Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keatonsmurf    16/01/2013    3 recensioni
da domani la mia vita cambierà.
mia mamma ha deciso di andare a convivere con Giorgio, ha due figli:Luca e l'altro mi sembra si chiami Zayn...non lo ho mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X-è qui con noi, signore e signori, Harry Styles.

Entrai nello studio da dietro le quinte, mi sedetti sulla poltrona accanto a David, il presentatore.

D-Harry benvenuto!

H-grazie David, sono felice di essere qui.

D-bene andiamo subito al sodo, il tuo libro ha fatto faville.

H-hahaha be,ehm, io non mi aspettavo tutto questo successo..

D-vuoi spiegare a chi non lo ha letto di cosa parla..

H-be, insomma.. il mio libro parla della mia adolescenza insomma, dei miei amici....

D-e perchè pensi che sia piaciuto così tanto?

H-mm, probabilmente, perchè sono cose che abbiamo passato più o meno tutti, i primi amori, le prime esperienze, i litigi con i genitori.... è una storia vera, i personaggi sono reali, ho solo voluto condividere le mia storia con voi...

D-e parlami del finale, tutti noi ci aspettavamo una cosa “importante”, ci hai spiazzati..

H-non volevo fare le solite cose... all'inizio pensavo di far morire qualcuno o un matrimonio..ma ho preferito che i miei lettori immaginassero quello che volevano.

D-interessante...

annuii.

D-Harry, noi abbiamo una sorpresa per te...

H-cosa?!

D-facciamo entrare Zayn, Sara, Liam,Laura,Louis,Niall,Elisa i personaggi della storia..

H-non ci credo... sussurrai osservando i miei vecchi amici entrare nello studio.

Non li vedevo da anni, ci mandavamo messaggi di auguri durante le feste ero rimasto molto legato solamente a Louis e Laura, che abitavano a Londra, qualche isolato lontano dal mio.

Anche loro però non li vedevo da quando, visto che Laura aveva il cancro erano dovuti partire per un'ospedale specializzato.

Sorrisi nel vedere che Laura stava bene e sorrideva, i capelli le stavano ricrescendo

Elisa aveva il pancione e Sara l'anello nuziale al dito.

H-ragazzi, oddio da quanto tempo!

Mi alzai per abbracciarli.

D-che scena commovente....dai ragazzi sedetevi con noi..

i miei vecchi amici si accomodarono accanto a me.

Rimanemmo ancora un po', fino a che l'intervista finì, il pubblico applaudì e uscimmo.

Quando fummo fuori dallo studio riabbracciai tutti.

H-ragazzi come state? È anni che non ci vediamo!

Z- abbiamo tutta la serata per parlarne Harry, venite tutti da me e Sara.

H-perchè io ero l'unico a non sapere di questa cosa?!

Lo-era una sorpresa Hazz

arrivammo a casa di Zayn.

Appena entrato vidi 2 bimbi, identici tra loro.

Sistemai il cappotto.

S-smettila Amy! Lascia in pace Josh!

Z-amore non urlare...

S-scusate ragazzi, arriverà la zia a momenti per portarli via.

Mi avvicinai al bimbo che piangeva.

H-ehi ometto, mica ti vorrai far comandare da una femmina?!

Il bambino di tutta risposta si nascose dietro a Sara.

S-dai Joshi non fare il timido....sospirò.

Li-e questa bellissima bimba come si chiama?

A-Amy...

Li-ma che bel nome che hai!

La bimba arrossì e corse da Zayn che la prese in braccio.

Suonò il campanello.

Sara mise i giubbini ai bambini e li accompagnò fuori, poi rientrò.

S-sedetevi ragazzi non rimanete lì in piedi!

Ci sistemammo attorno al tavolo apparecchiato.

H-adesso raccontatemi un po'...

E-inizio io! Allora... dopo che te ne sei andato all'università io e Niall abbiamo avuto un periodo un po' così, ci siamo allontanati, sono partita per andare da mia zia a Londra e me lo ritrovo lì, ma si può!

Ni- abbiamo fatto pace e dopo un po' di mesi...ci siamo rimessi insieme, io non avevo mai smesso di amarla ma continuavamo a litigare, e adesso diventeremo genitori..

E-ovviamente dopo aver smaltito questo pancione!

L-quanto manca?

E-circa 1 mesetto..

L-allora tra poco! Maschietto o femminuccia?

Ni-lei non lo vuole sapere fino a quando non uscirà!

Lo-sempre la solita strana!

E-grazie ne!

Scoppiammo a ridere.

H-e voi? Indicai Zayn, iniziando a mangiare il primo.

Z-noi, ehm.. abbiamo fatto un viaggio.

S-come al solito, meglio che spieghi io...allora, Zayn mi ha proposto di fare un viaggio e siamo stati 2 mesi in America

Lo-wow!

S-poi siamo tornati,abbiamo avuto i due bimbi che avete visto prima,Amy e Josh, sono gemelli....e niente tra qualche mese ci sposiamo, a proposito...

si alzò a aprì un cassetto per poi tirarne fuori delle buste, ne diede una a ciascuno di noi.

siete invitato al matrimonio tra Sara Moore e Zayn Malik

che si terrà il giorno 19 Maggio 2013 alla chiesa di Bradford

vi aspettiamo “

Lo-amore dovremmo andare a fare compere!

L-eh no! Hai 25 mila completi eleganti usi quelli ok?!

Lo-ma..

L-Louis!

Lo-okok..

H-ah Lau vedo che ti sei ripresa, sono contentissimo!

Ni-cosa è successo?!

L-ehm..cancro..

S-per-quale-motivo-non-ci-hai-chiamati?!

L-ehm..io..

Li-va be dai, l'importante è che ora stai bene no?!

H-be a voi non chiedo cosa è successo perchè lo so gia!

E-e io no! Quindi forza parlate!

Lo-allora, è andato tutto bene fino a che Laura non si è ammalata....ci siamo trasferiti a Londra per affrontare la terapia specializzata.... io, io all'inizio pensavo che sarebbe finita male....eh...sorrise triste e i suoi occhi diventarono lucidi...scusate ragazzi..

L-dai amore.....poi è andato tutto bene e ora eccoci qui!

S-Li tu?

Li-io mi sono sposato con Cici,purtroppo non è andata bene e stiamo divorziando, mi sono laureato in medicina, ho una figlia,Holly...

Z-Harry?

H-io mi sono laureato in filosofia, ho scritto il libro e scrivo canzoni, alcune stanno avendo successo...in amore, bo, tante storie, ma nessuna è durata più di qualche settimana..

S-sempre il solito Harold insomma....

la guardai male.

S-dai scherzo! Ricordati quello che ti ho detto anni fa...ti ricordi?

E certo che mi ricordo, arriverà quella giusta mi avevi detto... si ma quando arriverà?! Quanto dovrò aspettare ancora?!

H-certo, mi ricordo..

passammo il resto della serata chiacchierando, parlando dei vecchi tempi e guardando vecchie foto.

L-quanto sarebbe bello poter tornare in dietro, senza nessuna preoccupazione, solo divertimento, mi mancano quei giorni...

S-promettetemi che ci rivedremo più spesso!

E-promesso....e ci chiameremo quando ci saranno problemi vero Laura...

Li-e che sarete sempre gli stessi stupidi ragazzi che adoro!

Z-ragazzi!?magari...

Ni-sempre i soliti ne!?

H-vi voglio bene ragazzi, noi non ci lasceremo mai, questa è una promessa..

 

 

 

 

 

 

eccoci qui, alla fine.

Ok forse non ve l'immaginavate così.

Se non avete capito, la storia è tutta un libro di Harry.

Be ragazze e ragazzi, mi sono davvero divertita a scrivere questa ff, spero vi sia piaciuta, davvero.

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito, quelli che la hanno messa tra le seguite, preferite, ricordate.

Quelli che mi hanno aggiunta tra gli autori preferiti.

Grazie anche a tutti quelli che hanno semplicemente letto.

Grazie a quei 5 ragazzi su cui si è basata la mia storia.

E adesso con le lacrime agli occhi vi saluto per l'ultima volta.

Ciao a tutti falchetti di montagna miei vi voglio bene Timoty.

 

P.S: tra qualche giorno inizierò una nuova FF, se vi andrebbe di leggerla iìmi farebbe moltissimo piacere.

 

GRAZIE ANCORA <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keatonsmurf