Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _be wild_    16/01/2013    5 recensioni
Tutti restiamo interdetti per un po', ma poi vediamo la bionda venire verso di noi, o meglio verso Mary. Lei sorride e le porge la mano tatuata. È ora che capisco chi è la bionda. Nella sua mano c'è tatuato il nome di Mary.
Lei è Emy . La mia amica Emy, la balena . Oddio è irriconoscibile se non fosse per gli occhi e non so i tratti familiari del viso, forse potrei affermare di non averla mai vista.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chin up. Smile. Walk away. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMY P.V:
-EMYYYYYY!! SONO A CASA!!- la sua voce come non conoscerla . 
Entra nella stanza a grandi passi, buttando lo zaino per terra e tuffandosi sul divano con la grazie di un elefante.
-Ehi … cosa è successo, hai mangiato un bue per caso?- le dico io con un sorrisetto ironico, spostando il mio computer e sedendomi vicino a lei. Lei per risposta mi lancia un'occhiataccia.
-Peggio..... Fred non mi lasciava più in pace!- mi dice sospirando esasperata, battendosi una mano sulla fronte. Fred. Il secchione. Lei era solita aiutare chiunque ne avesse bisogno e difendere i più bisognosi, peccato che in questo modo faceva innamorare tante persone, come Fred appunto. Io lo capivo, d'altronde è brutto essere rifiutati dagli altri.
-Forza non può essere così male..- le rispondo io facendo una smorfia  . La vedo frugare nella borsa e tirare fuori il suo cellulare . Apre la galleria e mi mostra la foto di Fred. 
-ODDIO.- salto io sul posto. Era veramente brutto, ma brutto inaggiustabile . Aveva gli occhi storti e gli occhiali rossi tondi. I brufoli sembravano sputi di drago e aveva il ciuffo che sembrava essere stato fissato dallo sputo di un lama . 
- Beh . Magari in fondo è un bravo ragazzo..- inizio io, ma vengo subito fermata dal suo sguardo di disapprovazione.
-Si ma molto molto molto in fondo.- mi risponde lei mentre inizia a ridere . Iniziamo a ridere entrambe e ci raccontiamo della nostra giornata. Si a scuola non stiamo molto insieme, lei ha orari diversi e poi io sono il capo cheerleader e sono sempre scortata dalla squadra e dalle mie due “ beta”. Vanessa e Nicole. Loro non sono le tipiche cheerleader snob e permalose, ma sono come me e per questo vanno molto d'accordo anche con Mary. Purtroppo nel nostro gruppo ci sono quelle come Jennifer, la quale non si è dimenticata di come ero i primi anni ed è estremamente gelosa di me, dato che le ho rubato”secondo lei” il suo posto nella squadra. 
Inizio così a raccontare a Mary il mio litigio giornaliero con “Regan” come la chiama lei, quando il mio discorso è interrotto dalla suoneria di Taylor Swift 
-WE ARE NEVER EVER EVER GETTING BACK TOGETHEEER!!!- io la odio.
-È deciso ucciderò questa patagonese prima o poi!!!- sbraito io mentre Mary acchiappa il computer e si inquadra con la webcam. Ci lanciamo sguardi complici e io mi dileguo da quella stanza . Non voglio vederli né sentirli, ormai li odio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAA:
Ciao a tutte belle e bru... no scherzavo siete tutte belle se leggete storie su i miei bambini!!! Comunque sono molto felice di aver pubblicato il secondo capitolo ;) . Spero che vi piaccia e sto cercando si pubblicare le foto delle protagoniste, ma purtroppo sono nuova ed impacciata e non ci capisco nulla quindi... sono incasinata!! Basta vi sto prendendo alle palle avete ragione, ma non ci posso far nulla.. mi dileguo. A chi potesse interessare Mary è interpretata da Emily Didonato, mentre Emy da Julie Ordon .
Kisses e fatemi sapere cosa ne pensate !!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_