Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    15/01/2013    6 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
E dire che lui non prega mai nessuno.
Riven odia essere rimproverato per una sua mancanza, specie se in pubblico.
Ne ha abbastanza delle scenate della sua incontentabile fidanzata.
Sembra che lo faccia apposta per irritarlo!
[...]
Mentre le altre due la imitano, la strega del ghiaccio si concede un momento per sogghignare.
Il loro ritorno è ormai prossimo..
***
Storia ideata da me e da DR EGGMAN.
Sconsigliata a chi ama la coppia RivenxMusa.
Che altro dirvi, se non:
Buona Lettura
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






- Ah, finalmente! Temevo che saremmo rimaste qui per sempre.- ride Stormy, mentre riduce in cenere la tunica che era costretta a portare meno di un minuto prima.
- Basta giocare, adesso. È il momento di tagliare la corda.- la zittisce la maggiore, librandosi fuori dalla finestra.

- Uffa, ma tu non ti rilassi mai?-
- Vuoi essere lasciata qui?-
- Ok, scusa.-

- Icy ha ragione. Abbiamo quello per cui siamo venute: i nostri poteri, i nostri vestiti, le chiavi per toglierci quelle stupide coroncine verdi. Non voglio rimanere in questo buco di posto un minuto di più! – sbotta Darcy, rabbrividendo al pensiero di un altro giorno a Roccaluce.
- Va bene, va bene, ho capito.- sbuffa Stormy, seguendo le sorelle.


In quel momento in tutta la struttura risuonano urla e grida di allarme.

- Ops, penso che si siano accorti della nostra fuga. -
Poco dopo tutti i corridoi vengono invasi dai Templari, equipaggiati con le armi più diversi.
- Che barba, al giorno d’oggi non si può neanche evadere in santa pace. – commenta Darcy, con  tono ironico.
Detto questo le Trix si lanciano in volo, sfrecciando via il più velocemente possibile.


- Direi che ce l’abbiamo fatta.-
Neanche a farlo apposta una sfera magica manca la strega del ghiaccio di pochi centimetri.
I Templari, una dozzina a occhio e croce, le stanno inseguendo a cavallo di alcuni draghi.
- E ti pareva che non potesse filare tutto liscio? – ringhia Icy. – all’attacco, sorelle! Liberiamoci di queste insignificanti formichine.-

 
Nel giro di pochi minuti il cielo si riempie di incantesimi, esplosioni, urla e – perché no?- anche qualche colorita imprecazione.

- Sono proprio ostinati..-
- Non se la cavano male, per essere creature che vivono tra prati e stucchevoli fiorellini.-
- Lasciate fare a me!- ridacchia satanicamente la strega dei fulmini evocando due enormi trombe d’aria.

Quattro Templari cadono dai loro draghi, ma non è ancora abbastanza.
- Meglio se ci aggiungo qualche bel fulmine.-
- No, Stormy! I fulmini no!- la implora Darcy, ma è troppo tardi.

Tutto intorno a loro cominciano a piovere saette e lampi.
Stormy si volta verso la sorella e …


- Buahahaha! Oddio, Darcy, sei ridicola!- scoppia, tenendosi la pancia.
- L’elettricità mi fa arricciare i capelli, e tu lo sai!- urla, la strega delle illusioni, tremendamente inviperita.
I suoi capelli, che di solito sono perfettamente lisci, adesso assomigliano vagamente ad una rete da pesca, tanto sono annodati.

- volete smetterla di giocare?!- tuona Icy, mentre scaglia le sue frecce ghiacciate.
Riesce ad abbattere tre inseguitori e viene ringraziata con due sfere magiche.
- Vediamo di peggiorare la loro mira.- ghigna Darcy, usando i suoi poteri per accecare i templari.
Questi cominciano a volare a zig-zag, sbattendo tra loro e disarcionandosi a vicenda.

- Dovresti impegnarti anche tu, cara sorella.- sfotte la strega viola, mentre Stormy le fa una linguaccia.
- Parla quella con la capigliatura afro.-
Icy alza gli occhi al cielo.
- Quanto siete infantili..- con una mano si massaggia la fronte. – ora andiamo via di qui.-

Davanti a loro compare un portale dimensionale.
- Finalmente.- con un ghigno compiaciuto, le tre sorelle fanno per entrare.
Ma dietro di loro si sente una forte esplosione e, senza rendersene conto, si ritrovano a precipitare all’interno del portale.
 










Angolo del Corvo:

Salve a tutti ^^
Ok, si, lo so. Sono in un mostruoso ritardo.
Chiedo venia.
Questo capitolo è scritto un po' così, tra un' interrogazione di storia e una verifica di chimica.
Avrete notato che il tratto principale del capitolo (e un po' dell'intera ff) è l'ironia (e la comicità).
Quindi.. che altro dire?
Buona lettura a tutti e spero che vi piaccia.
Bye
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen