Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    15/01/2013    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sediamoci qua, fanno ottimi frappè”
Zayn mi indica un tavolino situato all'esterno di un bar, con sedie intrecciate di vimini, un po' all'antica. Ci sediamo e aspettiamo le nostre ordinazioni. Io prendo un frappè alla fragola con doppia panna, lui si limita ad un caffè.
“Devo dire che se il nostro fosse stato un appuntamento, mi avresti quasi conquistata, Malik” Gli lancio uno sguardo divertito ripensando al pomeriggio appena trascorso, mentre mescolo la panna con il resto della poltiglia nel mio bicchiere, e lui mi guarda a sua volta, un po' come se, in un angolino del suo cuore, gli facessi pena.
“Beh, mi hanno dato l'ordine di farti distrarre, e a quanto pare ci sono riuscito.. Diamine, sono così perfetto” Si auto complimenta mentre si passa il pugno sul petto, come a lucidarlo. Io cerco di capirci qualcosa, ma riesco solo a scoppiare in una grassa risata. Fin quando, dopo due minuti, una voce fin troppo conosciuta sbuca alle mie spalle 
“Zayn? Che ci fai da queste parti? In compagnia di una bella...Oh, Hanna.. Ciao”
La voce di Niall diventa più debole quando i miei occhi intercettano i suoi. Si passa una mano tra i capelli e se li aggiusta un po'. Se non li conoscessi bene direi che questo incontro è stato architettata da Zayn e da non so chi altro. Magari Louis.
Ma in fondo prima o poi dovevamo incontrarci e parlare. Anche se avrei preferito che fosse stato più 'poi' che 'prima'. “Ciao Niall” Diciamo in coro prima che Zayn indichi una sedia al biondo invitandolo a sedersi con noi. Niall si siede esattamente in mezzo. Ogni tanto mi guarda, mantenendo un profilo basso, mentre il silenzio è calato sul nostro tavolo e io continuo a fare baccano succhiando il fondo del bicchiere con la cannuccia.
“Beh, io ho un sacco di altre cose da fare, magari poi ci vediamo a casa, eh?” Zayn mi guarda in cerca di complicità e capisco che vuole lasciarci soli, così lo saluto e resto con Niall. In un silenzio di tomba, per almeno un quarto d'ora, finché non mi decido a parlare “Allora.. Come stai?” Banale, troppo banale Hanna.
“Io.. Bene.. Credo.” mi sussurra mentre azzanna dolcemente la sua panna cotta, e poi continua “Ci ho.. Parlato. Con Harry, intendo.”
Lo guardo incuriosita, voglio sapere cosa si sono detti, come l'ha presa. E vorrei sapere come l'ho presa anche io, dato che ci sto capendo ben poco e ho gli ormoni che dentro di me urlano 'Styles! Styles!' come un coro da stadio.
“E..?”
“E.. Mi ha raccontato cosa è successo. E io sono quasi morto dentro. Hanna, io... Tu, tu mi piaci. E un sacco. Ti conosco da tre giorni e non posso dire di amarti o cose simili. Ma posso dire che mi piaci.” Abbassa ancora lo sguardo mentre io rimango quasi incredula davanti alle sue parole. E non so cosa dire. E i miei ormoni cambiano tifoseria. 'Horan! Horan!' tutti in coro.
“Oh..”
“Già, oh.”
“E con Harry? Insomma, avete chiarito?”
“No, e non penso che succederà presto.. Anche se ci sto male, è uno dei miei migliori amici.. Ma non posso. Non posso perdonarlo dopo quello che mi ha detto. Lo perdonerò, solo non so quando.”
“Niall, io... Mi dispiace, seriamente. Io non ricordavo niente di quello che mi ha spiegato lui. E ora non so come comportarmi. Mi sento in colpa per te. Non sapevo cosa provassi per me.”
“No, Hanna! Io non ce l'ho con te. Credimi! Tu non potevi saperlo, ma lui sì. E' stato il primo a cui l'ho detto appena dopo averti conosciuta! Ed è questo che mi ferisce, mi sento tradito.”
Finisce il suo dolce e sbatte il cucchiaino sul piatto quasi volontariamente. Io lo guardo, ed è così tenero. E così bello. E' così perfetto e così tremendamente triste che le parole mi escono di getto, quasi senza pensarci.
“Anche tu mi piaci, Horan. Mi piaci seriamente. E probabilmente se non ci fosse stato tutto questo casino molto presto avrei fatto sogni su di te, mentre mi chiedevi di uscire, o mi baciavi, o altre cose smielate del genere. E sebbene io odi tutto questo miele, con te mi sarebbe piaciuto. E tanto.”
Mi guarda e mi sorride, come quando da piccola Babbo Natale mi regalava esattamente quello che chiedevo. Ed è bellissimo vederlo sorridere.
“E Harry?”
Per un attimo ho creduto di poter dimenticare tutto il problema di Harry, di me sbronza e di tutto il resto. E per un millesimo di secondo l'idea di poterlo veramente dimenticare mi era piaciuta.
“Io non scappo dai problemi Niall. Li affronto. Ed è quello che farò. Molto presto.”
“Beh, ti conviene farlo veramente presto, dato che passeremo i prossimi due mesi tutti insieme!”
“Eh?!? Ma cosa..?” Ma non finisco di parlare, il suo telefono squilla e lui risponde mentre si alza in piedi
“Sì? Paul? Certo, dimmi tutto, ma ho solo due minuti.. mm.. sì.. no.. no, no. Hanna? Sì, sì le ho già.. Cosa? Oh.. Capisco.. Grazie, ciao Paul, a domani.”
Torna a sedersi e mi guarda quasi divertito “Ehm.. Probabilmente non avrei dovuto dirti niente del fatto che avresti passato due mesi con noi in tour per seguirci vocalmente. Ma temo che ormai sia troppo tardi per resettare di due minuti il tuo cervello!” Mi sorride tranquillo, e il mio cervello va in tilt.
“Io cosa? Due mesi? Tour? Con voi? No.. No, no, deve sicuramente esserci un errore! Sai Niall, io sono Hanna, non una vostra manager o qualcosa di simile. Non è possibile che Paul volesse parlarmi di questo.”
“Hanna calma! Ne parlerete per bene domani, ci vediamo in studio da te e Mat per discutere di tutto!” E' quasi agitato all'idea di avermi accanto 24 ore su 24 per 60 giorni di fila.
“Io..non so cosa dire. C'è una remota possibilità di poter rifiutare questa cosa?”
“Beh, potresti.. Ma perderesti uno stipendio con i fiocchi e due mesi in giro per il mondo con vitto e alloggio gratis, quindi non ti conviene!”
Resto immobile, cercando di assimilare tutte le informazioni che mi sono state date nel giro di cinque minuti.
“Io..io.. E come faccio con i gatti? Non posso lasciarli da soli, per due mesi poi! Nono, non se ne parla” mugugno a denti stretti, mentre invece la sola idea di poter passare due mesi della mia vita con la boy band più famosa al mondo del momento mi rende euforica. Insomma, non è una cosa che capita tutti i giorni.

