Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FeelYourLove    16/01/2013    5 recensioni
Il suo mondo non le piaceva. Non aveva mai amato la sua vita,era troppo incasinata,odiava tutto quello che le succedeva,era una ragazza molto 'negativa'. Non sorrideva mai,diceva che il suo sorriso era orribile perché troppo da bambina e troppo finto. Non aveva amicizie,non le piacevano le persone troppo allegre. Non usciva mai di casa,se ne stava sempre in camera sua leggendo libri o ascoltando musica. Se usciva era solo per scattare fotografie,era la sua passione.
Jade Black,così si chiamava,era una ragazza di 15 anni che,come tante ragazze non è ancora riuscita a 'socializzare con il mondo' e questo,anche se non voleva ammetterlo,la faceva soffrire molto. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei,pensavano avesse qualche problema,così decisero di farle cambiare vita. Lei ovviamente accettò,non con allegria,non di certo.. però non disobbedì,tanto non aveva nulla da perdere.
Decisero di mandarla a vivere a Londra,a casa di alcuni amici di famiglia che avevano accettato di ospitarla. Credeva non sarebbe riuscita ad ambientarsi,era cresciuta in Sardegna.
Prima di partire si trovava in spiaggia,a scattare fotografie quando vide una lettera dentro una bottiglia in acqua.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo alla festa,che nel retro di casa Styles.
Aveva una grande stanza,enorme direi.
-finalmente,non ci speravo più- disse Harry venendoci ad aprire.
-spiritoso- disse Zayn scherzando.
La stanza era piena di gente,io m'immaginavo che saremmo stati di meno,ma avevano invitato quasi tutta la scuola.. quasi tutti i loro amici.
-le è Emily- disse Harry presentandomi una ragazza. Provai una strana sensazione di odio nei suoi confronti. Non so perché,ma non mi andava giù.
-piacere Jade,migliore amica di Harry- dissi con un tono un po' arrogante. Avevo esagerato.
-sono la sua ragazza- disse lei con tono di sfida.
Avrei voluto saltarle addosso urlandole di stare lontana da lui. Ma non riuscivo a capacitarmi dei miei pensieri,ero gelosa. Terribilmente gelosa,ma non capivo il perché,Harry e io eravamo solo amici,no?
Zayn andò a prendere qualcosa da bere mentre io presi Harry da parte.
-accompagnatrice?- gli chiesi incazzata,avrebbe dovuto dirmelo.
-avrei dovuto dirtelo- disse mettendosi una mano tra i capelli.
-sì,avresti dovuto- gli risposi. -non ci posso credere- dissi a bassa voce andando da Zayn.
-cosa mi hai preso?- dissi prendendogli in bicchiere di mano.
-quella è vodka,ques..- disse indicandomi il bicchiere che gli avevo preso.
-ottima scelta- dissi mandandogli un bacio e non lasciandogli finire la frase.
Buttai già il bicchiere di vodka.
-dove sono gli altri?- chiesi a Zayn.
-penso siano nell'altra stanza- rispose.
Andammo a cercarli e infatti erano lì,era una stanza da gioco. C'erano delle macchinette e il bigliardino.
-Ehilà- dissi io salutando tutti.
-oddio il tuo vestito- disse Amelia indicandolo.
Risi.
-tu me lo devi prestare- disse facendomi gli occhi dolci.
-se vuoi te lo regalo- le risposi.
I suoi occhi s'illuminarono,tutti quanti scoppiarono a ridere.
Niall e Zayn si misero a giocare a bigliardino mentre Louis e Liam andarono a ballare con le loro ragazze.
Quando aprirono la porta vidi una cosa che forse era meglio non vedere.
Harry e Emily che si baciavano appassionatamente appoggiati al muro.
Lui le teneva il volto e lei aveva le mani appoggiate ai fianchi di Harry.
-ho ancora sete,vado a prendere qualcosa- dissi uscendo.
I due non si staccavano neanche a pagamento. Li guardai schifata.
Ma in realtà avrei voluto dividerli,avrei voluto che quella ragazza ritornasse da dove era arrivata.
Andai al mini-bar che avevano organizzato i ragazzi.
-un bicchiere di Vodka- dissi al barrista.
Da uno passai a due,per poi finire al terzo.
-guarda che ti fanno male se non hai mai bevuto in vita tua- disse il barrista mentre mi dava il terzo bicchiere.
-voglio solo che questa giornata finisca il più preso possibile- dissi prendendo il bicchiere.
-che bicchiere è questo?- chiese lui prima che io potessi berlo.
