Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xHazza_sono_pazza    16/01/2013    0 recensioni
parla di una ragazza di nome Gemma che si innamora follemente di un ragazzo di nome Louis . lei scopre che per Louis è importante pero era gia troppo tardi perchè lei partira per l'america con la sua amica Bella. ma alla fine i due si metteranno insieme ? scopritelo leggendo questa storia
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G:ehy ,no! la polizia no ! PROPRIEARIO PISCINA :allora che ci fate qui ? G:allora è una lunga storia .... -passarono 10 minuti e -G:ed ecco è andata cosi PROPRIETARIO PISCINA : si ok ! chiamiamo a casa L:non hai migliorato di certo la situazione , l'hai peggiorata soltanto! G:senti ! fammi star zitta ..... L:ok ! ma ora cosa faremo ? G:nulla mia madre non mi fara uscire di casa per una settimana , pergiunta non potro vederti ! L:questo non accadra ! G:o amore mio -abbracciandolo . L:ok ! prepariamici al peggio ! -disse sospirando arrivati al commissariato c'era mia mamma , e la madre di louis , l'avevamo combinata grossa sta volta ! MIA MAMMA : dopo a casa faremo i conti G:mamma ! MAMMA DI LOUIS : e a te ti sarà vietato uscire , anche con te faro i conti dopo ! L:si, ok ! COMMISSARIO : i ragazzi hanno comesso un reato , sono entrati in un luogo publico furtivamente ! G:furtivamente ! glielo do io il furtivamente ! stavamo solo vedendo la piscina poi siamo scivolati . PROPRIETARIO PISCINA : si certo scivolati senza vestiti ! solo con mutande e reggiseno ! G:si , perchè ce li siamo tolti pensando di bagnarci . L:non dire altro ti prego , non dire altre bugie ! G:no lo devo dire è stata colpa mia louis non centra nulla , lui mi ha detto di non entrare ma io glio detto di non preoccuparsi lui non centra , io sono l'unica colpevole di tutto questo! L:no finiscila di dire bugiue ! lunico colpevole sono io gemma non centra ! COMMISSARIO :CI VOGLIAMO METTERE D'ACCORDO . MIA MAMMA : senta no ci potrebbe passare sopra sono ragazzi in fondo . MAMMA DI LOUIS : si e in fondo in fondo hanno anche un cuore grande ! MIA MAMMA : si infondo e a destra ! ahahahahahah G:mamma ! che carina che sei L:commissario le giuro che se ci lascera andare noi non faremo mai piu una cosa cosi ! G:allora ci lascia andare ? COMMISSARIO : si ok ! ma ad una condizione di andare a pulire la piscina ogni fine settimana . L/G: grazie ! usciti fuori dal commissariato io mi diressi a casa mia e louis a casa sua . appena arrivata a casa ...................................................................... _________________________________________________________________________ Mamma:per punizione ! G:mamma c'è gia la punizione del commissario di andare a pulire la piscina ogni fine settimana Mamma : no ma la mia punizione non è di pulire , di buttare ogni mattina la mondezza è ......................................................................................... e alla fine disse quello che non volevo sentire Mamma : di non rivedere piu louis ! G:cosa ! Mamma:si hai sentito ! G:ma anche se volessi no potrei stare lontana da lui sono vicina di banco con lui andiamo a scuola insieme andiamo a pranzo insieme ! Mamma :A QUESTO HO GIA PENSATO IO ! se non riuscirai a stare lontana da lui andremo a vivere in AMERICA ! G:non voglio sentire altro vado in camera mia ! corsi subito in camera mia piangendo :http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRCc6xoKi_c4kAUPb65tQ60G199qTAb63Jt_SptxUlQbEO_Isb2P4-b3MYs dovevo decidere se andare in america o evitare per sempre l'amore della mia vita ! la mattina andai a scuola e andai da chanel C:ehi che ti succede gemma ! disse abbracciandomi G: non potro piu vedere louis parto per l'america C:cosa ! andammo in giardino a parlare meglio G:si parto , parto per non soffrire C:cosa per non soffrire ma cosa stai dicendo! che cosa è successo ? G:non pensavo che potesse succedere ma mia madre a detto che non devo piu vedere louis e se non rispettero quello che ha detto andremo a vivere in america . non posso stare qui e evitarlo tutto il giorno soffrirei troppo, quindi parto oggi lo dirò a mia mamma ! ma non voglio partire con le voglio partire con te e con bella ! C:cosa ! dai rientriamo fa freddo G:almeno questo freddo congelera il dolore che o dentro ! C:e ame congelera qual cosaltro ! G:ahahahahah ! riesci sempre a farmi ridere C:cosa farai con louis G:oggi gli diro che parto C:o ! se pensi sia la cosa giusta ! io ti appoggio G:grazie sei un amica ci abracciammo e dentro a scuola . dopo le due ore di lezione andai a parlare con louis G:louis aspetta ! ti devo parlare L:dimmi ? G: ecco mia mamma la presa male di ieri come è andata , per questo mi fa partire per l'america ! L:a ok ! devi essere felice vedrai l'america G:è cosa dici ! L:si portami una cartolina è ciao vado a mensa ! non ci potevo credere non gli importava nulla , cosi feci chiamare a casa colla scusa che stavo male . andai a casa mi rinchiusi in stanza come una cretina a piangere per un cretino. scesi in cucina da mia madre e dissi G:mamma o deciso parto per l'america ! Mamma: cosa !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHazza_sono_pazza