Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtommossmjle    15/01/2013    1 recensioni
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Un'ultimo giorno nel New Jersey

Continuo a camminare a testa bassa per i corridoi di scuola, questo è l’ultimo giorno che passo qui, dopo tanto tempo finalmente lascerò questa fottutissima scuola e questa fottutissima città. Corro fino in classe per non incontrare David, lo odio lo odio con tutto il mio cuore.
Sono Hayley ho diciassette anni e abito nel New Jersey, anche se domani mi trasferirò il più lontano possibile da qui. I miei genitori sono separati da un mese e ho deciso di stare con mia madre, non vedo mio fratello da due settimane ma non mi importa, odio lui e i suoi fottutissimi amici. Soffro di bullismo da otto anni oramai, ho iniziato a tagliarmi sette anni fa e ora il mio corpo è una cicatrice unica. Sono bulimica, si avete capito bene, per colpa di tutta la gente che mi insulta ho iniziato, dopo mangiato, a ficcarmi due dita in bocca per poi gettare tutto il cibo fuori.
Arrivo in classe col fiatone mi guardo intorno e mi accorgo di essere la prima, come al solito. Vado all’ultimo banco, poso lo zaino e mi lascio cadere sulla sedia. Dopo circa cinque minuti iniziano ad entrare i miei compagni di classe e con loro anche la professoressa di matematica. Dopo matematica corro nell’aula di chimica e poi in quella di inglese. L’intervallo lo passo in giardino seduta in un angolo con una sigaretta in mano, l'unica che non mi abbandona mai. Mi soffermo a guardare ogni singola cosa, il New Jersey non mi sarebbe mancato per niente. Non ho amici, nessuno con cui potermi confidare, qualcuno a cui dire quello che sto passando, tutti mi odiano e io non capisco il perché. Getto la sigaretta per terra e mi avvio il più veloce possibile nell’aula di informatica, ma come sempre la fortuna non è dalla mia parte, David è davanti a me che mi fissa, mi viene incontro con passo svelto, mi prende dal polso e mi sbatte con gli armadietti mettendo poi le sue mani su di essi.
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra. Mi rialzo piano e vado in bagno, mi pulisco il sangue e corro nell’aula di informatica. Una domanda mi continua a ronzare per la testa ‘Cosa gli ho fatto per meritarmi tutto questo?’, ma una risposta non c’è. Dopo due lunghe ore di informatica finalmente posso uscire da questo inferno, esco di scuola e mi dirigo verso casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtommossmjle