Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    16/01/2013    8 recensioni
"Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"When you know it's meant to be"

Capitolo 20








 


Mi alzai di scatto tenendo il libro in mano.
Come ho potuto essere così ceca per tutto questo tempo?
Corsi in casa afferrando il mio cellulare, un messaggio da Zayn.
“Spero che tu abbia aperto il pacco che ti ho mandato. In ogni modo questa sera abbiamo il concerto all’arena O2. Xx Zayn.JM”
Corsi nuovamente al piano di sopra, buttando con fretta nella valigia alcuni vestiti sparsi per la stanza.
Una volta pronta presi il libro e tornai di sotto. Cazzo si stava facendo tardi.
Aprii la porta ma qualcosa, o meglio qualcuno, mi fermò appoggiando una mano sulla mia spalla.
- Faith dove vai?- mi chiese mio padre con estrema dolcezza.
- Vado da Harry papà. - dissi aprendo la porta. Prima di uscire mi fermai un attimo voltandomi verso di lui - Ma tu lo sapevi che io sono una grande cogliona?- domandai per poi schioccargli un bacio sulla guancia e precipitarmi in macchina.
Con questa nebbia non si poteva vedere nulla, già questo paese in culo hai lupi non ha segnali stradali comprensibili, figuriamoci se con questa nebbia io posso capirci qualcosa.
Quando arrivai a Londra c’era traffico.
Oh ma vaffanculo.
Ce la farò ad arrivare a sto cavolo di posto dove sta cantando una band che manda in iperventilazione le ragazze di tutto il mondo?
Dopo mezz’ora passata a dire cose poco carine agli automobilisti davanti a me riuscii a parcheggiare la macchina e correre davanti alla O2 Arena.
Corsi verso la seconda entrata cercando di non farmi notare dalla fan scatenate.
Davanti a me trovai un omone con dei corti capelli neri. Il bodyguard.
- Salve sono la migliore amica di Harry Styles! Cioè abbiamo litigato, ma sono venuta per chiedergli scusa e dirgli che lo amo anche io. Sa mentre ero in macchina, precisamente quando non stavo mandando a fanculo in mondo, ho capito che sono fottutamente innamorata di Harold! E anche che devo dire meno parolacce, ma ogni cosa a sua tempo…- spiegai tutto d’un fiato al tizio di fronte a me. Lui aggrottò la fronte per poi bloccarmi con un braccio mentre stavo per entrare.
- Signorina, stranamente lei mi ha detto una storia nuova, devo dire che ha molta fantasia. Ma non posso farla entrare. Come posso sapere se lei è o no la migliore amica di Harry Styles?- chiese lui spintonandomi all’indietro.
- Ma come si permette!- strillai sistemandomi il vestito.
- Senti ragazzina isterica. Vai via di qui!- disse serio.
- Io isterica?! Ma ti sei visto? Mi spintoni via senza nessun motivo!- disse strillando più di prima, tanto che una vecchietta si girò guardandomi male.
- Basta mi hai stancato vai via!- strillò a sua volta lui come una bambina lagnosa, mi ricorda tanto Abigail.
- Oh ora le faccio vedere io! All…cazzo Hope ma sei tu!- urlai muovendo le braccia appena vidi passare Hope per il corridoio.
- Faith? Che ci fai tu qui?- chiese lei confusa.
- Devo andare da Harry, ma si da il caso che questa simpatico signore non mi faccia passare!- dissi sbuffando.
- Oh Paul…lei è la migliore amica di Harry. Però hanno litigato ed ora lei è venuta qui. Dovrebbe anche capire che lo ama e che deve dire meno parolacce…- spiego Hope guardandomi. Io annuii.
- Oh, passa. Ma non finisce qui!- disse Paul.
- Ciao Pauluccio!- sorrisi strafottente per poi correre verso le massa di fan urlanti.
Mi feci spazio tra la folla perdendo di vista Hope, maledette ragazzine.
Corsi più avanti fin quando una ragazzina non mi fermò dandomi una botta in testa.
- Brutta str…cioè ragazzina ma che ti prende?!- le urlai contro.
- Primo, mi sei passata davanti. Secondo, tu sei la ex migliore amica di Harry! Che ci fai qui?- chiese.
- Oh, sono venuta a chiedergli scusa.- sorrisi mostrandogli la copertina del libro.
- Che bello! Devi sapere che odio ABC…ora tutti la chiamano così!- mi spiegò.
