Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lucee    15/01/2013    0 recensioni
Quello che a volte può sembrare solo un sogno...può diventare realtà...!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.


Image and video hosting by TinyPic


Stavo mangiando una fetta di torta al cioccolato,la mia torta di Compleanno,e lo stavano facendo anche i Big Bang.
Stavano seduti su un divanetto in veranda e mangiavano la mia torta chicchierando con Vincent e ridendo di gusto...e Vincent sembrava non importarsene del fatto che stava di fronte a 5 delle più brillanti STAR del SouthCorea!
Aoi aveva raccolto il mio cellulare e aveva messo insieme tutte le parti,Vincent mi aveva abbracciato forte,Papà mi aveva stampato un bacio sulla fronte e i Big Bang avevano continuato a scuonare per me,cinque canzoni,cinque meravigliose canzoni:
"Tonight" 
"Somebody To Love" 
"What Is Right" 
"Cafe"
"Hands Up"
Mentre intonavano le ultime note di Tonight,GDragon si era avvicinato a me e con un sorriso sulle labbra mi aveva asciugato una lacrima col pollice.Potevo Morire In Quel Preciso Istante!
E ora mangiavano la mia Torta.
"Sarah,Come stai?" Aoi mi accarezzò un braccio.Sorrisi lasciando uscire tutte le mie emozioni allo scoperto "Stupendamente,Aoi!" Ricambiò il mio sorriso.
Ci girammo verso i ragazzi,Vincent si stava avvicinando a noi,seguito da LORO!
"Sarah,passiamo alle presentazioni fatte per bene!" mi sorrise,io lo guardai e mimai un 'Bastardo' con la bocca,lui mi rispose mimando 'anche io ti amo'.
Si fece avanti il brunetto 
"Ciao Sarah! io sono Daesung!" e mi rivolse un sorriso abbagliante,per poco non svenivo!Gli strinsi la mano e lui fece un piccolo inchino.
"Hello Lady!Sono Taeyang!"si inchinòe mi prese la mano,la sfiorò leggermente con le labbra,cominciava a fare davvero caldo!
"Io sono jiYong...ma chiamami GDragon,molto piacere!" prese la mia mano e la strinse con foga sfoderando un sorriso,Oh le sue labbra!
"Sono SeungHyun,Seungri!"il Maknae mi stampò sue baci sulle guance.
"E io l'altro SeunHyun..TOP per gli amici.."Sorrise e mi prese la mano tra le sue mani.
Agitai un poco le braccia come per dire CIAO! "Sarah,molto piacere!"accennai un piccolo inchino.


Parlammo Per Ore ininterrottamente e in una sola giornata compresi che Quando mio fratello scappava dagli amici,Questi ultimi erano i Big Bang,Che GDragon era innamorato della moda e adorava il mio giubbotto di Pelle nuovo,che Seungri sembrava tanto timido ma era un tipo simpaticissimo,che Daesung era molto silenzioso però se si scatenava era la fine,che Taeyang aveva una collezione di scerpe infinita,che le adorava (non so quante volte le ha nominate!) e che si amava profondamente,e TOP era lo spiritosone del Gruppo,sembrava serio ma non era così,era un mammone ed era tanto dolce.
Parlammo di tantissime cose che non ricordo nemmeno più,e in poche ore diventammo amici.
Quando arrivò il momento che dovevano andar via,ci salutammo e GDragon disse una cosa che mi fece credere sul serio che stavo sognando "Ci Vediamo Presto!"...io non ci potevo credere assolutamente 'Presto'...presto quando?


I Big Bang erano la prima cosa bella che mi avevaa accolto a Seul...era tutto meraviglioso,ma quel poster pubblicitario,e i loro MV su Youtube mi avevano dato la sensazione Giusta,mi avevano fatto pensare 'Ecco,questo è il mio posto da qui non devo muovermi mai più!'.
I Big Bang mi avevano regalato dei sogni,e uno di essi mi si era parato d'avanti agli occhi grazie a Vincent.


Mi risvegliai col sorriso sulle labbra,tutte le scene della sera prima mi passarono d'avanti come un film,un meraviglioso film
~io che scendo le scale,la musica,i sorrisi della mia famiglia e di Aoi,le lacrime di felicità,il pollice di GDragon che mi scorre sulla faccia per asciugarne una,le canzoni,le presentazioni,la lunga chiacchierata,le risate,'Ci Vediamo Presto'~
Non era un sogno?
Mi alzai di corsa e cercai Vincent in tutte le stanze,scesi in salotto ed eccolo li,sul divano con il PC sulle gambe.
Corsi ad abbracciarlo e gli stampai un bacio sulla guancia.
"Che succede?" domando sorpreso.
"Grazie!" Gli diedi un'altro bacio,buttai gli occhi sullo schermo,Le foto della sera prima.stavo per Piangere.
"Ti Piacciono?" domandò notando la mia reazione...Annuii.

No,Non era un sogno.
Quella era la mia Bellissima,Nuova Realtà!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lucee