Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sax_oned    15/01/2013    1 recensioni
Harry sospirò e disse: Sai... Certe volte ritorno a quel giorno sulla spiaggia... quando ti ho detto di essere innamorato di te... sembrava tutto cosi' complicato e all'inizio non volevo dirti nulla perchè pensavo che sia io che te ci avremmo sofferto... ma ora non tornerei indientro per nulla al mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che tutti si furrono rivestiti saltarono sul furgoncino arancione e bianco e, con Louis alla guida, partirono.

Zayn e Liam guardavano, con aria di chi non sa cosa sta succedendo, Harry e Sissi che continuavano a parlare e a sorridersi perdendosi in qualche carezza. Intanto Louis scambiava due parole a Niall e Jasmine che si erano seduti davanti con lui. Sembrava incredibile pensare che in pochi giorni la vita di due normali Directioners era cambiata cosi' radicalemnte, persino Sissi stentava a crederci.

Il telefono di Louis suono' e quest'ultimo lo prese:

Louis: ...Pronto?... Ah ciao Paul!... Sìsì... In spiaggia... con le ragazze...eh no... si adesso andiamo a Londra... siiiiiiiiiiiiiii tranquillo....ok...ok....ok... ciao.. Clik

Harry: Paul?

Louis: sì era lui, dice di stare attenti e bla bla bla, solite cose ;)

Zayn: Povero Paul

Liam: Gia'... ma scusate.... potete dirci che sta succedendo? O_o

Guardo' Sissi e Hazza e poi Niall e Jasmine...

Harry: Ecco be'...

Louis: Niall e Jasmine si sono fidanzati e cosi' hanno fatto anche Sissi e Hazza...

L'avventatezza di Louis aveva salvato Hazza da un lungo discorso e Sissi, Jas e Niall da un lungo imabarazzo.

Liam & Zayn: Ah...

Niall: Be'? Ci sono problemi?

Zayn: No... No è che... Be' non ce lo aspettavamo cosi' presto :)

Harry: Sinceramente neanche io :)

Hazza rivolse lo sguardo a Sissi che gli sorrise dolcemente.

Louis: Ragazzi siamo a Londra, dove si va?

Niall: Andiamo ai grandi magazzini di Londra!

Zayn: Quali?

Liam: Andiamo a quelli di Harrods! Sono un po' costosi ma li adoro!

Harry: Andata!

Il viaggetto per le strade londinesi duro' ancora 10 minuti nei quali si divertirono tutti moltissimo: Niall vide un Nandos quando Louis si fermo' al semaforo e cosi' scese con Jas per prendere qualcosa, bloccando il traffico (ahahah); Zayn decise che doveva specchiarsi ma si sbianco quando non trovo' il suo specchio, cosi' furrono costretti a fermarsi davanti a un negozio con la vetrina (hahahah); Harry vide un gatto e urlo ''PUSSY!'' e Sissi scoppio' a ridere; Louis, vide un piccione in mezzo alla strada e freno' accidentalmente gridando ''KEVIN TI HO DETTO CHE NON DEVI ANDARE IN MEZZO ALLA STRADA!'' (ahahah); Liam era depresso.

Arrivarono davanti a Harrods, ma appena scesi dal furgoncino vennero quasi assaliti da alcune fans che chiedevano autografi e foto. Le ragazze se ne stettero in disparte e quando Hazza, Niall e Louis le raggiunsero (Liam e Zayn firmavano ancora autografi) le fans le indicarono urlando cose tipo ''perche stanno con quelle?'' ''ma chi sono?'' oppure ''ma chi credono di essere? Quelli sono i miei idoli!''. A quel punto Harry si giro' fulminando le fans invidiose che subito si zittirono, poi Louis prese Jas e Sissi per mano e le condusse dentro, seguito da tutti gli altri.

Appena dentro Hazza vide che Sissi aveva lo sguardo un po' triste e turbato, cosi' si avvicino' a lei:

Harry: Tutto ok?

Sissi: Cosa? Ah sisi tutto ok...

Harry: Ecco...

Sissi: Mmmh? Ecco cosa?

Harry: Sapevo che mettermi con te era una cattiva idea, cosi' ti faccio solo soffrire e io non voglio questo...

Sissi: ma no tranquillo... E' solo che.. Nulla... Mi ha dato un po' fastidio essere cosi' interdetta da altre directioners solo perche ti frequento...

Harry: Lo capisco, e anche a me non va giu'... Ma... è brutto da dire ma devi farci l'abitudine... neanche per me è facile certe volte essere assalito ogni volta che esci senza boy-guard...

