Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bex Bess    15/01/2013    0 recensioni
"il ping pong stava diventando la mia filosofia di vita" Una pallina che rimbalza in risposta ad un qualcosa, che a volte perde la via ma che, per mano propria od esterna, torna sempre sulla strada da cui era partita per continuare il suo percorso; In effetti era così, la mia vita, la mia strada. Era come in kong fu panda: "Yesterday is history, tomorrow is a mistery but today is a gift." Carpe diem, in poche parole :)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Il ping pong sta diventando la mia filosofia di vita”.
Stavo giocando con Matteo, un amico d’infanzia, che, ovviamente, stava vincendo.
Io tengo solo testa, ma non sono così brava da battere Matte che, in questo, e praticamente solo in questo, è un asso.
- E ho vinto ancora!
- Avevi dubbi? – Gli chiedo, iniziando a giocare nuovamente con la speranza di coglierlo di sorpresa. Ma rimango delusa.
Clara, la sua ragazza, Lorenzo, il suo migliore amico, Martina, una nostra amica, sono seduti su un lenzuolo e lo prendono in giro, da bravi amici.
Poi ci decidiamo e torniamo a casa.
Viviamo in due appartamenti sullo stesso pianerottolo, in uno io, Lore e Marty, nell'altro Clara e Matte.

Sono Beatrice, 21 anni e loro sono i miei compagni di vita, per la cronaca.

________________________________________
Questo è solo il prologo, spero vi piaccia. Non so come mi sia venuto in mente ma... Boh. 
Thank!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bex Bess