-penso il 4°- mi tolse il bicchiere dalle mani e bevendoselo.
-ma che fai?- gli urlai.
-non ti darò più da bere,non voglio che ti ubriachi. I problemi non si risolvono così- disse.
-fanculo,non posso nemmeno ubriacarmi in pace- dissi alzandomi.
Andai fuori,in giardino.
Mi misi in veranda.
'perché,perché,perché?' continuavo a ripetere con la testa tra le mani.
Mi faceva molto male,forse era l'effetto dell'alcool.
Non facevo altro che pensare a quei due,non riuscivo a divertirmi. Ero gelosa,terribilmente gelosa. Non riuscivo a sopportare che quei due stessero insieme,che lui avesse scelto lei. Non era alla sua altezza,era pure bruttina a parere mio. Era bassina,i suoi capelli erano scuri e portava la frangetta,cosa che a me non piace per niente. Aveva gli occhi piccoli e sembravano tipo gialli. Le sue labbra non erano affatto carsone,mi chiedo cosa bacia Harry dato che è come se non avesse labbra quella.
L'unica cosa per la quale potevo capire Harry era che lei aveva una 5° abbondante,e Harry era un porco in questo settore.
Amava farlo,con tante diverse ragazze.
Mi ha raccontato che una volta si è fatto la sorella della ex. Poi quando ne erano venute a conoscenza erano andate da lui,dopo essersi prese per i capelli,e gli avevano detto che con loro aveva chiuso.
Ero rimasta traumatizzata mentre lui rideva come un pazzo.
Ero sicura che lui,a letto,ci sapesse fare.. e anche tanto.
Aveva più o meno tutta la scuola ai suoi piedi,tutte le ragazze erano attratte da lui.
Molte mi odiavano per questo,sono molto gelose perché io sono la sua compagna di banco,a ricreazione sto con lui, e tornavo a casa sempre con lui ultimamente.
Una volta,una ragazza era venuta addirittura a chiedermi se mettevo una buona parola su lei. Le ero scoppiata a ridere in faccia,forse non è educato ma non possono farmi certe richieste. Le risposi che io ero sua amica,non segretaria o qualcuno che si impegnava ad organizzargli appuntamenti,avrei tanto voluto aggiungerci 'con le troie' ma non volevo essere volgare o antipatica più di quanto lei pensasse.
Rimasi fuori a pensare finché non iniziai a sentire freddo,così rientrai.
Andai direttamente dai ragazzi.
-dove sei stata?- chiese Zayn preoccupato venendomi in contro.
-Sono uscita un attimo,mi girava la testa-
-non dovevi andare al bar?- chiese dubbioso.
-sì,poi sono uscita un'attimo,tranquillo-gli risposi con un lieve sorriso.
Mi andai a sedere in un divanetto che si trovava lì.
-io vorrei andare a ballare- disse Zayn.
-me tooo! (anche io)- urlò Horan.
Lui e Amelia uscirono. Eravamo rimasti solo io e Zayn in stanza.
-però se non ti va non fa niente- disse sedendosi davanti al divano,per terra.
Mi alzai e lui sorrise,lo volevo rendere felice.. non volevo rovinargli la serata a causa di un mio capriccio.
Noi uscimmo mentre Harry e quella entrarono,notai che lui guardò Zayn con uno sguardo soddisfatto mentre Zayn scuoteva la testa 'sempre il solito' disse a bassa voce ma riuscì a sentirlo.
Sicuramente Harry stava per farsela,mi disgustava.
Iniziai a ballare con Malik,il suo corpo attaccato al mio mi faceva impazzire.
Per un attimo dimenticai tutti i problemi,c'era solo lui per me in questo momento.
Lui mi teneva per i fianchi mentre le mie mani gli circondavano il collo. Ogni tanto mi lasciava dei piccoli baci sul collo.
Iniziai a baciarlo dolcemente,poi gli sorrisi.
-aspettami- disse andando un attimo via.
Tornò poco dopo.
-seguimi- disse con un sorriso soddisfatto.
Uscimmo ed entrammo in casa Styles,Zayn era andato a chiedergli le chiavi.
Lui inziò a correre,io lo seguivo.
Iniziai a ridere non capivo il perché ma avevo voglia di ridere,quindi lo fece.
Si girò a guardarmi sorridente,mi lasciò un bacio a stampo poi ricominciammo a correre.
Casa Styles era un enorme villa,era un casino ritrovare le stanze se non era casa tua.