Sissi: Ok dai, tranquillo è tutto a posto

Harry la abbraccio' scoccandole un bacio sulle labbra.

Dopo che Zayn ebbe fatto il suo giro nel reparto profumi e trucchi (tradotto tramite ''Zayn Traduttore'' trucchi = specchi) e Niall ebbe visitato insieme a Jas (sempre mano nella mano) il reparto del cibo, finalmente scendettero al piano inferiore per i vestiti da uomo.

Louis si fiondo' su una maglietta, semplicissima, a righe blu, Sissi lo raggiunse e curiosa guardo' il prezzo:

Sissi: 500£?! Ma che cazz... E tu hai intenzione di comprarla?

Louis: perchè no?

Sissi: Ma sei impazzito? Hai visto quanto costa?

Louis: Be' ma se li ho i soldi per prenderla...

Louis non riusciva a capire lo stupore di Sissi, per lui era normale comprare capi anche costosi. Le sorrise e poi prese in mano la maglia correndo verso dei pantaloni (ovviamente rossi).

Jas stava cercando qualcosa per Niall e trovo' una graziosa camicia nera che lui apprezzo' molto.

Poi Harry prese sotto braccio Sissi e la porto' nel reaparto donne e quando furrono sulle scale mobili le sussuro' qualcosa:

Harry: Diciamo che in quanto mia ragazza puoi comprarti cio' che ti va, pago tutto io ;)

Sissi: Non mi va di farti spendere troppi soldi...

Harry: Tranquilla, non ci sono problemi, tu prendi tutto cio' che ti piace, al resto ci penso io.

Sissi: Ma io ti amo!

Gli scocco' un bacio a stampo che Harry sembro' gradire.

Giunti al piano di sopra Sissi si comincio' a guardare intorno: c'erano vestiti bellissimi, abiti da sera favolosi e semplici capi di marca.

Sissi, tenendo per mano Hazza, si avvicino' a un giubbottino di pelle bianco guardando il prezzo... 1320£... Era meglio passare oltre...

Giro' per un'ora su e giu' guardando un po' tutto e alla fine prese una maglietta, un paio di scarpe con un po' di tacco e dei pantaloni che a Louis sarebbero piaciuti tantissimo.

Harry sembrava piu' felice di lei, gli faceva piacere soddisfare la ragazza che amava.

Tutti i ragazzi si ritrovarono all'uscita: Louis teneva in mano 2 borse, Niall 4 (piene di cibarie e una di indumenti), Jas ne aveva una con roba che Niall le aveva regalato, Liam non si era comprato nulla e Zayn aveva preso uno specchio nuovo.

Misero tutto sul camioncino e cominciarono a discutere cosa fare:

Niall: Andiamo da Nando's!

Liam: Niall abbiamo mangiato 2 ore fa', come fai ad avere fame!?

Niall: Scusa...

Zayn: Io propongo di andare in un luogo dove possiamo parlare un po', in santa pace...

Louis: Mmmmh... Di posti qua vicino c'è solo Hyden Park...

Harry: Lo adoro! Andiamo li'!

Sissi: Yes! Dai Niall porta le tue cibarie, facciamo merenda... emmmh... merenda grossa!

Jasmine: Ahahahahahahah si Niall porta le tue scorte di cibo!

Niall: Ma sono costretto???

Louis: E lui ci crede! Ahahahahahah

Niall: Aaaaah pensavo che dicevate sul serio! Fiuuu...

Harry: Era falso ironismo quello di Louis, quindi porta il cibo ;)

Niall: Ma...

Tutti: Ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah

Niall: Bah! Ok Ok dividero' questo tesoro con voi... Ma le mele sono mie!

Sissi: Nessuno te le tocca, don't worry ;)

Si incamminarono verso Hiden Park che distava a 5 minuti da li. Quando vi entrarono trovarono un posto un po' isolato, all'ombra di due grandi pini. Chi aveva una felpa con se' la stese per sedersi sopra e Sissi e Harry ne dividero una, cosi' potevano stare ancora piu' vicini.

Niall a malavoglia tiro' fuori alcuna frutta dalle sue borse stracolme, poi passo a qualcosa di salato e la fine tiro' fuori anche le bibite!

Liam: Ooooh bene...ci voleva un po' di relax :)

Cominciarono a parlare un po' dividendosi a gruppetti: Niall, Jas, Liam e Zayn e poi Sissi, Harry e Louis.

Ogni tanto qualcuno scoppiava a ridere oppure si sentivano i mugolii di Niall ogni volta che qualcuno addentava qualcosa che lui aveva comprato.

Poi Niall propose al suo ''gruppo'' di fare una piccola partita a schiaccia 7 e tutti accettarono, cosi' rimasero solo Sissi e Louis perche' Harry aveva deciso di andare a prendere un panino al chioschetto li' vicino:

Louis: Ti vuole bene...

Sissi: Cosa?

Louis: Harry, ti vuole davvero bene, non è uno di quei ragazzi che ti ottiene e poi ti getta :)

Sissi: Ho notato, è molto dolce con me, spero solo di non deluderlo...

Louis: Deluderlo in cosa? In che modo dovresti deluderlo?

Sissi: Be' un giorno potrei essere gelosa delle fans, che ne sai, magari lui mi lascia perche non lo lascio vivere o cose cosi'...

Louis: Non mostrare a lui questa tua paura...

Sissi: Perche?

Louis: Lui ha paura proprio di questo, ha paura di escluderti per il lavoro, le fans e cose del genere, tu basta che sei forte, fatti apprezzare e non ci saranno problemi, anche Eleanor ha fatto cosi' e ora è molto amata dalle nostre fans, non da tutte magari ma da molte si :)

Sissi: A proposito, io devo assolutamente conoscerla Eleanor

Louis: Ma certo! Te la presento al piu' presto

Harry torno' con tre mega-panini al prosciutto e gli offri' agli amici:

Harry: Ecco a voi!

Sissi: Mmmmh che delizia!

Louis: Penso proprio che Niall avrebbe gradit...

Niall irruppe nel gruppo puntanto al panino di Louis:

Niall: Perche' tu non lo mangi tutto vero?

Tutti scoppiarono a ridere! Niall intanto si era preso una fetta del panino di Louis che con una smorfia aveva mangiato cio' che rimaneva.

Trascorsero il resto del tempo con alcuni giochi, per esempio con il pallone, il freesbhit oppure giocarono al gioco della bottiglia (Sissi e Jas baciarono tutti i ragazzi, sulle guance). Liam guardo' l'ora e annuncio' che erano le 7, cosi' ritirarono tutto e raggiunsero di nuovo il furgoncino, Sissi e Harry si tennero un po' in disparte e Harry comincio' a sussurrarle:

Harry: Tu quand'è che finisci la scuola?

Sissi: Dopo domani, perche?

Harry: Noi partiamo per il Tour venerdi', ci sei vero?

Sissi: Ovvio che ci sono, sai a che ora è il volo?

Harry: Alle 7 di mattina, il volo dura 24 ore circa, magari porta qualcosa da fare :) Non so per che ora arriviamo la', non so manco che fusorario c'è!

Sissi: Ahah ok tranquillo, ci saro' magari chiedo a Jas...

Harry: Don't worry! Niall mi ha detto che lei viene :)

Sissi: Benissimo, in questi giorni ci setiamo?

Harrty: Ho un mucchio di cose da fare, non so se riusciamo a vederci, ma se ti va messaggiamo e la sera ti chiamo, ok?

Sissi: Certo va bene :D

Louis: EHY PICCIONCINI SALITEEE! SI STA FACENDO TARDI E DOBBIAMO RIPORTARE LE RAGAZZE A CASA! SUUU!

Harry e Sissi salirono sul furgoncino con gli altri, e, dopo che ebbero scaricato Jas davanti a casa sua (ci vollero circa 15 minuti tra gli scambi di abbracci e baci di Niall che per poco non si commuoveva a dover lasciare andare la sua fidanzata, che non avrebbe rivisto per quasi 5 giorni), Fecero scendere Sissi che era arrivata anche lei, Harry le diede un lungo bacio e tutti la salutarono.

Sali' di sopra e la madre le disse di avere visto la scena e si abbracciarono:

Mamma: sono cosi' felice per te!

Sissi: Non puoi immaginare io!

Mamma: Brava la mia ragazza!

Sssi: Mamma venerdi' posso andare coni ragazzi in Tour? Ci stanno 2 settimane... Ti preeego!

Mamma: certo che puoi, ma sta attenta! :) Va a cambiarti ora, su!

Sissi: Corse in camera sua e si butto sul letto abbracciando il cuscino, ripenso' a Harry: lo amava da impazzire! <3 Nessuno era mai riuscito a farla stare cosi' bene, lo sapeva per certo: Harry era il ragazzo perfetto per lei.

 

Continua... <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sax_oned