Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Marianellarinaldi    16/01/2013    0 recensioni
Tutto cambia, ma nulla è per sempre, ma quei momenti indimenticabili che ti fanno sognare, non cambieranno mai, e ti rimarranno sempre nel cuore, e così è successo, a una ragazza che dopo 5 anni ha rincontrato l' amore della sua vita. Cosa farà lei??? Sarà ancora innamorata di lui??? E lui la noterà ???? Lo scoprirete con me in questa magica avventura. Seguitemi in tanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Da quando lui se ne è andato dal liceo la mia vita è cambiata, non sono più la ragazza ribelle che all’età maggiorenne si farà il piercing, ma nemmeno quella tutta viziata che si ucciderebbe per un paio di scarpe firmate,nella mia vita come già ho detto sono cambiate molte cose, vivo da sola da almeno due anni, sono fidanzata con Gas, che è il ragazzo più unico, premuroso e speciale del mondo, sapete per un pò di tempo mi ero dimenticata di lui, non ci pensavo più vivevo la mia vita, fino al giorno del diploma in cui :
 
FLASH BACH
Preside : ricordiamo inoltre il nostro alunno più...
prof di fisica : sportivo....
Preside: intelliggente...
prof di arte e immaggine : collabborativo...
Preside:-e più bravo di tutta la storia della nostra accademia ”Peter Lanzani”
A sentire quel nome il mio cuore smise di battere e il sangue nelle vene si fermò, tutto cambiò
FINE FLASH BACH
 
Era da un anno che non provavo più quelle farfalle nella pancia, quella sensazione di angoscia con un misto di malinconia e amore ... da quel giorno nella mia mente sono raffiorati molti ricordi, della mia vita passata, di tutto quello che io provavo,di quella specie di rabbia che mi faceva il fatto di non sapere se gli piacevo oppure no , di quando non riuscivo a controllare la mia voglia di lui...
 
Da quel giorno sono passati circa 3 anni , in cui io Mariana Esposito ormai  21enne  mi sono fatta una carriera, sono diventata una cantante e un’attrice.
Da un mese mi sono lasciata con Gaston poichè ho capito che il nostro rapporto era ormai diventato una specie di routine, stavamo sempre insieme per il lavoro appiccicati tutto il giorno e alla fine siemo arrivati alla conclusione che il nostro rapporto era solo una semplice amicizia, eravamo ormai come due fratelli infatti siamo due ex un pò particolari, ci confidiamo come due amici come se tutto questo tempo fossimo stati solo questo ma entrambi siamo felici e nessuno ne è uscito male in questa storia, ci volevamo bene e ce ne vogliamo ancora tutt’ora.
Proprio ieri sera siamo usciti insieme a bere qualcosa con altri amici e per stare un pò insieme prima che siamo entrambi assortiti da un nuovo fim che stiamo per girare e mi sono molto divertita ad uscire tutti insieme perchè gli amici dopo la mia famiglia occupano il secondo posto più importante nella mia vita.
 
La mattina dopo mi alzai di soppiatto dal letto e vedendo la sveglia mi resi conto che avevo fatto tardi e corsi subito a scegliere i vestiti da mettere, alla fine decisi di mettere uno short e una maglietta bianca, infondo dovevo essere formale dato che dovevo conoscere la  produzione e i colleghi del nuovo film che dovevo girare .
Si trattava di un film intitolato “Casi Angeles” e io ero una dei protagonisti, non sapevo ancora bene il ruolo del mio personaggio, ma mi era stato detto che aveva un partner e che avrebbe dovuto cantare e ballare ed io in questo campo me la cavo abbastanzanza bene , in quanto al partner ero curiosa di sapere chi fosse e speravo che fosse carino .
Uscii di casa e correvo a più non posso  immersa nei miei pensieri ma nella corsa andai a sbattere contro un ragazzo e caddi , il ragazzo gentilmente mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi. Io appena lo vidi rimasi incantata, era proprio lui, il ragazzo per cui stravedevo.
 
Lali-: Scusa non volevo, sono proprio una sbadata , al dir la verita non guardavo dove andavo perchè ho fatto tardi proprio al mio nuovo lavoro...
Peter-:nono scusami tu ... anch’io ho fatto tardi al mio nuovo lavoro e pio dopotutto ero con la testa fra le nuvole...
Lali-:Ok ma ora devo proprio andare...
Peter-:Anch’io
Mi affrettai a prendere un taxi e subito arrivai sul set e mi diressi da produttore che mi fece firmare tutte le carte e incominciò a spiegarmi un pò il ruolo del mio personaggio..
Cris  : Prima di tutto questo film si divide in quattro stagioni , in queste stagioni tu interpreterai il personaggio di Marianella che dagli amici è chiamata Mar... Avrai un gruppo musicale che formerai già nella prima serie e continuerà per tutte e quattro , e avrai un partner che al quanto pare è un pò in ritardo... ah eccoti qui
Lali ti presento il tuo partner nel film lui è ......
 
Chi sarà il partner di Lali? Lo scoprirete nel prossimo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Marianellarinaldi