Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MIPA_    16/01/2013    8 recensioni
Niall Horan descritto come un'angelo caduto dal cielo, bello, sorriso perfetto, SIMPATICO e gentile. Bhè ma non è tutto così rose e fiori, lei una ragazza con la testa sulle spalle, con un carattere determinato e sempre allegra, ma appena incontra i suoi occhi perde del tutto la testa ma cerca di riprendere il controllo, ma il suo ragazzo combina guai è in cerca di rogne, chi gli farà un occhi nero e un naso rotto? Lui tiene a lei ma non glielo fa capire fino a quel giorno.
(è una specie di... come dire... spiegazione (?) spero di avervi incuriosito almeno un po' -M.)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. New year at school

Stavamo per entrare a scuola quando sentimmo urlare, quasi, l'intero istituto appena entrarono 5 ragazzi. Chi sono loro? Bhè ve lo dico subito, partiamo dal ragazzo con l'aria da bambino, si chiama Louis Tomlinson, capelli un po' alla sbarazzina, occhi color ghiaccio, fidanzato con Cloe; Poi abbiamo Liam Payne castano chiaro di capelli, occhi color nocciola, ha l'aria dolce ma non lo è per niente, fidanzato con Camille; Poi viene un ragazzo con il ciuffo, a momenti, più alto di lui il suo nome è Zayn Malik, pelle olivastra, aria tenebrosa, fidanzato con Perry; Il riccio Harry Styles, ha gli occhi verdi che potrebbero far invidia anche agli smeraldi, ogni volta che sorride ai lati gli si formano delle fossette a dir poco... stupende -.- e per ultimo, ma non il meno importante, anzi lui è il “capo” della banda Niall Horan, biondo, occhi color oceano e ahimè ti ci puoi perdere ogni volta che li guardi, ha un sorriso perfetto, ha avuto l'apparecchio per 2 anni e ora guarda il lavoro. Lui e il riccio non hanno la ragazza perchè preferiscono “divertirsi” sai la loro filosofia è solamente una: la vita è corta GODITELA e quel goditela è inteso per entrambi i sensi -.- è dura ammetterlo ma... sono dei bei ragazzi tutti e 5! Hanno dei sorrisi perfetti, sembrano angeli alla prima apparenza ma non lo sono affatto. Le loro ragazze non le conosco anche se sono della nostra scuola ma per mia fortuna non fanno parte del gruppo delle poco di buono formato da Shayl, Dalila e Kate, tre che aprono le gambe senza problemi soprattutto a Niall e ad Harry.
Tornando a noi, fecero il loro ingresso e dopo io e Mell facemmo il nostro. Andammo al nostro solito posto a farci i cavoli nostri quando poi alla fine sentimmo una voce chiamarci.

Niall: buongiorno Smith
Io: buongiorno Horan
Niall: O.O
Io: che è quella faccia?!
Niall: mi hai salutato senza insultarmi, facciamo passi avanti Smith
Io: ho deciso che quest'anno sarò gentile anche con i dementi
Niall: ah ecco, sembrava strano -.-
Io: ciao Horan

E ce ne andammo in classe. Alla prima ora avevo letteratura inglese mentre Mell aveva matematica, che noia 2 ore da sola, dovevo fare qualcosa. Alzai la mano e chiesi alla prof se potevo uscire perchè non stavo bene (non era vero ma mi annoiavo) e lei mi diede il consenso. Cominciai a vagare per i corridoi quando sentii delle voci uscire dal bagno delle ragazze, l'inconfondibile voce del capo-gruppo Shayl. Entrai e feci una cosa che non dovrei fare, origliare, ma ormai in questa scuola pure i cessi sapevano della tua vita.

