Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MIPA_    16/01/2013    8 recensioni
Niall Horan descritto come un'angelo caduto dal cielo, bello, sorriso perfetto, SIMPATICO e gentile. Bhè ma non è tutto così rose e fiori, lei una ragazza con la testa sulle spalle, con un carattere determinato e sempre allegra, ma appena incontra i suoi occhi perde del tutto la testa ma cerca di riprendere il controllo, ma il suo ragazzo combina guai è in cerca di rogne, chi gli farà un occhi nero e un naso rotto? Lui tiene a lei ma non glielo fa capire fino a quel giorno.
(è una specie di... come dire... spiegazione (?) spero di avervi incuriosito almeno un po' -M.)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Identity card

 

Nome: Alexia Smith, ma per gli amici Alex
Anni: 17
Residenza: Bradford
Capelli: Neri e lunghi
Occhi: Verdi
Corporatura: Magra e bassa
Carattere: Simpatica, spiritosa, piena di vita, solare, sempre con il sorriso sulla faccia, schietta, ama il cibo, fare shopping, scherzare, la pallavolo. È una ragazza che sta sempre sulle sue ed è un'ottima spia ed è timida al punto giusto.

Fidanzata con Lucas Jackson da 10 mesi. Ha 19 anni alto, castano di capelli e occhi color nocciola. Lei, molto presa da lui, non si rende conto del casino che il suo ragazzo sta facendo. Lei è vergine.

 

Nome: Melissa White, ma per gli amici Mel
Anni: 17
Residenza: Bradford 
Capelli: Rossi e mossi
Occhi: Azzurro Oceano
Corporatura: Leggermente più alta di Alexia e magra
Carattere: Simpatica, ama ridere e scherzare, pratica la pallavolo, le piace fare shopping, ottima spia, sta sulle sue, quando si arrabbia solo una persona può fermarla ed è la sua migliore amica.

Ex fidanzata di Christopher Taylor. Ha 19 anni, biondo occhi azzurri alto e molto geloso. Lei ha rotto con lui perchè entrambi non provavano più gli stessi sentimenti di prima, ma lui appena l'ha persa si rende conto che le piace ancora e sta facendo di tutto pur di riconquistarla ma lei non lo vuole. Sono stati insieme per 7 mesi. È vergine.




 

Hola chica *-* 
ok lo spagnolo non è roba per me ma ci ho provato.
è la mia seconda FF ma è la prima che faccio in raiting arancione
quindi mi farebbe molto piacere sapere cosa 
ne pensare, i vostri pareri e ovviamente se la gradite o no!
almeno si vi ho incuriosito almeno un po'
non so come ma lo spero *-*
vorrei ricere un po' di recensione per poi continuare.
Anyway, andiamo alla storia.
Loro sono le protagoniste e non sapevo come introdurle 
quindi ho voluto mettere le loro "carte d'identità"
vi piacciono? 
non trovo persone che potrebbero impersonificarle quindi
dato che avete più immaginazione di me
immaginate! :)
Alla prossima bello!
Un bacione <3
La vostra Micky.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIPA_