Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    15/01/2013    1 recensioni
'Per me il primo giorno insieme è stato quando abbiamo accettato la scommessa!' chiarì alla gemella.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nono giorno di scommessa

«Sei sicura Rory? -le domandó la mamma affettuosamente- anche il preside ha detto che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi»
Rory sembró non averla ascoltata perchè continuava a vestirsi fischiettando la nuova canzone di Timbarlake. 
«Rory mi ascolti?»Alzó la voce Annabelle.
«Mamma non pensi sia uno strafigo Justin Timbarlake? Cioè cavolo! »
«Alice provaci tu.. »
La giovane donna accarezzó la gemella bionda e poi uscì dalla stanza sconsolata. 
«Alice non dire nulla. Ho bisogno di uscire da qua dentro, a costo di stare 6 ore lì dentro»
La sorella comprensiva non disse nulla, le allungó il capotto e insieme iniziarono a camminare verso scuola. Quando intravidero il cancello in ferro battuto Alice si giró verso Rory chiedendole di avvisarla per qualsiasi cosa, lei c'era. Come si aspettavano, appena varcarono il cancello molti gruppetti iniziarono a parlare sempre più fitto. Rory non ebbe il tempo di ascoltare dato che le piombó addosso Marissa, stringendola in un abbraccio affettuoso.
«Sei qui! »
«A quanto pare Mars»ironizzó avvicinandosi agli altri. Qualsiasi organo che la componeva inizió a fare su e giù quando sentì la presenza di Zayn vicino al muretto. Era possibile che era incurante di tutte le voci e delle cose carine che le stavano dicendo gli amici e le importava solo dei suoi occhi su di lei? Evitó di guardarlo ma si sentiva trapassata dal suo sguardo. 
«Rory hai capito? »le chiese Harry inclinando la testa. 
«Sisi.. »rispose la ragazza non avendo la minima idea di cosa stessero parlando. 
«Rory entriamo? Altrimenti Thompson inizia ad avercela con noi! »
Alice rimase fuori con Liam mentre le altre due si recavano dentro. 
«Come sta? »
«Sembra meglio.. Ma è distratta»
«È normale piccola, dalle tempo»disse prima di darle un bacio sulle labbra. Alice inizió a pensare che Liam stava diventando giorno dopo giorno sempre più importante, tra tutto quello che era successo si era ritrovata all'improvviso ad amarlo. Si stranì lei stessa di questo pensiero e con nonchalance prese la mano del suo ragazzo e si diressero dentro.
Rory notó che l'amica distrattamente stava scarabbocchiando una L sul quaderno, non ci trovó nulla di male fino a che vide che aggiunse una o, poi una u fino a comporre il nome Louis. Rory sorrise e guardó l'amica. 
«Forse dovresti dirlo a Lucas.. »
«C-cosa? »
«Da quanto tempo va avanti Mars? »
L'amica si lasció andare sulla sedia, diede un'occhiata al prof e poi si rivolse a Rory. 
«Non lo so, non so come comportarmi! Non posso neanche parlargli.. E.. Mi manca! »
«Penso che lui ricambi, sai»
Marissa si girò verso l’amica come se stesse dicendo un’eresia. «Se vabbè»
«Giuro! Fattelo dire da Alice»
«Ragazze silenzio» le riprese il professore.
Marissa chiese di uscire e prima di alzarsi guardò l’amica. «Devo fare una cosa»

Zayn era appena andato a posare i suoi libri quando incontrò Niall ed insieme andarono in mensa.
«Amico come va?» gli chiese il biondino guardando davanti a loro.
Zayn fece spallucce.
«Qualsiasi cosa sappi che io ci sono, va bene?»
«Grazie Niall, ma penso che nessuno possa aiutarmi adesso…»
«Sicuro?»
«L’unica che può aiutarmi sta seduta al nostro tavolo e non mi parla» disse entrando in sala mensa.
Prima di raggiungere il tavolo Niall lo afferrò per il braccio. «Non tirarti indietro solo per paura di metterti in gioco»
Il moro lo guardò concentrandosi su quelle parole che sembrarono colpirlo in pieno. «Hey tu vai, io non ho tanta fame»
Niall annuì comprensivo e si avvicinò alla loro comitiva, sedendosi al fianco di Louis.
«Dov’è andato Zayn?» gli chiese.
«Oh..aveva da fare» rispose alzando lo sguardo verso Rory, che lo stava guardando come in attesa della risposta.
La ragazza rabbrividì dentro e posò la forchetta nel piatto, la fame era sparita dopo aver ricevuto quello sguardo che le aveva fatto capire tutto. Sapeva che sarebbe stato difficile ma non pensava che non potevano addirittura convivere. Infondo lei lo aveva detto, si sarebbe allontanata dalla comitiva se fosse stato necessario.
Dopo un quarto d’ora passato tra chiacchiere e risate, raccattarono le loro cose e ognuno andò a casa sua. Le due gemelle salutarono i genitori e poi andarono in camera loro dove caddero tutte e due in un sonno profondo.
Alice sentì il telefono vibrare così allungò la mano sul comodino e lesse il messaggio di Zayn ‘Stasera pizza da me verso le 9, a dopo gentaglia’. La ragazza sorrise e poi ritornò a dormire quando si rese conto che il messaggio veniva da Zayn. Spalancò gli occhi e subito afferrò il telefono della sorella, vide che le era arrivato un messaggio anche a lei, sbloccò il telefono e notò che era di Zayn.
Sorrise a 32 denti e poi posò di nuovo il telefono tornando con passo felpato nel letto.
«Per quale motivo avevi il mio telefono nelle tue luride mani?» chiese con voce insonnata.
La sorella sobbalzò e si posò una mano sul  cuore. «Potevi farmi venire un infarto! E comunque volevo vedere.. l’orario»
«Non puoi vederlo sul tuo?» chiese prendendo il suo telefono e mettendosi a sedere quando notò il mittente del messaggio. Si voltò verso Alice,che attendeva con ansia, e poi tornò con lo sguardo sul display. La sorella vide scenderle le lacrime sulle guance e aggrottò le sopracciglia, infondo era solo un invito. Notò che la sorella aveva appena finito di leggere il messaggio quando lanciò il telefono alla fine del letto e chiuse il viso tra le sue braccia.
«Tesoro..» sussurò Alice sfiorando il braccio di Rory. Quest’ultima si allungò, prese il telefono e tirò su con il naso.
«Immagino che tu stia dormendo ora perché non ti va di studiare e il fatto che non leggerai subito il messaggio mi rende più tranquillo, anche se ho già l’ansia per la tua risposta..se risponderai. Ho invitato i ragazzi a mangiare una pizza a casa perché i miei vanno a festeggiare il loro anniversario. Ovviamente sei invitata pure tu, Rory. Oggi non sono venuto a mensa non per colpa tua, avevo bisogno di pensare. E ho pensato. Non ti lascerò andare Rory, devo lottare? Devo aspettare settimane, mesi, anni? Non mi smuovo da qui. Mi sono innamorato di te, ho perso io. Questo è solo il primo messaggio, il primo avviso di una lunga serie. Buon risveglio!» lesse tutto d’un fiato come se leggerlo più veloce rendesse il tutto meno reale. Alice rimase a bocca aperta, trattenendo un sorriso abbracciò forte la sorella che crollò in un pianto liberatorio.
«Alice non ce la faccio più! Perché è tutto così complicato? Voglio solo che tutto ritorni come prima..Non chiedo altro.»
Alice non si sentì di risponderla così si limitò ad accarezzarla fino a che la sorella non si calmò tra le sue braccia.
«Tu stasera vai, e fammi sapere lui come sta»
«Lo risponderai?»
«Non lo so, ho bisogno di valutare la situazione»
Alice annuì e poi si alzò lasciandola da sola, in modo che potesse riflettere senza che nessuno la coinvolgesse.
Rory aveva deciso, non voleva più soffrire e se per far sì che ciò si avverasse lei doveva rinunciare a qualcosa a qualcuno, lei era disposta.

We salve :3
Ma il capitolo precedente non vi è piaciuto? .___.
Questo è solo di passaggio perchè l'ispirazione per questa FF stava andando a farsi fottere. Zayn non si arrende asjkhdsjklha 
Ho messo lo smalto uu non posso scrivere troppo!
Fatemi sapere cosa ne pensate e secondo voi cosa farà Rory!
Notte, illa vostra <3


ps: I ragazzi in Ghana skdjahjkldah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne