Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    15/01/2013    4 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#22
Before the truth came out

 

                                                                                                                                        

 
I. Desire

 
Era uscito dal bagno e l’aveva trovata lì, assopita sul divano vicino alla porta.
Così, aveva attraversato il freddo pavimento della stanza e si era avvicinato, chinandosi sulla ragazza nel tentativo di svegliarla.
E improvvisamente la sua mano si era mossa, quasi da sola, verso il collo di Yuuki, sfiorandone la morbida carne.
Immobile, si era soffermato a fissare il viso di lei, scendendo poi -con lo sguardo- lungo la linea della gola, sui segni sbiaditi del suo morso.
Del suo desiderio.
Limpide gocce d’acqua caddero dai capelli ancora umidi di Zero, e si schiantarono sulla pelle di lei con un rumore che parve assordante.

 
Word: 105

 

 
II. It doesn’t matter

 
C’erano volte in cui Yuuki, dopo la ronda, trascinava Zero in una delle stanze abbandonate del collegio –quella dell’ala sinistra, con una chiave arrugginita nella toppa e le finestre rivolte al cielo – e lì parlava per lunghe ore, rivelando i propri pensieri.
Spesso, annaspando nelle sue stesse parole, si apriva in espressioni meravigliate, oppure s’intristiva, presa da cupi pensieri ed antichi ricordi.
E lui l’ascoltava in silenzio, guardandola negli occhi mentre le mani di lei si muovevano conciate.
Ma poi cadde, nemica notturna, la pioggia, e l’equilibrio si spezzò.
Forse fu uno sguardo diverso dal solito, forse fu la mano di Zero, salita al viso di Yuuki in un muto conforto, o forse furono le dita di lei, che raggiunsero quelle del ragazzo. Tuttavia quella notte le parole rimasero silenti, e restarono solo la pelle, il cercarsi degli occhi, i sospiri trattenuti e il calore dei corpi.
Fuori pioveva, fuori le persone uccidevano.
Fuori c’era ancora il loro dolore.
Eppure, per quella notte, non importò.

 
Word: 164

 

 
Note dell’autrice:
Ehilà fanciulle! (di maschietti neanche l’ombra, probabilmente...) sapete, avrei dovuto aggiornare qualche giorno fa, ma, ecco... visto che dal nove Gennaio sono da un anno su EFP, ho voluto farvi un regalino e inserire due shots invece di una ^__^ contente?
Devo dire che sono mediamente soddisfatta, le ho scritte senza troppe pretese e con l’idea (che già da un po’ mi frullava in testa) di una relazione tra Zero e Yuuki prima che lei scoprisse di essere una vampire, prima che la verità venisse fuori, come dice il titolo.
Sono anche più o meno legate come argomenti: entrambe bene o male parlano del desiderio di Zero (nella prima, ispirata tra l’altro alla 12° notte) e di Yuuki nella seconda.
Vi dirò, non spiccano certo per intensità o eccellenza, ma non so... a me sembrano carine, mi fanno tenerezza :3
Ecco, questo è tutto, ringrazio ovviamente tutti i lettori e mando un bacio gigantesco ai recensori <3
Un inchino
Cenere

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__