Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    15/01/2013    5 recensioni
«Ci sono dei momenti in cui continua a far male.»
«Far... male?»
«L'occhio.»
Quell'occhio rosso che quando calava la sera riportava a galla le ferite di un passato che Sakura non avrebbe mai conosciuto, finché lui non avesse avuto abbastanza forza per parlarne e scacciare i fantasmi che infestavano le sue notti - le loro notti - consumandogli il sonno.

[KakaSaku] [Mi scuso per il probabilissimo OOC di Kakashi ;__;]
[Questa storia partecipa alla 'The One Hundred Prompt Challenge' indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Crack Pairing!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sussurri nelle tenebre [KakaSaku]



Le loro notti













Le premette due dita sulla spalla e Sakura si svegliò di soprassalto, mentre la luce della luna filtrava dalla finestra aperta, in quella notte troppo lunga per entrambi - o solo per lei, ma non riuscì a metabolizzare del tutto quel pensiero, mentre lo sguardo di Kakashi le trasmetteva la frustrazione che il buio aveva portato nel suo sguardo.
L'ultima volta in cui lo aveva visto così?
Non lo ricordava.
«Ci sono dei momenti in cui continua a far male.»
«Far... male?»
«L'occhio.»
Quell'occhio rosso che quando calava la sera riportava a galla le ferite di un passato che Sakura non avrebbe mai conosciuto, finché lui non avesse avuto abbastanza forza per parlarne e scacciare i fantasmi che infestavano le sue notti - le loro notti - consumandogli il sonno.
 Ma non c'era niente da fare, le sue labbra non si sarebbero aperte per raccontarle l'inizio di quel tormento.
Così Sakura si mise a sedere e guardò l'uomo che un tempo era stato suo maestro, e pensò che di anni ne erano passati, da allora, che nemmeno ricordava più come e quando fossero finiti lì, a casa Hatake,  a vivere insieme senza un accordo ben preciso o chissà quali altri accorgimenti che le normali coppie s'inventavano di continuo e che a loro in fondo non appartenevano, e le sarebbe venuto da sorridere se solo la tristezza di Kakashi non fosse stata tanto desolante.
Cos'aveva portato, tutto ciò?
L'ennesima notte senza sonno.
Allora allungò una mano e gliela posò sulla spalla, si mosse adagio fra le coperte che coprivano i loro corpi e lo sospinse verso di sé mormorando un "vieni qui" appena percettibile a cui stranamente il Jounin non si sottrasse; sentì le sue braccia avvolgerla con forza e il viso affondarle nel collo, mentre finivano col sdraiarsi di nuovo sul loro letto a volte troppo duro e a volte troppo morbido, a volte troppo freddo e troppo spesso bollente, e ora ricolmo di incubi e colpe forse inesistenti a cui Sakura avrebbe preferito non dar peso.
Ma lo avrebbe sempre fatto, per quanto masochistico fosse.
Così guardò Kakashi, lo strinse maggiormente a sé - decisa a non lasciarlo sprofondare nel buio - e infine alzò gli occhi verso la finestra aperta, da cui s'intravedeva un frammento di cielo.
Già. Le loro notti non sarebbero finite mai.





{394 parole}




   5. Notte
Partecipa alla The One Hundred Prompt Challenge
indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP.




Note:
Ehm... ancora salve! Premetto che l'ho scritta mesi fa. Ho deciso di pubblicarla così perché l'ho vista mentre davo un'occhiata alla cartella delle fanfiction (che è PIENA di altra roba, sigh). E... niente, eccoci qui(?). Fa schifo, io e le flashfic non abbiamo un buon rapporto - ovvio - e niente. Amen. Giusto perché è un piccolo esperimento, altrimenti non sarebbe mai uscita da quella cartella D:  che già io scrivo male, non c'è bisogno di sputtanarsi ulteriormente *rotola malissimo*
Mi scuso - sigh - per il probabilissimo OOC di Kakashi ç_ç mentre scrivevo lui mi è apparso così... e buh, amen. Quel che è fatto è fatto.
Perdono
;___;  
Comunque, diciamo che uno la può interpretare così: Kakashi qui non riesce a dimenticare la morte di Obito e... [ENORME SPOILER]  il fatto di aver ucciso Rin [FINE SPOILER], finendo con l'avere gli incubi e i sensi di colpa la notte [se poi aggiungiamo il suicidio del padre etc., facciamo bingo D: credo].
Non si apre con Sakura, tiene tutto per sé - come in effetti ha sempre fatto anche nel manga o_O

Un enormissimo grazie a valehina, che col suo parere mi ha spinta a pubblicare questa porcheria. Stavo meditando di modificare completamente la flash, poi però mi ha fatto cambiare idea :')    *la stritola*  Grazie, Nee.
Ora fuggo! Grazie a chiunque leggerà/avrà il coraggio di leggere questa porcheria  flashfic.
Un bacione,

Mokochan


EDIT delle 16:03: la mia Nee mi ha appena fatto notare che pare il seguito di questa (mia) drabble:  15. Kakashi   XD   madonna, oh! Non ci avevo fatto caso.


Angolo Pubblicità!

II mio forum: The Bright Side of Fanfiction
La mia pagina Facebook: Mokochan EFP
Altro (mio) forum: The Aquarion Saga

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan