Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry_Wife    16/01/2013    3 recensioni
Ho sempre vissuto a Londra. Anche se ''vivere'' è una parola veramente grande.
Troppo per poter riferirsi a me. Al massimo esistito. Sì esistito è più adeguato.
Comunque io, Adela Young adolescente di 18 anni ho sempre vissuto a Londra fino ai miei 17 anni perchè da lì in poi io sono solo ''esistita''. è impossibile vivere dopo tutto il dolore che ho provato. O forse mi sbaglio?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adela*
Come quasi tutti i giorni mi trovavo qui, in riva al fiume, a piangere. Perché proprio qui? Beh semplicemente perché qui ho ‘vissuto’ tanti begli attimi. Attimi indimenticabili. Anche perché qui non ci passa quasi nessuno, tranne qualche vecchietto che viene per pescare ma poco mi interessa di loro. Stavo sempre qui per non dover stare a casa, perché dei loro incoraggiamenti, delle loro trovate per tirarmi su il morale, delle loro consolazioni ne avevo le tasche piene. Volevo solo stare da sola. E loro riuscivano ad opprimermi, a farmi impazzire. Ormai anche dello psicologo mi ero stufata, con lui io non ci parlo. Già non parlo con i miei, figuriamoci con un estraneo. Anche se in fin dei conti anche loro sono degli estranei. Tutti sono estranei. Anche quelle che una volta ritenevo amiche. Si erano stufate di me. Perché continuavo a piangermi addosso, perché continuavo a stare male. Ma loro cosa ne capiscono di cosa sto passando io in questo momento?! Loro non hanno mai provato niente di ciò che sto provando io, da ormai più di un anno. Mi raggomitolai su me stessa, cercando di infondermi calore. Calore.. Mi mancava il suo calore. Semplicemente mi mancava. Iniziai a singhiozzare forte. Qualcuno potrebbe sentirmi? Ma chissenefrega.

Poi succedette qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Una maglia venne appoggiata sulle mie spalle. Che fosse mio fratello? Mi girai di scatto. Mi parve di vedere quegli occhi grigi, quasi sobbalzai dalla vista. Mi sfregai gli occhi, inondati dalle lacrime e guardai più attentamente. Era solo la mia immaginazione. Gli occhi erano azzurri. Quell’azzurro che ricordava un cielo, un cielo senza nuvole. Erano degli occhi stupendi. Ma mai quanto i suoi. Guardai il ragazzo che mi mise la maglia sulle spalle ‘’E questo chi è? Una nuova guardia del corpo che mi manda il papino?’’. Anche se non erano proprie guardie del corpo. Cioè non erano per evitare aggressioni da parte di terzi, ma per non farmi fare ‘sciocchezze’.
“Un altro schiavo di mio padre? Certo che sei giovane per fare la guardia del corpo!” Dissi riluttante.
“Comunque non mi servi puoi andartene via” mi girai di nuovo verso il fiume. Ma notai che il ragazzo non si mosse di un millimetro,l’unica cosa di lui che si muoveva erano i suoi capelli biondi al vento. Allora lo riguardai aveva un’aria stranita “ forse mi sono sbagliata..
“C-cosa?” disse il biondino.
“N-niente lascia stare. Ah, grazie per la maglia” dissi arrossendo leggermente per l’imbarazzo.
“Ma.. Posso chiederti il perché?” Dissi indicando la maglia. Lui mi guardò attentamente dalla testa ai piedi e poi mi disse sorridendo:
“Beh, quale mostro lascerebbe al freddo una ragazza che piange?”
Risi un poco per la stupidaggine che ha appena detto e poi gli sorrido. Un palese sorriso finto. “Beh Adela non essere così cattivo con lui, in fin dei conti è stato gentile!” mi riproverò quella stupida vocina.
Niall*
“Chi l’avrebbe detto che saresti riuscito a farlo?” disse una vocina nella mia testa. “Stupida vocina” pensai.
Effettivamente un po’ di ragione ce l’aveva. Io sono estremamente timido, con che coraggio ho messo la mia felpa sulle spalle di questa ragazza? Anche se nel vederla piangere mi si stringe il cuore. Vorrei rincuorarla, ma scarto subito l’idea perché in fin dei conti.. io lei non la conosco!
“P-piacere Niall!” dico alla ragazza di fronte a me mentre le porgo la mano per stringergliela. Lei mi guarda e dice un semplice

“Adela” e me la stringe. Non capisco. Chi mai farebbe piangere una ragazza del genere? Lei è a dir poco… “stupenda” mi suggerisce la vocina. Sì stupenda. Sembra una di quelle modelle che vedi nelle riviste. Sembra piuttosto alta, non posso dirlo bene essendo seduta, abbastanza magra, ma con le forme di una donna. E poi i suoi occhi sono… sono.. qualcosa di indescrivibile. Sembrano due pietre preziose blu. Sono contornati da un lieve tocco di ombretto viola e un cenno di mascara. Il naso è piccolo e dritto e successivamente ci sono quelle labbra piene che alla sola vista ti verrebbe voglia di mordergliele. I suoi capelli invece sono una cascata ricci neri che le arrivano fino alle scapole. Penso sia un angelo, decisamente.
Mentre le parlo la vedo arrossire leggermente. “Le piaccio?” quando le ragazze arrossiscono mentre parlano con un ragazzo vuol dire che le piace no? E poi subito dopo sorride. Un sorriso che mostra quei denti bianchi e dritti. A quella vista sento i battiti del mio cuore accelerare. “E se ci provassi?” mi balenò in mente questa assurda idea. Ma subito rispose la vocina “Se hai voglia di prendere un due di picche..” disse beffarda. Quanto la odiavo. Ma mentre mi facevo tutte queste seghe mentali Adela mi ridà la felpa e si allontana congedandomi con un semplice “Ciao” e un “grazie per la felpa”. Sono uno stupido. Come ho potuto esitare?
È da più di un mese che non vedo quella ragazza e oggi, 12 settembre, rinizia la scuola. Suicidio. Entro in classe e butto il mio zaino sul banco dell’ultima fila sbuffando. Mi siedo e poggio la testa sul banco “Voglio dormireee!
Io odio la scuola. Con tutto il cuore.
 Ed ecco che entra la professoressa di Italiano e tutti i miei compagni che erano occupati a raccontarsi le loro storielle estive si affannano per tornare al posto. Ma un banco è vuoto. Chi sarà? Guardo i miei compagni. “Mi pare ci siano tutti..” Ed ecco che vedo dei lunghi ricci scomposti che entrano dalla porta, ed ecco la ragazza del fiume che corre al banco vuoto, non molto lontano dal mio.
Sorrido alla sua vista. Ma quanto amo la scuola?


*Spazio Autrice*
Avevo voglia di fare una nuova FF e avendo già delle idee che mi giravano in testa.. Beh.. Eccola qui! :D
E poi volevo farla su Niall, è così tenero quel ragazzo :3
Voglio tante recensioni! Così vedo che siete vive!
Spero vivamente vi piaccia!
Love, F.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Wife