Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_carrots    15/01/2013    0 recensioni
Sarah,14 anni, è una ragazza come tutte le adolescenti di oggi:con problemi di cuore e i genitori separati a causa di una madre un pò p*****a che mette le "corna" al marito.La ragazza si sente offesa e tradita dal suo comportamento scappa a Londra con il padre lasciando in Italia non solo la sua migliore amica,Laura di un anno più grande di lei, ma anche tutti i suoi problemi.Ed è proprio a Londra che scopre il vero amore...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Domani?!?!? -Si... -Ma io devo sistemare la roba e... -Non ti preoccupare chi sono le COLF. -Ok ma..i libri? -Su in camera! -E dov’è? -Vieni. Mi portò in un corridoio. -Eccola.- Mi aprì una porta con una scala a chiocciola. Salii e la prima cosa che vidi è un bellissimo letto matrimoniale rosa,con tanto di TV,libreria e una scrivania con una computer. Sopra alla scrivania vidi i libri di testo.Mi girai verso mio padre. -E’...-non mi lasciò finire. -La stanza dei tuoi sogni. -Si!-lo abbracciai mio padre Marco.-Senti dono le 22.30 io vado a nanna,grazie per la sopresa,buonanotte. -Buonanotte.-Disse scendendo la scale. IL GIORNO DOPO Entrai a scuola. Mentre percorrevo quei corridoi affollati pensavo a cosa stesse facendo Laura e come andasse a scuola. Raggiunsi il mio armadietto,posai i libri e andai a lezione. Dopo due ore suonò l’intervallo. Andai al bar a prendere una pizza e ritornai in aula. Passate tre ore andai a pranzo. Mi alzai dal tavolo e,colta dalla mia distrattaggime,urtai un ragazzo. -Scusa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_carrots