-deve essere questa la stanza- disse Zayn fermandosi davanti ad una porta rossa a differenza delle altre che erano bianche.
Lui aprì e mi apparì davanti un bellissimo spettacolo.
Era una stanza meravigliosa,c'era un profumo ottimo perché era pieno di fiori,sembrava quasi un vivaio. Con al centro un letto,avevo già capito cosa voleva fare Malik,che bad boy era lol.

#Harry's pov.

'chissà per cosa servivano le chiavi a Zayn' pensai dopo aver finito di farmi Emily.
Quella ragazza aveva gli ormoni fuori posto,era troppo eccitata mentre la penetravo,quasi esagerava negli orgasmi.
Erano or'mai passate le undici e gli invitati stavano iniziando ad andare via perché c'era un'altra festa,più importante della mia,nella discoteca più importante di Londra.
I ragazzi sarebbero rimasti a dormire,tutti con le loro ragazze tranne me. Emily voleva andare all'altra festa,io no. Preferivo passare una serata con i miei amici,invece che ubriacarmi e scopare,di nuovo con lei.
-ehi,rientriamo?- chiese Lou.
-sì,io sono stanca- gli rispose El.
-per me va bene- dissi io.
Uscimmo dalla sala feste e rientrammo a casa,suonai,Zayn aveva le chiavi.
Dopo 5 minuti mi aprì una Jade coperta solo da un lenzuolo.
La guardai male,molto male.
Lo stavano facendo... in casa mia. No,non avevo parole.
Lei scoppiò a ridere per poi lasciarsi sfuggire un 'oops'
-hai capito tu i ragazzi qui- disse Louis ridendo.
Lei tornò dal suo amore.. accompagnai i ragazzi nelle stanze dove avrebbero dormito,casa mia era molto grande ed era piena di stanze,bastavano per tutti i miei amici,a volte avanzavano pure lol.
Entrai in camera mia,buttai la giacca e la camicia a terra,mi tolsi i jeans e mi buttai di peso sul letto.
'oh Jade,Jade' dissi tra me e me.
Rimasi lì a pensare per un po',ancora non ci credevo che lei era venuta ad aprire senza niente addosso,solo quel lurido lenzuolo.
Mi misi a dormire nella speranza di dimenticare ciò che avevo visto,anche se si presumeva sarebbe stata una notte insonne.

#Jade's pov.

Harry mi aveva guardato brutto,molto,ma che problemi aveva? In fin dei conti lui aveva appena fatto la stessa cosa con quella ragazza.
Mentre pensavo a ciò che era successo,mi ricordai che non gli avevo raccontato della mia prima volta,di ciò che era successo con Zayn tempo fà.
Mi rivestii appena tornata in stanza,fece lo stesso Zayn.
Parlammo, ridemmo e scherzammo fino ad addormentarci,insieme.

*tre di notte.
Mi svegliai all'improvviso,non riuscivo ad addormentarmi più così decisi di scendere,magari trovavo qualcosa da fare.
Iniziai a gironsolare Per casa Styles finché non mi trovai davanti la piscina.
Era ENORME!
Mi misi seduta in un angolo con i piedi dentro l'acqua che era calda.
'Chissà quante nuotate ci si fa Harry qui quando è teso,o semplicemente per rilassarsi' pensai.
-oddio,è inutile,è sempre nei miei pensieri- dissi.
-farò mai la cosa giusta? Riuscirò mai a capire cosa voglio e realizzarlo senza ferire nessuno?- dissi di nuovo.
Mi tolsi l'intimo che portavo e mi tuffai in acqua,magari mi avrebbe aiutato a togliermi Styles dalla testa. Io amo Zayn,ovvio.
Ma il fatto che sono gelosa di quella ragazza che sta con Harry mi fa capire che c'è qualcosa sotto,e questo no,non va affatto bene.
Iniziai a nuotare beatamente finché non sentì il rumore di un tuffo in acqua.
Non sapevo chi fosse,e lui/lei non sapeva che io fossi lì dato che in quel momento ero sott'acqua.
Tornai in superficie.
-Jade?- vidi un'Harry sconvolto.
-merda..-dissi a bassa voce.
-ti ho sentita- disse avvicinandosi.
-no,non avvicinarti- gli dissi.
-sei ancora arrabbiata perché non ti ho detto che mi ero messo con Emily? Eddaì,tu ti sei scopata Zayn in casa mia- stavo per strozzarlo,come poteva dire una cosa così volgarmente?
-non mi sono SCOPATA Zayn,noi abbiamo fatto l'amore. Quello che ha fatto del sesso sei tu- dissi indicandolo -e comunque no,non son arrabbiata è che ho un problema- continuai.
Mi guardò incuriosito.
Lui era ad inizio piscina,proprio dietro lui c'erano i miei indumenti.
Glieli indicai. Sì girò e li vide.
Rise.
-quindi tu sei nuda ora?- disse con un sorriso malizioso.
-non c'è niente da ridere- gli dissi con un tono di voce disperato.
Mi indicò qualcosa,che poi andò a prendere.
Erano i suoi boxer.
-perfetto- gli dissi. -se venisse Zayn qui,penserebbe molto male-
-ma lui non è qui- disse venendo verso me.
-stai lontano!- dissi immergendomi e nuotando il più veloce possibile per scappare da lui.
Quando tornai in superficie non lo vidi.
Sentì una mano prendermi per il piede e poi trascinarmi giù.
Aprì gli occhi,anche se eravamo in acqua.
Eravamo faccia a faccia.
Lui sorrideva mentre io ero più imbarazzata che mai.
Poggiò le sue mani tra i miei capelli.
E in un micro secondo le nostre labbra erano attaccate,più del dovuto.
Iniziai a provare qualcosa di mai provato prima,qualcosa nello stomaco,non erano farfalle.
Erano dinosauri che si divertivano ad inseguire quelle dannate farfalline.
L'acqua ci portò lentamente in superficie.
Mi scostai.
-non possiamo- dissi girandomi pronta ad uscire da quella piscina,ma lui mi fermò.
-tu provi qualcosa Jade,lo so,l'ho percepito da tuo bacio. Perché non mi hai fermato prima? Prima che io poggiassi le mie labbra alle tue,prima di fare ciò che abbiamo fatto?- mi chiese.
Aveva ragione,io provavo qualcosa. Anche se tutto questo era sbagliato,io lo provavo,sentivo qualcosa.
Quei dinosauri che sentivo dentro me,rappresentavano me che avevo appena realizzato ciò che mai sarei riuscita a fare,se non l'avesse fatto lui.
-può essere,può darsi che io provo qualcosa per te. Ma non tradirò mai Zayn,non sono una di quelle persone orribili- gli risposi.
-l'hai già fatto- mi disse.
-non andrò oltre- gli risposi togliendo la mia mano dalla sua.
Uscì dalla piscina,nuda sì,ma non m'importava.. or'mai il danno era fatto.
Uscì anche lui,nudo.
-non puoi lasciarmi qui così,senza una risposta Jade. Tu mi ami- disse scandendo bene le ultime parole.
-potrò anche amarti ma no,non tradirò Zayn più di quanto io non abbia già fatto semplicemente pensando a te come mio amore,semplicemente amandoti più di quanto avrei dovuto fare. Non andrò più oltre quello che ho fatto. È stato un errore,io amo lui- gli dissi mentre mi vestivo.
-tu ami me e lui- disse rimettendosi i boxer.
-io amo solo lui,SOLO ZAYN MALIK- dissi cercando di convincere lui ma sopratutto me stessa.
Stavo per andare via ma la sua domanda mi bloccò.
-cosa hai provato mentre ti baciavo?- mi girai a guardarlo prima di rispondergli.
Ma non riuscivo a mentirgli guardandolo,così mi girai. -niente- disse andandomene.
-Non è vero!- lo sentì urlare.
Tornai da Zayn,lo guardai per molto tempo.
'come ho potuto farlo? Come,Zayn? Come farò a baciarti senza pensare al mio errore? Come riuscirò a guardarti in faccia domani mattina mentre tu mi bacerai,mentre ci sussurreremo un tenero 'ti amo'? Come farò amore mio? Perdonami,spero tu possa farlo,un giorno,dopo che avrai saputo la verità' pensai prima di riuscire finalmente addormentarmi.



Oooops! Ve lo aspettavate questo gesto di quei due stupidi?
Scrivetemelo in una recensione lol c':
Oggi a scuola sono dovuta entrare in una 5° (io faccio il secondo) mi stavo vergognando a morte ç_ç Voi come state? Tutto goood? Se sì,sono moooolto felice per voi ♥ ♥ ♥
Come al solito,mi scuso per il ritardo.. Ho avuto alcuni problemi in famiglia e sono stata poco a casa e sopratutto,poco al computer :c
Vi voglio bene,un enorme bacio a tutte :**
P.s. Ho scritto due OS mi piacerebbe se andaste a leggerle e mi dite cosa ne pensate c:
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelYourLove