Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LoL__    15/01/2013    4 recensioni
-Non mi perdonerai, vero?- mi chiese come se sapesse già la mia risposta.
-La dottoressa dice che per superare la malattia devo lasciarmi salvare oppure ferire… e beh onestamente la persona più brava che io conosca in quest ultimo ambito mi sembri proprio tu.- mi alzai porgendogli una mano. La afferrò si tirò su come me.
-Sarebbe un modo alternativo per dirmi che hai bisogno di me?- chiese speranzoso.
-Devo riempire questa voragine Zayn… ho bisogno di piangere e urlarti contro incazzata per quello che mi hai fatto… in questo modo per te è troppo facile!- iniziò a ridere in un modo che non sentivo da tempo. Sputò su una mano e me la porse aspettando che gliela stringessi. Feci la stessa cosa sforzandomi di sorridere.
-Sarà un onore sentire tutti gli insulti che ti inventerai una volta guarita, Agnese Jonson…-
-Sarà un onore inventarli, Zayn Malik…-
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono mai stata una di quelle che vestono solo di rosa. Non sono mai stata una di quelle che non escono di casa se non perfettamente truccate. Non sono mai stata una di quelle che deve vestire per forza alla moda. Non sono mai stata una di quelle che pur di farsi notare si farebbe venire un finto infarto in pubblico. Non sono mai stata una di quelle che ha paura delle conseguenze. Non sono mai stata una di quelle che prima di aprire bocca conta fino a 3. Non sono mai stata una di quelle che non tiene alla famiglia. Non sono mai stata una di quelle che si fanno imbambolare da uno stupido bel faccino. Non sono mai stata una di quelle che hanno paura di piangere in pubblico. Non sono mai stata una di quelle che urlano “che schifo!” ad ogni piccola stupidaggine. Non sono mai stata una di quelle a disagio con se stesse. Non sono mai stata uno di quelle fissate con il proprio corpo. Non sono mai stata una di quelle perfette in qualunque cosa. Non sono mai stata una di quelle sempre attente ai sentimenti degli altri.
No, io sono solo una ragazza di 17 anni. Una svampita diciassettenne che di perfetto e di rosa non ha proprio niente ma che si accetta per quello che è. Che non da voce a tutti gli insulti della gente, perché se li lascia semplicemente scivolare addosso. Una ragazza forte ma che non teme di apparire debole e insicura. Una ragazza che è semplicemente se stessa ma che agli occhi degli altri appare un mistero. Una ragazza in sintonia sia con il suo corpo che con la sua anima e che per questo spesso non viene apprezzata. Una ragazza che sa donare tanto affetto a chi dimostra di saperlo accogliere. Una ragazza di nome Agnese che ,a volte, di puro e casto sembra non avere proprio niente a dispetto di quello che dice il suo nome.
Ecco, come mi piace descrivermi.
Sono Agnese, ho 17 anni  e questa è la mia vita!
 
 
Non mi sono mai potuto lamentare della mia vita, semplicemente perfetta. Feste, amici, donne,divertimento… non mi è mai mancato niente. Però inizio a sentire come qualcosa che inizia ad infastidirmi… la superficialità che fino ad ora ha contornato la mia vita ora mi infastidisce, non mi basta più!
Mi sono stancato di poter avere qualsiasi ragazza della scuola ovunque e comunque. Mi sono stancato della gente che si scanza quando passo per i corridoi. Mi sono stancato dei professori che fanno i leccaculo perché mio padre è un pezzo grosso. Mi sono stancato di ottenere tutto con uno scocchio di dita… per una volta vorrei dover lottare per ottenere qualcosa, mi sono sempre piaciute le sfide… ora devo solo aspettare che qualcuno si decida a lanciarmela!
Il  mio nome è Zayn Malik, ho 18 anni e questa è la mia vita!

 
 
 
Ciao a tutti, questa è la mia prima ff e spero di avervi incuriosita almeno un po’ con questo piccolo prologo…  spero di continuare a scrivere al più presto ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va :**
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoL__