Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    04/08/2007    7 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una bomba

Scusate per il ritardo! In questi giorni sono stata in vacanza e quindi non ho potuto aggiornare la fan fiction. Vi ringrazio per la pazienza, ecco a voi il dodicesimo capitolo ^_^!

 

Raggi di sole si elevano sempre di più aldilà delle colline (si scrive “al di là” no “aldilà” ignorante!  Nd Jin) (e che ho detto? Nd Prince) (Le due parole hanno la stessa pronuncia, ma sono scritte diversamente e hanno significati differenti. Con al di là si indica un luogo che si trova a poca distanza dalla zona che viene nominata. Con aldilà si indica, invece, un ipotetico luogo in cui le anime si stabiliscono dopo la morte corporale. Nd Jin) (=_=… Jin, l’autrice sono IO, quindi IO decido quali parole mettere! Adesso vai a mostrare le tue perle di saggezza a Xiaoyu che ne ha di bisogno. Nd Prince) (anche tu ne hai di bisogno! Nd Jin) (Ah si? Adesso ti faccio vedere io! Nd Prince).

Improvvisamente un macigno precipita addosso a Jin, i suoi indumenti prendono a fuoco da soli, gli alberi prendono vita e distruggono la casa di Jin, Tiger spegne i mozziconi delle sue sigarette (sigarette o_O?!) nel divano di Jin e Panda sbrana tutti i perizoma di Heihachi.

Heihachi: Nessun problema. Vuol dire che da ora in poi camminerò direttamente nudo.

Lee: SI!!!

Prince: -_-… Meglio se iniziamo la seduta.

Hwoarang: Concordo…

Prince: Allora, il prossimo a venire sarà King.

Lei: Chi scusa? Non stavo ascoltando…

Prince: Ho detto…

Paul: Cosa?

Asuka: Dove?

Forest: Che?

Tiger: Ki?

Kazuya: Lui

Jin: Lei

Raven: Noi

Feng: Voi

Steve: Essi

Prince: E che palle! Ho detto che il prossimo a venire sarà King!

King si incammina verso lo studio insieme a Prince. Dopo aver aperto la porta, i due entrano e si siedono l’uno di fronte all’altra.

Prince: Ciao Bryan ^_^!

King: Bryan? Ma qui non c’è nessun…

Bryan esce da sotto la scrivania dello studio completamente nudo.

Prince (con gli ormoni in subbuglio): *ç*!!!!!!!!

King: Ma che significa tutto questo?!

Prince: Io e Bryan stiamo sperimentando nuovi giochini erotici. Non farci caso!

King: Sai, è difficile non farci caso quando si ha un pene gigantesco come il suo davanti agli occhi!

Bryan: Invidia?

Prince: Adesso basta, dobbiamo iniziare la seduta! Bryan caro siediti qui.

King: Si e possibilmente copriti!

Prince guarda King con sguardo omicida.

King: Come non detto. Puoi restare nudo quando vuoi.

I tre si siedono.

King: Prince?

Prince: Che c’è?

King: Ti sei seduta sopra Bryan.

Prince: E quindi?

King: Lui è nudo.

Prince: E dopo?

King: Tu sei nuda.

Prince: E con questo?

King: State facendo su e giù con…

Bryan: Ora mi hai rotto i coglioni! (qualcuno mi spiega perché il mio computer mi cambia la parola coglioni in ciglioni?)

King: Scusate!

Prince: Allora King, se non sbaglio tu sei un bidello giusto?

King: Si…

Prince: E i bambini non si sono mai chiesti perché c’è uno con una faccia da tigre che gli pulisce i cessi?

King: Sei di una finezza allarmante

Prince: Lo so, modestamente… Ah si! Bryan continua! Non fermarti!

King: Non si vergognano neanche un po’… Mi chiedo come faccia Prince a condurre una seduta psicologica con me e farlo con Bryan contemporaneamente.

Prince: Segreti del mestiere. Allora raccontami una tua esperienza particolarmente traumatica.

King: Sicuramente l’esperienza più brutta che ho vissuto è stata la morte del mio maestro.