“Buongiorno Hanna! Pronta per questo inizio di settimana piena di impegni, dove non avremo nemmeno il tempo di specchiarci o di fare pipì?”
“Buongiorno anche a te, Mattew.” sospiro osservando l'agenda, mentre lui mi passa il mio abituale caffè allungato del lunedì.
“In tarda mattinata arriveranno i One Direction con Paul, te lo ricordi vero? Hanno delle cose di cui discutere con noi”
“Sì, Mat. Non me lo ricordare, ti prego..” Gli lancio un'occhiata mentre ripenso alla notte insonne che ho passato a farmi raccontare da Niall di quanto i ragazzi fossero contenti di avermi in tour con loro.
“Beh, comunque.. Anche io ho una cosa da dirti. Sai alla festa, no? Ecco..Io e Jenny... Sì insomma.. Ecco..”
“Arriva al punto, Crown.”
“Eh.. Diciamo che usciamo insieme...”
“Oh.. Bene.” Dico acida. Non stanno bene insieme! Lei è la solita figlia di papà, costretta a lavorare dai suoi genitori per imparare a cavarsela da sola. Lui invece ama il suo lavoro, sa quello che fa. Ma chi lo sa, magari è troppo presto per giudicare, magari si sposeranno, avranno una figlia e la chiameranno Hanna. In mio onore ovviamente. Non mi dispiacerebbe. Hanna II d'Inghilterra. Hm, sì. Sarebbe carino.
“Sono contenta per voi. Mi raccomando, trattala bene!” Gli ripasso l'agenda e fingo un sorriso
“Insomma, non hai niente da dire al riguardo?”
“Cosa vuoi che ti dica? Di aprirle la porta quando entrate in un ristorante? Di spostarle la sedia per farla sedere? O di usare precauzioni?” Fa' una risatina quasi assente e si rimette al lavoro, e io faccio lo stesso. Scartoffie, scartoffie e ancora scartoffie. Non ne posso più. Finché la suoneria del mio cellulare non mi distrae da tutto questo.
Bip bip
Caffè allungato, giusto? Stiamo arrivando, spero di non trovarti fuori a fumare.”
Si firma con 'biondino' e io non riesco a trattenere un enorme sorriso.
Manca poco, e li avrò tutti e due di fronte a me.

 

Eyes oon meeee :D
Ciao regaaazzz (?)
Mi scuso un sacco se non ho postato prima il capitolo, ma sto traslocando e non ho tempo di connettermi!
Spero che questo chapter vi piaccia, a me non convince molto
Fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Besossss
Mema x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable