quel grazie ad una persona che lo amava e lo aveva lasciato libero di fare le sue scelte “…perdonami se puoi” Naruto sapeva che Hinata non era quel tipo di ragazza che serbava rancore ma si sentiva tremendamente in colpa per aver spezzato il cuore alla sua amica.

Il sole tramontava, dopo aver parlato per ore i due si salutarono e ognuno andò per la sua strada.

I negozi iniziavano a chiudere ma una vetrina attirò l’attenzione di Naruto…
“Direi che questa è perfetta dattebayo”



Salve a tutti!! Lo so questo capitono non è dei migliori ma non sapevo che scrivere e mi sembrava anche giusto che Naruto e Hinata si chiarissero una volta per tutte. Questo è stato un capitolo un pò triste ma nel prossimo ci saranno quelle due amiche pazze che faranno disperare il povero shikamaru!! Chissà cosa mi inventerò :3
Recensite in tanti mi raccomando anche le critiche negative vanno bene, così riuscirò a migliorarmi!
Grazie a tutti coloro che mi seguono! Aumentate di giorno in giorno 'ttebanè ^_^
Alla Prossima!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze