Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    04/08/2007    1 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kakashi & Hayate Hatake



-Naruto ?-
-Nh ?-
-E’ mezz’ora che camminiamo e che mi tieni la mano, si può sapere che ti prende ?- chiese Satomi, dietro di lui . Naruto si volse subito e osservò la propria mano intrecciata con quella di Satomi, che lo guardava interrogativo . Naruto la lasciò subito .
-Ah.. scusa ! Scusa ! Non me n’ero accorto !- Satomi inarcò un sopracciglio, poi sorrise .
-Sì, sì.. tutte scuse ! Avanti, andiamo !- Naruto imbronciò lo sguardo per un attimo, poi scoppiò a ridere . Cominciò a camminare veloce, diretto verso quello che era l’ospedale di Konoha . Non aveva intenzione di correre alla maniera ninja, ogni attimo con Satomi per lui era come oro colato . Doveva capire tutto di lei, conoscerla meglio e, forse, l’avrebbe accettata all’interno del gruppo Kakashi . Ma Satomi non sapeva che il suo gruppo si chiamasse così, o sarebbe successo qualcosa di terribile . O almeno così si poteva pensare . Arrivarono in poco tempo all’ospedale e naruto fermò una delle infermiere .
-Scusi ! mi sa dire dov’è la camera di Kakashi Hatake ?- Satomi non ascoltava, si guardava intorno . L’infermiera indicò a Naruto la strada, e quello ringraziò . Afferrò Satomi per il braccio e la trascinò nuovamente via . Salirono tre rampe di scale e finalmente Naruto imboccò un corridoio . Cominciò a guardare i numeri delle stanze . -243.. 244.. 245.. 246..- contò lui . Satomi lo osservava . Naruto si fermò di botto . -250 !- esclamò, tutto contento . Bussò alla porta una, due, tre volte, finchè una voce dall’interno non gli permise di entrare .
-Avanti..- era una voce non proprio felice . Era debole, ma comunque si sentiva abbastanza . Naruto aprì la porta ed entrò, seguito da Satomi, che guardava il soffitto . Sembrava che in realtà non le importasse minimamente l’incontrare il suo sensei . Non sapeva quanto in realtà si sbagliasse . -Oh.. Naruto, sei tu.. e lei ?- Satomi abbassò lo sguardo ad osservarlo, poi voltò lo sguardo . Lo riportò subito su di lui .
-Lei è..-
-… Kakashi.. ?- il sensei osservò Satomi, che lo guardava spalancando gli occhi -Ka.. Kakashi Hatake.. ?- chiese lei . Kakashi inarcò un sopracciglio .
-Sì, sono io .. tu chi sei ?- Satomi strinse i pugni osservandolo . Abbassò lo sguardo, mentre Naruto la osservava .
-Che memoria .. Nii-san*..- disse . Kakashi inarcò un sopracciglio . Da quanto tempo qualcuno non lo chiamava.. aspetta un attimo ! Ha detto proprio “Nii-San ?” Kakashi si sollevò a sedere, osservando meglio Satomi, che aveva rialzato lo sguardo d’ametista su di lui .
-Ha.. Hayate.. ?- chiese lui . Satomi scosse la testa .
-Adesso sono Satomi del Deserto, Nii-San..- le pupille le tremavano, mentre incontrava lo sguardo del suo Nii-San mezzo cieco . -Nii-San.. Nii-san !- gli si lanciò contro, abbracciandolo . Naruto fece balenare lo sguardo da Satomi, o Hayate che dir si voglia, a Kakashi, o Nii-San . Ci stava capendo meno di niente . Inarcò un sopracciglio, osservandoli uno alla volta . Kakashi, strinse la bionda con un braccio solo, mente quella si lasciava ad un pianto disperato . -Perché.. diavolo.. non mi sei venuto a prendere ?! Baka** ! Baka Nii-San !- disse lei, in preda all’ira, senza lasciarlo . Naruto si faceva sempre più confuso: Satomi era la sorella di Kakashi ?!


//Envy_Love: waaaaaaa !! tempo record, ce l'ho fatta !!! *_* wiii !!! ^^ passiamo un secondo al dizionario giapponese, per chi non sapesse il significato di alcune parole..

Nii-San: Fratellone
Baka: stupido

^^ ciauuu !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love