Shayl: avete sentito l'ultima? L'ho appena sentita quando sono passata davanti alla sala professori
Dalila&Kate: no cosa? Sono troppo curiosa...
Shayl: bhè, si dice che tra qualche mese si farà la festa di Natale, e purtroppo per noi se siamo sole non potremo partecipare se non siamo dell'ultimo anno
Dalila: cosa?! Davvero? Ma che brutto... io volevo andarci D:
Kate: ma noi ci andremo cara la mia Dalila...
Dalila: ah si?! E come scusa...
Shayl: ahahahah cara mia sei proprio ingenua eh
Dalila: io in teoria ci sarei arrivata ma chi si prende i due scapoli più richiesti se tutti gli altri sono fidanzati? Ti ricordo che noi siamo in 3 e loro in 2, una di noi non potrà esserci...
Kate: si è vero, ma pensaci, tu chi conosci dell'ultimo anno che potrebbe invitarti e che oltre ai nostri 2 potrebbe fare invidia a chiunque dato che è single?!
Kate: aaaaaaaah, ora ho capito, Jake è libero ora, quella scrofa non se la cagherà più anche perchè non gliela darà mai come ha detto lui, ma non molla quello >.<
Shayl: bhè, tu fai di tutto per farti invitare no?! Ah è in maschera quindi mi raccomando ragazze non fatemi sfigurare eh...
Dalila: stai tranquilla Sha, non ti faremo sfiguarare.

Dopo questa scoperta me ne andai di corsa da un'altra parte per non destare sospetti e devo dire che ho scoperto una cosa importante, a me piacciono molto le feste soprattutto quelle in maschera, quindi dovrò fare di tutto per entrare in palestra il.. il.. ma accidenti, quando sarà la festa!? Accidenti a loro, non potevano scoprire altro >.< uffaa
vado in giardino magari per stare lontano dall'ambiente scolastico e mi imbatto in un ragazzo.

Niall: che ci fai qui, devi essere in classe Smith
Io: potrei dire la stessa cosa di te Horan
Niall: dettagli dettagli, oppure... sei venuta qui perchè mi hai visto e volevi fare qualcosa – disse in modo malizioso avvicinandosi a me sempre di più
Io: senti io vorrei essere gentile con i dementi ma tu mi complichi le cose Horan quindi me ne torno in classe, tanto le mie ore sono finite e devo fare inglese, addio Horan
Niall: riuscirò a fartelo dire Smith
Io: nei tuoi sogni Horan – gli urlai.

Entrata andai al mio armadietto presi il libro di inglese e mi andai a sedere di fianco a Mel che mi aspettava.

Mel: holaa, che succede?
Io: ho scoperto una cosa stu-pen-da! *-*
Mel: sputa il rospo, lo voglio sapere ora!
Io: okok calma calma... tra qualche mese ci sarà una festa di Natale ma sono solo per l'ultimo anno e noi ci potremo andare solo se qualcuno di loro ci inviterà, come faremo? Ah si ed è in maschera...
Mel: per essere bella la notizia è bella ma... come faremo? Noi non abbiamo nessuno...
Io: lo troveremo, a meno che...
Mel: no non ci provare io non lo farò, ho gli allenamenti Alex...
Io: eddai, anche io ho gli allenamenti ma dobbiamo sacrificarci per andare e noi essendo dello staff potremmo entrare senza problemi, ti preeeego
Mel: uff, ok d'accordo lo farò, ma me la pagherai cara questa...
X: White Smith don't speak!
Noi: sorry teacher

Finalmente la giornata finì e noi ci precipitammo nell'angolino nascosto per sentire la riunione per la festa, si sentiva tutto. Evvaii! Bene, la programmazione e la preparazione potevamo farla anche noi quindi decidemmo che appena uscirà la circolare con l'avviso della festa ci precipiteremo dalla professoressa Wilson e le diremo che aderiremo all'allestimento della palestra. Il piano c'era e noi eravamo pronte. Dopo andammo a casa esauste della giornata, mangiai e feci una doccia veloce dopo di che mi misi il pigiama e mi addormentai. 


 

Ehilaa:) sono tornata, si con il primo capitolo
come vi sembra?
Niall si fa sembrare calmo all'inizio ma poi come potrà diventare?
si farà vedere per quello che è? ma lui... come è realmente?
e lei? bha... 
Ottime spie vedo... agente oo7 girl version in azione :) 
ahahahahah ok basta dire cagate! 
davvero vorrei tanto vedere delle recensioni per vedere cosa ne pensate!
Anche critiche, anzi quelle le accetterò di sicuro e cercherò di migliorare ma almeno non 
ignorate, vi chiedo solo questo! :D
Vi voglio già bene <3
Un saluto e un bacio
la vostra Micky. 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIPA_