Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    16/01/2013    5 recensioni
"Sai una cosa Styles? Sei un coglione, sei un rovina amicizie, se non fosse stato per te le mie migliori amiche non si strapperebbero i capelli da testa...e sai ancora un cosa Hazza? Non riesco a capacitarmi di come possa amarti ancora. Forse ti odio talmente tanto che riesco a confondere i sentimenti"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV FRANKIE
 
Sono passati dieci mesi dal mio matrimonio, ed io ancora non riesco a credere di essere riuscita ad avverare tutti i miei sogni: Sposare Hazza e vivere felice con lui, continuare la mia amicizia con Anna, che oramai era una sorella a tutti gli effetti per me e beh...avere una famiglia. 
E' la vigilia di Natale, nonchè anche compleanno di Louis, e siamo tutti a casa nostra per festeggiare. Mentre sono seduta sul divano tra le braccia di mio marito riesco a sorridere per tutta la felicità che quel Natale stava portando. 
Louis ed Anna sono seduti accanto al camino che si riposano dopo esser stati svegli tutta la notte per badare alla piccola chiara, nata da un mese. Nonostante sia appena nata si è potuto notare la somiglianza ad Anna della bambina. Loro due si amano come il primo giorno e l'argomento Zayn per Annie è stato chiuso da molto.
Parlando di Zayn, ora lui è abbracciato a Mery mentre guardano fuori al balcone in cerca dei primi fuochi d'artificio che a momenti illumineranno il cielo. Non si sono ancora sposati, ma credo che proveranno a conoscersi un po' di più prima di affrontare quel passo.
Liam è stato il terzo della band a sistemarsi. La sua ragazza Danielle è molto simpatica, oramai stavano insieme da due anni era abbastanza ovvio un loro matrimonio. 
Niall ha trovato la sua principessa. Si chiama Honey ed è una ragazza bella quanto dolce. E' l'esatta fotocopia del bell'irlandese. Sin da subito ha stretto un legame molto forte con me ed Anna, che abbiamo saputo ricambiare il suo affetto.
Anne e mia madre sono le donne più belle del mondo. La loro amicizia dura da tempi immemori e vagamente ricorda la mia con Anna. Il fatto che i loro figli si siano sposati è riuscite a farle avvicinare ancor di più, oramai sono parenti. 
Mio fratello è il secondo uomo più importante della mia vita. Sta per sposarsi e sono sinceramente contenta per lui, anche se la scelta della sposa non mi convince fin troppo, ma vabbè....meglio star zitta.
Infine ci siamo io ed Harry, la nostra storia la sapete.
 
"Amore è mezzanotte"
"Auguri" gli diedi un bacio "ora però ho una sorpresa per te".
Sgaiattolai di sopra dove avevo nascosto quel pacchetto che custodiva una notizia importante, lo presi e lo portai di sotto.
"Allora" feci un enorme respiro "leggi prima il bigliettino, poi apri"
Annuì col capo. Anna aveva chiesto il silenzio e aveva creato quell'attimo di suspence adatto al momento. 
"Amore mio, sembra un modo strano per iniziare una lettera, ma davvero non so come dirtelo. In questi giorni ho cercato un modo semplice e romantico per fartelo capire e poi mi è balenata per la mente quest'idea. Quindi continua a leggere, ma nel frattempo prendi quello che c'è nel sacchetto e gira questo foglio" 
Mentre tutti erano intenti ad ascoltare quella lettera, io sorridevo e vedevo gli occhi lucidi di Anna che aveva già capito tutto. Harry sembrava confuso, ancora non era riuscito a capire quelle parole cosa volevano fargli capire. Infilò la mano dentro il sacchetto e tirò fuori la prova che gli avrebbe fatto capire tutto. Emozionato incominciò a leggere l'altra parte del foglio. 
"Spero solo di averti migliorato questo Natale...Auguri Papà"
Alzò gli occhi verso di me e corse ad abbracciarmi. Piangeva di felicità. Sapevo l'avrebbe presa bene, ha sempre amato i bambini. 
"Sei incinta?" 
Annuì sorridendo. Il suo sguardo si illuminò e mi baciò. 
"Grazie, grazie amore mio. Sono l'uomo più felice della terra"
Accarezzò la mia pancia e mi strinse ancora tra le sue braccia, che per me rimaranno sempre il posto migliore del mondo.

FINE

STO PIANGENDO, NON RIES
CO A CREDERE CHE SIA 
FINITA...UN ANNO DAL PRIMO CAPITOLO E ORA  E'
CONCLUSA. BENE, QUINDI INIZIO CON IL RINGRAZIARVI.
 
GRAZIE ALLE 11 PERSONE CHE L'HANNO MESSA TRA I PREFERITI: 
 
Amoilmioidolo 
2 - coronabis
3 - marmellata_ 
4 - milla_payne 
5 - My Idols Are The Best 
6 - P E A C E A N D L O V E 
7 - Ro_Directioner 
8 - Skyallison 
9 - stellasiri 
10 - valedirectionerforever 
11 - Vic_Styles_
 

GRAZIE ALLE 5 PERSONE 
CHE L'HANNO MESSA TRA LE RICORDATE:
 
 
1 - coronabis 
2 - fra_harrystyles 
3 - ShelovesHoranssmile 
4 - yousavemestyles 
5 - _a_noel_


GRAZIE ALLE 27 CHE L'HANNO MESSA TRA LE SEGUITE:
 
1 - AlleLovesNiall 
2 - Amoilmioidolo
3 - BethLehane 
4 - corno 
5 - coronabis 
6 - frascati98 
7 - fra_harrystyles 
8 - gabrygleek
9 - Giuli1D 
10 - giuly_bu 
11 - horanslaugh_ 
12 - hsrr 
13 - ILoveNandos 
14 - karensimons1999 
15 - Martiforever 
16 - mattei 
17 - melania23 
18 - Mommy_1D 
19 - PiccolaLauretta
20 - Runaways 
21 - Sdrucci 
22 - ShelovesHoranssmile 
23 - Venere161O2O1O 
24 - WasHappeninGirl 
25 - _a_noel_ 
26 - _marti_1D 
27 - _yocarota_ 

MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER LE RE
C
ENSIONI E LE 
BELLISSIME PAROLE...
BA
C
I
PANDA 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner