Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xEli1D    15/01/2013    0 recensioni
-Mi piaci- disse. -No non ti credo ci siamo odiati fin dall'inizio perchè dovrebbe cambiare qualcosa adesso!- mi sbatte al muro -Guardami negli occhi e vedrai che i miei sentimenti e le mie parole sono reali-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° capitolo: -Rgazzi svegliatevi dai!!!!!!!!!- urla Hanna, mi sveglio ed ancora assonnata mi alzo, mi lavo e mi vesto per andare a scuola, Harry sta meglio ed oggi verrà a scuola con noi, scendo in cucina -mangia- mi dice Hanna -no grazie, non ho fame- dico prendendo lo zaino -devi mangiare, non ti hanno detto che la colazione è il pasto più importante dela giornata??- -certo Hanna, ma non ho fame- dico alzando la voce -...- -ehm, scusami hanna- dico abbassando la voce e addolcendola -non preoccuparti- sto per andare ma Hanna mi ferma -non aspetti gli altri??- -no, non credo sia il caso, io vado ciao- sbatto la porta e mi dirigendomi a scuola vedo dei cartelloni appesi -fra 1 settimana ci sarà il ballo di autunno- bene, odio i balli ho dei ricordi atroci, mi accadono sempre cose imbarazzanti, arrivo a scula e mi fermo sul mio armadietto per prendere dei libbri, metto le cuffie dell'ipod nelle orecchie e inizio a ripassare scienze-ciao- dice Niall togliendomi le cuffie -ciao- -o dio- si siede accanto a me e mi apre gli occhi controllandoli -hai qualcosa che non va, lo vedo- -davvero Niall, davvero lo pensi???- -ti sei alzata dalla parte sbagliato del letto???- -se vuoi chiamarla così- dico rimettendoi le cuffie -ho sentito dire che c'è il ballo fra una settimana- dice ritogliendomele -si, anche io- -ehm, se non hai nessun accompagnatore, vorresti...- -certo Niall- sbara gli occhi -davvero!!!!!!!!!! perchè non mi dice di si nessuna- -certo, ora mi fai ripassare??- dico stufa -si me ne vado subito, ci vediamo in giro- dice andandosene -ok, ciao- rimetto le cuffie e mi sento toccare una spalla e levare le auricolari -ciao bella- -che ci fai quì Max, se ti becca il preside, vieni...- entriamo in uno sgabuzzino -che c'è???- -volevo invitarti al ballo- esce fuori un mazzo di rose rosse -o mio dio Max, mi dispiace non posso- dico alzando lo sguardo -perchè??- -me lo ha gia chiesto, Niall è senza una ragazza e gli ho detto di si- -ah, non fa niente- dice accarezzandomi -vedi Max, mi piaci per la tua compranzione- lo abbraccio e lui abbraccia me -ti amo- arrossisco e non rispondo, usciao dallo sgabuzzino e lui va ha casa, una ragazza si avvicina a me -che avete fatto in quello sgabuzzino??- -niente- -una scopatina- -nooooooooooo, ma chi cazzo sei??- -Luisa- -bene, Luisa, fatti curare, e fatti i cazzi tuoi- mi allontano per andare in classe e mi siedo accanto a Niall -ciao- dico guardandolo -ciao- inizia la lezzione e prima che finisca -...chi vuole organizzare il ballo??- Niall mi alza la mano -bene signorina Preziosi lo organizzerà lei- -ehm, cosa??? no io no- dico ma gia la prof era andata via -Niall, che hai fatto- -organizzerai tu il ballo- -ma io non voglio organizzarlo- dico alzandomi -dai ti prego, ti darò una mano- -e vabene- -si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- dice urlando e ballando, ed io scoppio a ridere, gli metto un braccio sul collo -andiamo Nialler- dirigendocci a casa incontriamo Mery -ciao perdente- -basta Mery- dice Niall difendendomi -andiamo Niall, lasciala stare- -no che non la lascio stare- -dai, non importa- -ok- dice Niall, torniamo a casa -io vado a lavarmi- dice correndo verso il bagno di sopra, poso lo zaino sulla sedia e vado in giardino -ciao Ali- dice Liam venendomi incontro -ciao Liam, che fai??- dico guardandomi incontro -ehm... nieeeente, tu???- strano forte il ragazzo -devo prendere un vaso nella serra- -perchi??- -per Hanna, scusami- lo passo prendendo il vaso, e vado via, poso i fiori sul tavolo, prendo lo zaino e vado in camera mia, Hanna deve ancora arrivare quindi faccio i compiti, apro il quaderno e trovo un foglietto, lo apro e inizzio a leggerlo -mi piaci tanto- non c'è il mittente, chi può essere mi chiedo??, non ho mai avuto un ammiratore, appena Niall esce dalla doccia viene in camera mia -hei- -hhei, guarda cosa ho trovato nel mio quaderno, lo legge -chi cazzo è questo che gli spacco la faccia- scoppio a ridere -non lo so, calmati tigre- scoppia a ridere anche lui -bene allora lo scopriremo, in sieme- mi da la mano -certo, insieme per me- ci abbracciamo -ho fame- -si, anche io, meglio che prepari io il pranzo- -ti aiuto- -ok, che cuciniamo??- dico scendendo le scale -ehm... la pasta- -e poi???- -non posso dirti tutto io ora pensacci tu- -ook facciamo, la cotoletta e le patatine- -ok- inizio a cucinare e Niall ha preparare la tavola -scendete!!!!!!!!!!- urla Niall dalle scale, scendono tutti e mangiamo, Niall lancia delle brutte occhiate a Mery -Niall!!!- sussurro -che c'è??- -smettila- -di fare cosa???- -di guardare Mery con sguardo suicido- -ehm, ok- dice arrossendo, finiamo di mangiare ed io salgo in camera mia e trovo un altro biglietto -sei sempre più bella, ma non ti potrò mai avere perchè...- e finisce qui io voglio sapere chi è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? perchè non potrà avermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? deve essere in questa casa peeeeer forza, mi addormento col dubbio, -Vas Happenin Girl- dice cantando sopra di me -Zayn, ma che cazzo fai, mi hai presa nel sonno stronzo- -scusa, ma devo chiederti una cosa- mi alzo e mi metto con le gambe incrociate -dimmi- -voglio invitare una ragazza a quel maledetto ballo, ma non so il perchè non c'è la faccio- -tu(?), Zayn Malik, circondato da ragazze, non riesci a chiedere ad una di loro se vuole venire con te al ballo????, non posso crederci, mi deludi Malik- si mette di fronte a me anche lui con le gambe incrociate -ma, è diverso, lei è speciale- -oh dio il mio cucciolo si è innammorato!!!- lo abbraccio -ma chi è??- -si chiama Perrie, è fantastica, mi piace sul serio- -bene, se la ami veramente, chiediglielo sono sicura che accetterà- si alza -grazie, vado subito- mi da un bacio sulla guancia e va via, guardo l'ora, o cazzo sono le 17.30, mi alzo subito dal letto esco di corsa dalla stanza e mi scontro con qualcuno -scusami- dice Harry -non preoccuparti- mi alzo e vado in cucina, prendo una banana e corro a scuola -scusate per il ritardo- dico a tutte le persone presenti in palestra -Niall, perchè non mi hai svegliata??- -stavo per chiamarti ma Zayn mi ha sbattuto fuori, era tardi e sono venuto- -ok- la prof inizzia a parlare del ballo agli organizzatori fra cui io e Niall, iniziamo a sistemare la sala e si fanno le 19.30 ed è il momento di andare a casa, Hanna stasera non c'è è andata dal suo ragazzo inuna piccola città vicino Londora e mi scoccia cucinare quindi ordiniamo una pizza, la mangiamo, andiamo a mettere il piggiama, Lou accende il camino e Niall inizzia a suonare little things con la sua chitarra e insieme iniziano a cantare, c'è un atmosfera fantastica che creano con la loro voce meravigliosa, non sapevo di questo talento che hanno in comune, finita la canzone, naturalmente Niall con la sua adorata chitarra inizia a suonare e insieme cantiamo le nostre canzoni preferite. Finito di cantare ci addormentiamo tutti sul divano ammucchiati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xEli1D