Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _be wild_    16/01/2013    8 recensioni
Tutti restiamo interdetti per un po', ma poi vediamo la bionda venire verso di noi, o meglio verso Mary. Lei sorride e le porge la mano tatuata. È ora che capisco chi è la bionda. Nella sua mano c'è tatuato il nome di Mary.
Lei è Emy . La mia amica Emy, la balena . Oddio è irriconoscibile se non fosse per gli occhi e non so i tratti familiari del viso, forse potrei affermare di non averla mai vista.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chin up. Smile. Walk away. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Emily. Emily Ordon Tomlinson. Ho 17 anni e vivo a Londra insieme alla mia migliore amica Mary Tomlinson. I miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 7 anni e allora la migliore amica di mia madre, nonché madre di Mary, mi ha adottata (ecco perchè ho il doppio cognome.). Ora i nostri genitori lavorano fuori Londra e ci hanno lasciato la casa, quando avevamo appena 14 anni. Per un po' ho vissuto con noi Louis, il fratello di Mary, il mio migliore amico, ma poi lui è partito con i suoi amici per x factor e ora è in giro per il mondo conosciuto come componente dei One Direction. Con me ha rotto i rapporti da un po'. Non si è fatto più sentire mentre la sorella la cercava sempre. Molto spesso mi capita di sentirli parlare via webcam e allora mi affaccio per vedere la sua faccia, ma lui non mi può vedere. Il motivo per cui non voglio che mi veda è che non sono riconoscibile . Io ero una ragazzina molto sensibile, dolce, facile preda di bulli e di amori impossibili. Louis mi diceva sempre che ero bellissima così come ero, ma io sapevo che non era vero anche perchè la persona di cui ero innamorata neanche mi vedeva. Avevo una cotta stratosferica per Harry, il ricciolino, ma lui mi guardava schifato, con pena . E come biasimarlo? Ero grassa, piena di brufoli avevo i capelli a caschetto cortissimi e castani e il monociglio. Orribile. Solo Niall vedeva oltre tutto quell'orrore, era il mio fratellone, l'unico che dormiva con me quando facevano i loro pigiama party, l'unico che mi asciugava le lacrime quando vedevo Harry farsene una nel bagno della scuola, l'unico a farmi ridere mentre dormivo. Ma anche lui mi ha abbandonata. Poi c'erano Liam e Zayn . Loro mi proteggevano sempre, ma un giorno li sentii dire che ero un cesso e che lo facevano solo perchè erano miei amici. Mi tagliavo, ma nessuno lo sapeva aparte Mary. Lei si che era bellissima . Aveva due grandi occhi azzurri come quelli di Louis, un fisico mozzafiato e i capelli castani come quelli della mamma. Lei diceva sempre che io ero bellissima e che nessuno vedeva ciò che c'era s  otto tutta quella ciccia. “ C'è la mia migliore amica, la ragazza più bella del mondo e tutti prima o poi se ne accorgeranno. Io e te piccola, per sempre.” mi diceva sempre. Quell'ultima frase ce la siamo fatte tatuare l'anno scorso , lei nella mano sinistra e io nella destra così che combacino sempre . Mi mancano tanto i ragazzi, ma ora io li odio. Li odio per avermi lasciata da sola quando non avevo nessuno, li odio perchè pur sapendo che non avevo amici non mi cercavano mai neanche per il mio compleanno. Ricordo che aspettavo con ansia il giorno del mio compleanno sperando di veder un'e-mail o un pacco fuori dalla porta, ma non arrivava mai nulla e mi ritrovavo a piangere tra le braccia di Mary . Ora tutto è cambiato, io sono cambiata. Per un anno sono ingrassata di ancora 30 kg, ma poi quando ho assimilato la loro assenza e l'ho superata ho iniziato a non mangiare ed ammazzarmi di esercizi. Stavo per diventare anoressica, ma Mary mi ha fermata. Ora mi ritrovo con un 1 75 di altezza per 63 kg. Tutti i ragazzi di scuola mi guardano e sono la prima nella lista delle “ scopabili”, dicono che sono addirittura più bella di Mary. Ho tinto i capelli e le sopracciglia di biondo e ora sono molto più sottili e niente monociglio. I capelli sono lunghissimi e mossi, mi arrivano fino al sedere . La mia pelle è perfetta ora, dopo tutti i trattamenti che ho fatto e i miei occhi … sono forse l'unica cosa immutata. Grandi e azzurri, sempre apprezzati da tutti i ragazzi, ma ora sono proprio il mio punto forte . Posso sembrare schietta, snob e popolare e forse lo sono, dato che sono il capo delle cheerleaders e la ragazza ambita dal capo della squadra di football, ma in realtà sono sempre la solita ragazzina insicura e dolce, ma quel lato lo nascondo a tutti ormai....

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_