- Ehi! Ho inventato io quel nome! Senti dillo a tutto twitter, voglio i crediti! Ok!? Perc…-
- Faith guarda se ne stanno andando!- strillò Hope interrompendomi, per poi  correre verso di me. Mi girai notando la testa riccia di Harry sparire dal palco.
Hope mi fece cennò di seguirla, così salutai la ragazza e corsi insieme a lei dal corridoio di prima.
Mi spiegò tutta affannata di andare dritto ed aprire la porta in fondo al corridoio, lì ci sarebbe stato il sotto palco dove avrei trovato Harry.
Mi sistemai meglio il vestito correndo verso la porta. La aprii velocemente per poi cadere in avanti. Mi sistemai e lo vidi seduto su delle scalette che guardava il telefono con aria malinconica.
Non appena mi vide si alzò cercando di correre via, ma bloccai la porta chiudendola con un colpo secco.
- Harry ti prego di ascoltarmi prima di andartene.- dissi avvicinandomi a lui.
- Cosa vuoi Faith? Vuoi sfottermi ancora per un pò?- chiese con menefreghismo.
- No, cazzo! Harry ascoltami! Zayn mi ha mandato questo libro, ne ho ricevuto uno uguale…- dissi non riuscendo a finire la frase poiché lui mi interruppe.
- Dammi qua!- disse prendendomelo di mano. Lo sfogliò.- Lo hai letto vero…- domandò abbassando il capo. Appoggiò il libro su uno scalino.
- Si…Harry ti giuro che io non ne sapevo niente. Non sapevo di piacerti, non sapevo quando io stavo con Lucas tu stavi male. Harry ti prego perdonami. È da quando te ne sei andato che aspetto di rincontrarti! Da quando non sei più il mio migliore amico non mi sento più in pace con il mondo, sono sempre triste e smielata. Io non sono triste e smielata! Sono una grande cogliona piena di voglia di vivere…Harry…- prima che potessi finire la frase appoggiò un dito sulla mia bocca. Era diventata una mania farmi stare zitta?
- I won’t let this little things slip, out of my mouth. But if I do, it’s you, it’s you, oh it’s you. They add up to, and I’m in love with you. And all your little things…- cantò ad un centimetro dal mio orecchio. Sorrisi perdendomi nei suoi occhi.
- Harry ho capito che non posso non starti accanto. Voglio riessere la tua migliore amica. Ti prego dimmi che mi perdoni, dimmi che possiamo tornare amici.- dissi facendo scendere lentamente una lacrima sulle guance.
- Faith…non posso essere più tuo amico…- disse prendendomi per i fianchi ed attirandomi a se. - Io non posso essere ne il tuo migliore amico ne solo tuo amico. Non posso essere nemmeno un conoscente e nemmeno tuo fratello. Io Faith ti amata, forse tu non ricambiavi o forse ti piacevo in fondo in fondo, ma tu pensavi che fosse solo affetto verso di me, verso il tuo ex migliore amico. Ora Faith guardami negli occhi e ascoltami bene…- disse guardandomi negli occhi. Eravamo a pochi centimetri di distanza. Rimasi a fissarlo per qualche secondo, poi ricominciò a parlare - Io non sono il tuo migliore amico…io sono la persona che ami…- soffiò sulla mia bocca. Sorrisi inconsapevole di quello che avrei fatto da un minuto all’altro. Harry mi attirò ancora più a se finche non poggiò le sue labbra sulle mie, facendomi entrare in un vortice di emozioni indescrivibili. Emozioni, che in vita mia, non avevo mai provato finora.
 

 

* * *
 

I'm here babesssss!
Sinceramente ci sono rimasta di merda...
Prima ero felicissima perchè mi avevate lasciato 8 recensioni e poi allo scorso capitolo 4...ci sono rimasta male. Insomma se non vi piace la storia potevate dirmelo prima, ormai è troppo tardi per cancellarla.
In ogni modo, ora parlo a quelli che la seguono.
Finalmente ho fatto far pace a sti due scemotti innamorati cbbvfhvfvhdcjvryf *-*
Questo capitolo me gusta bastante #spagnolotime
Comunque...manca solo l'epilogo e poi dovrò schicciare quell'insulso "completa".
Va bene...ora vado e vi lascio in ansia *si autoconvince* mentre aspettate in prossimo capitolo.
Ciao Ciao.
Monica. xxxxxxxxxxxxxxxx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_