Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Honey    15/01/2013    0 recensioni
Questa non è una vera e propria fanfiction, è un insieme di one shot. Spero che vi piacciano C:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo ragazzo ti ha appena lasciata dopo 1 anno e mezzo di relazione.
Vai al St James Park e ti siedi sull’erba, ti porti al petto le gambe e le circondi con le braccia, inizi a piangere, tanto.
Ti senti picchiettare alla spalla, ti giri verso la direzione della spalla. 
X: “Tutto bene?” Un ragazzo alto, molto in forma, occhi color nocciola e capelli corti era il ragazzo che ha attirato la tua attenzione.
“Si, cosa vuoi? Vai via!” sei sconvolta e gli rispondi molto scortesemente.
“Pena d’amore?” si siede vicino a te.
“Si, il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 1 anno e mezzo.. Lo amavo tanto.” Ti dava sicurezza quella persona, così ti sfogai.
“Lo amavi !? Comunque piacere sono Liam.” Ha un sorriso da poter illuminare una città intera.
“Ho capito che persona meschina è, non sono più sicura di quello che provo. Ah scusa io sono Hope.” Ti senti insicura, stupida.
Parlate per molto tempo, ridi molto con lui, ti senti a tuo agio.
"Hai già qualcuno per la testa?" ti chiese lui diventando un po' serio.
"Sì..." Capisci quello che provi, hai le ideee sempre più chiare.
“Ah ok... Ehm devo andare, ciao! E’ stato un piacere conoscerti.” Con un’aria delusa si stava alzando per andarsene. Lo fermi per il polso.
“Scemo, sei tu che mi sei fiondato nella testa e non te ne vuoi più andare! Mi infondi sicurezza e con te sto molto bene!” eri più sincera che mai.
“Davvero !?” il suo viso si stava riempiendo di luce.
Lo presi per il colletto della T-shirt e lo avvicinasti a te, fino a far combaciare le vostre labbra.
Eravate stati creati per stare insieme e lo resterete fino alla fine della vostra vita.

* spazio autrice *
Queste One Shot sono identiche a quelle della mia pagina facebook, infatti appena la scrivo sulla mia pagina, aggiorno anche qui. Scrivo queste One Shot soprattutto di Sabato e quando ho pochissimi compiti! A prestoo C:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Honey