Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nihal93    16/01/2013    5 recensioni
Tratto dal prologo: Ma mai avrei potuto immaginare, che quella sera avrei rivisto quegli occhi verdi dopo un anno e mezzo; facendo riaffiorare una miriade di ricordi che terminavano con le mie parole: “Ti odio e un giorno forse riuscirai a capire anche il perché!”
Spero che vi piaccia, recensite!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care lettrici,
eccoci giunte alla fine della mia prima e vera FF!
Sarei una bugiarda se non vi dicessi che ho avuto paura a scrivere questo epilogo, tutte le volte che l'ho scritto, era sempre al di sotto delle mie aspettative.
Alla fine dopo giorni e giorni di indecisione, ho deciso di tagliare la testa al toro (come si dice dalle mie parti) e di caricarlo, so, che nel bene e nel male di tutto quello che ho passato mentre lo scrivevo , con lui oggi, si completa una piccola parte di me.
Questa storia, sarà sempre un piccolo frammento, rinchiuso del mio cuore.
Non voglio rubarvi tempo e spazio, lasciatemi solo più scrivere una cosa importantissima e indispensabile:
GRAZIE, DI TUTTO!
Senza il vostro sostegno non sarebbe stata la stessa cosa, parlo per tutte le lettrici, sia che hanno recensito e sia quelle silenziose.
Vi auguro il meglio, e spero di ritrovarvi presto nelle mie nuove avventure!
Magari chissà, questa storia prima o poi avrà un seguito..
Un abbraccio forte,
Anna







Vent’anni dopo…
 
Quattro anni dopo la nascita di Reneesme, era nato il maschietto di casa Cullen/Swan: Garrett. Insieme eravamo un famiglia serena e felice, Edward ormai era vice primario del reparto di pediatria, io, invece, lavoravo con Paul Morgan in quella che un tempo era stata la società del padre. Lui e Rachel si erano finalmente sposati e avevano avuto un altro bambino, Kevin. Anche Vladimir e Angela avevano messo su famiglia, erano stupendi insieme e spesso partecipavano ai barbecue a casa nostra, dove invitavamo tutti i parenti più stretti.
Alexander e Tatiana, con il quale continuavo a sentirmi e a lavorare, avevano avuto ancora due figli: Julie e Volodja. Spesso ci trovavamo, o venivano loro in America, oppure andavamo noi a San Pietroburgo, dato che avevo tenuto il mio vecchio appartamento.
Rosalie ed Emmett avevano avuto una bambina di nome Lilian, soprannominata Lilli, mentre Alice e Jasper oltre a Marie, avevano dato alla luce un’altra bambina di nome Cristina. Amavo la mia famiglia, con tutta me stessa, in particolare nei momenti, in cui tutti ci riunivamo per festeggiare un compleanno o una festività qualsiasi: bambini che urlavano e ridevano felici da una parte all’altra della casa, noi adulti che mangiavamo e bevevamo senza riserve, pregni di quell’atmosfera così serena e gioiosa. Avrei potuto raccontare ancora tantissime cose successe o non successe, ma una cosa era più importante di qualsiasi altra: loro, erano tutto ciò di cui avevo bisogno.
Per le altre storie, ci sarebbe sempre stato tempo.
 
 
Per arrivare alla fine di una scalata ci vogliono i giusti appigli e io li ho trovati nelle persone che mi sono state vicine nel corso della mia vita.
Certo, a volte alcuni appigli che ti sono serviti per avanzare di qualche passo, si staccano dalla montagna, intaccati dal tempo e dagli agenti atmosferici, ma altri, per fortuna, rimangono lì, alle tue spalle, per vegliare sul tuo impervio cammino.
I due appigli più importanti della mia vita infatti erano ancora là, alla base di quella montagna chiamata vita, loro, Charlie e Reneè, ci sarebbero stati sempre, pronti a riafferrarmi se qualcosa fosse andato storto.
Ma l’appiglio che, nonostante le avversità e il tempo che, implacabile, scorre inesorabile su tutti noi comuni mortali, è quello appartenente all’uomo della mia vita, Edward.
Senza di lui, nulla avrebbe avuto senso.
 
<< Edward.. l’avresti mai detto che tutti i nostri sogni si sarebbero avverati? >>
Chiesi stringendomi ancora di più nel suo caldo abbraccio.
<< Si.. lo sai perché? >>
Negai con il capo, assaporando il suo profumo che, nonostante il tempo, non era cambiato.
<< Perché nonostante i brutti momenti il nostro amore è stato più forte di qualsiasi altra cosa, perché entrambi non ci saremmo mai potuti dimenticare l’uno dell’altro. Perché siamo Bella ed Edward due metà di uno stesso intero.. >>
Paga del mio amore mi lasciai cullare dalle sue parole, non prima di aver aggiunto una cosa fondamentale.
<< Edward? >>
<< Si? >>
<< Ti amo.. >>
<< Ti amo anche io, amore della mia vita.. >>
Insieme, stretti dal nostro amore continuammo a prenderci cura l’uno dell’altro.
 
Fine
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nihal93