King torna indietro con la mente a due anni fa…

 

Flash back

 

King era seduto su una scalinata posta dinnanzi all’orfanotrofio in cui lui ha sempre vissuto. Stava osservando il cielo e contemporaneamente la sua mente vagava da un ricordo all’altro fino a quando una figura familiare gli stagliò davanti interrompendo così i suoi pensieri.

King: Maestro!

Amor King: King, è ora di iniziare gli allenamenti. Alzati e preparati a combattere.

King: Si maestro.

King e Amor King si posizionarono l’uno di fronte all’altro.

Amor King: Al mio tre. Uno…due…TRE!

King si avventò sul maestro cercando di prenderlo da dietro.

King: Mutandata!!!

Amor King tuttavia riuscì a divincolarsi dalla presa dell’allievo e contrattaccò.

Amor King: Calcio nell’inguine!

King fu costretto ad urlare come un pazzo dopo l’attacco del maestro. Il loro combattimento venne tuttavia interrotto dall’arrivo di una macchina.

Marduk: Guarda sti sfigati che combattono come due scemi!

Tiger: Yo, yo! Hai ragione fratello!

Amor King: Ehi! Non vi permetto di infangare con le vostre parole la nobile arte del combattimento!

Tiger e Marduk scesero dalla macchina e si avvicinarono ai due lottatori.

Marduk: Hai questioni?!

Amor King: Si perché?

Tiger: Calma fratello! Siediti, respira, fumati una canna e rilassati! Risolverete la questione con una gara!

Amor King: Ok, allora vado a prendere la mia tuta da combattimento.

Marduk: Non faremo una gara di combattimento, ma di rap!

King: Rap?

Tiger: YO! E’ questo che va di moda!

Marduk: Allora accetti?

Amor King: Accetto!

Alcune casse piombarono dal cielo, stile pubblicità. Amor King e Marduk si posizionarono l’uno a destra e l’altro a sinistra e presero in mano un microfono.

Tiger: Cominciate!

Un’altra cassa piombò dal cielo, spiaccicandosi addosso ad Amor King.

Tiger: …

Marduk: …

King: Maestro!

King accorse verso il maestro, che purtroppo era già morto.

King: Maestro!

Marduk: , dato che è morto, mi dichiaro vincitore.

King: Tu maledetto! La pagherai cara per ciò che hai fatto!

Marduk: Che ho fatto?

King: Non lo so, ma qualcuno la deve pagare!

Marduk diede un colpo in testa a King, facendolo svenire.

Marduk: Mi sta proprio sulle palle sto tizio. Andiamocene Tiger.

Tiger: Si solo un attimo.

Tiger prese la coda di king e la taglio con un coltello.

Marduk: Che te ne fai?

Tiger: Ovvio, me la fumo!

 

Fine flash back

 

King: Ed è così che il mio maestro perse la vita… Ma siete ancora messi in quella posizione? O_o

Bryan: Se non la finisci di rompere anche tu perderai la vita!

Prince: E’ stata molto interessante la tua seduta. Lascia i soldi sulla scrivania e sparisci!

King: Allora, arrivederci.

Bryan: Levati dai coglioni!

King lascia lo studio di Prince con una grande tristezza al cuore. Il suo maestro è morto e non c’è più niente da fare.

King: Maestro…

King apre una porta e si infila dentro una delle numerose stanze della casa di Jin.

King: Maestro…

Jin: Madre…

King: E che palle! Te ne vuoi andare da sto cesso si o no? Ho bisogno io adesso di sfogarmi!

Jin: Madre…

King: -_-

 

Jin uscirà mai dal cesso? Cosa facevano Bryan e Prince in quella posizione? Tiger si è fumato anche altri parti corporee di King? Si scrive “aldilà” o “al di là”? Questo e altro lo scoprirete al prossimo capitolo! (o consultando un dizionario).

 

Vi chiedo ancora scusa per il ritardo! Sono stata al mare in questi giorni, quindi mi è stato impossibile poter scrivere al computer. Ma come potete ben vedere adesso è arrivato anche questo stupidissimo capitolo! Volevo avvertirvi che forse dovrete attendere un po’ anche per il successivo capitolo, perché in questi giorni sono impegnata con la lettura del settimo libro di Harry Potter (IN INGLESE!). Non preoccupatevi quindi se non vedrete subito la storia aggiornata. Vi ringrazio per le recensioni e vi auguro delle buone vacanze!

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90