Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    16/01/2013    3 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               I'm Micky Jones and we have never known each other!



12.30
POV. MICKY
Quella lezione di italiano mi stava letteralmente spaccando il cervello,non riuscivo a stare concentrata per più di due minuti e iniziava a mancarmi l’aria. Forse perché era un’ora che non avevo in comune con Zayn,o forse perché era un’ora che non avevo in comune con Liam. Ero come intrappolata tra due fuochi e non riuscivo a liberarmi. Dovevo andare a prendere una boccata d’aria quello era certo!
Mi alzai dalla sedia dirigendomi a passo svelto verso la cattedra,dalla professoressa Fletcher che sembrava alquanto stranita nel vedermi lì,in piedi, visto che ero una delle sue migliori alunne e seguivo sempre ogni sua lezione.
-Professoressa potrei uscire per andare in bagno per cortesia??-le chiesi.
-Se è così urgente,va bene vada pure!-mi rispose la professoressa ancora non capendo il motivo della mia uscita e guardandomi di sottecchi con i suoi enormi occhiali rotondi da vista.
Una volta fuori da quella classe, che stava diventando forse troppo stretta per i miei gusti,mi diressi decisa verso il cortile: un po’ di aria fresca mattutina mi avrebbe fatto solo del bene in quel momento.
Mi incamminai verso l’entrata al cortile che dopotutto era un’uscita visto che di fatto mi trovavo all’aria aperta. Andai diretta verso una panchina che si trovava lì fuori e mi ci sedetti sopra con le ginocchia verso il petto.
Non riuscivo ancora a credere a tutto quello che mi stava succedendo. Perché a me?? Perché?? Fino a qualche giorno prima stavo vivendo una felice storia d’amore con uno dei ragazzi più ambiti in questa scuola e ora a distanza di due giorni mi ritrovavo seduta su una panchina in cortile a rimuginare su come possa essere cambiato tutto così,di colpo.
Eppure ci avevo messo molto forse troppo a fidarmi di Zayn;di quel ragazzo che all’apparenza sembrava un vero stronzo ma che quando lo si conosceva bene ti apriva tutto il suo cuore facendo sprizzare dolcezza da tutti i pori. Lo stesso ragazzo che un giorno prima mi aveva trattato come un oggetto e non riuscivo ancora a spiegarmi il perché. Forse ero io stupida a prendermela per una cosa così,però mi aveva davvero ferita.
E poi ora subentrava lui,l’angelo,il ragazzo di una dolcezza infinita,quello di cui Zayn era stato geloso per un semplice abbraccio,quello che riusciva a metterti di buon umore anche quando volevi solo sparire dal mondo.
Ma allora mi chiedevo perché?? Perché non sceglievo semplicemente la strada più corta? Quella più facile,con meno curve e in discesa??
La risposta l’avrei trovata solo in me stessa e non in quel momento.
Di colpo a risvegliarmi da quei pensieri furono dei passi,non veloci ma neanche lenti,dietro di me. Mi girai di scatto e vidi lei,la rappresentazione umana della sfacciataggine,antipatia,cattiveria di questo mondo: signori e signore Lily Granger. ‘Di nuovo lei!’ pensai roteando gli occhi contrariata.
- Oooh ma guarda chi c’è qui! La bella Micky..ciao Micky!- squittì lei avvicinandosi e sistemandosi ad un passo da me,senza sedersi.
-Che vuoi Lily?? Non è giornata!-le dissi io subito.
-Ho saputo della tua rottura con Zayn e devo dire che mi dispiace troppo,davvero. Mi rende così triste sapere che avevo ragione!- e scoppiò in una fragrante e odiosa risata insieme a quella sottospecie di ornitorinco che si portava sempre dietro,Penny.
-E dovrebbe interessarmi qualcosa di ciò che pensi??Non è stato Zayn a lasciarmi se è questo che vuoi sapere!-
-Oh ma lo so questo Micky..il fatto è che in un modo o nell’altro vi siete lasciati,non state più insieme,storia finita,conclusa. Capito??!-e dopo aver pronunciato quelle parole,tuttavia vere, con tutta la cattiveria che aveva in corpo le lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi ormai,ma cercai di trattenerle perché non volevo mostrarmi debole anche davanti a lei,anzi soprattutto davanti a lei.
-E poi ora mi hai lasciato il via libera con Zayn..se ancora non lo sapessi io e lui ci siamo rimessi insieme,è tornato lui da me e io l’ho accolto a gamb..ehm a braccia aperte!-mi disse lei ridendo sguaiatamente.
-Bene. Sono contenta per voi. Vivete una vita felice. Addio!-dissi io e mi girai per tornarmene in classe ma qualcuno mi bloccò per un polso e mi costrinse a voltarmi dietro. Zayn. ‘Di bene in meglio’ pensai.
- Micky..Micky aspetta un attimo!-
-Che devo aspettare Malik ?? Che ti scopi qualcun’altra??Che dichiari il tuo amore eterno per Lily mentre io sto a guardare come una povera cretina?? No grazie.-dissi fredda e feci per andarmene ma non mi fu possibile. La presa di Zayn si fece più stretta non appena lo chiamai ‘Malik’.Eravamo tornati al punto di partenza.
-Senti Micky..qualunque cosa ti abbia detto quella stronza non è vero ok?? Non è vero..-
-Quindi non è vero che stai con lei??-gli chiesi.
-No non è vero! Io non sto con lei, io sto con… te!-mi disse, un po’ insicuro sull’ultima parte della frase e la sua presa si allentò di poco.
-No forse non hai capito una cosa: posso essere fragile quanto vuoi ma non sono una stupida ok? Non sto con una persona che mi usa e crede di possedermi come un oggetto chiaro? Bene ora se non ti dispiace vorrei tornare in classe. Addio Malik.-gli sputai fuori quelle parole come fossero veleno.
-Aspetta..perché mi chiami Malik e non Zayn??-mi chiese lui quando mi ero già allontanata di poco,così mi fermai e mi girai. Lo guardai. Il suo viso stavolta esprimeva qualcosa,qualcosa di negativo però:sofferenza,tristezza,dolore e pentimento. Non volevo essere la causa di tutto ciò ma neanche io stavo alla grande e la causa era lui, quindi decisi di andare avanti per la mia strada,nella direzione che avevo già preso!
-Tutto è tornato come l’inizio..io sono Micky Jones e non ti ho mai conosciuto!-..
 
POV. NIALL
13.30
-Cavolo! Dove si è cacciata Micky??-
Era da ben dieci minuti che aspettavo la mia amica,quella che si definiva ‘puntualissima’.Sì certo..
All’improvviso però intravidi in lontananza Sarah che stava uscendo in quel momento dalla scuola. Strano,oggi a quanto pare l’unico ad essere uscito in orario ero stato io. Miracolo!
Subito alzai la mano per salutarla e farmi vedere e infatti ci riuscii e mi risalutò. Le feci segno di venire da me così poi dopo saremmo potuti andare a pranzo insieme anche con Micky,nonostante le due ancora non si parlassero.
Mentre si avvicinava,però, mi accorsi che la sua faccia trasformò di colpo la sua espressione iniziale in una triste e preoccupata. Subito cambiò direzione e andò verso una macchina blu sportiva.
Oh no!
Ma quella era la macchina di Andrew e non prometteva nulla di buono,l’avevo capito dalla sua faccia impaurita.
Mi avvicinai a passo spedito verso l’auto e vidi,come previsto,Andrew appoggiato allo sportello che teneva stretta Sarah mentre le diceva qualcosa vicino alla faccia.
Non ero mai stato uno che faceva a botte né avevo mai affrontato qualcuno ma per lei mi sentivo come in dovere di farlo. Era la mia migliore amica e ci stavamo riavvicinando e poi io avevo sempre avuto una cotta per lei. Motivi validi vero?? Lo speravo.
Arrivato lì Sarah mi vide e forse capì tutto. Quando però anche Andrew mi vide le cose si misero male.
-Lasciala stare,le fai male così!-gli dissi.
-E tu che cazzo ne sai eh,irlandese di merda? Lei è mia quindi vattene,nessuno ti ha chiamato.-mi rispose credendo di potermi ferire in qualche modo semplicemente con ‘irlandese di merda’. Pff
-Se pensi di avermi abbattuto con quella semplice offesa sulle mie origini,bè,ti sbagli di grosso!Lasciala stare se non vuoi che le cose si mettano male.-azzardai una minaccia ma sapevo che le cose di lì sarebbero solo peggiorate ulteriormente.
-Ok biondino tinto,l’hai voluto tu.-e detto ciò mi rifilò un pugno dritto sul naso e un altro sullo stomaco facendomi accasciare a terra. Sentivo bene il sangue che mi colava caldo dal naso alla bocca fino a gocciare per terra. Non avevo denti rotti e se le costole erano tutte intatte era stato per qualche miracolo venuto dal cielo.
Mi rialzai a fatica e vidi Sarah terrorizzata che mi fissava con le lacrime agli occhi. Mi venne subito un’idea geniale ma forse un po’ pazza. Bè dopotutto io ero Niall James Horan,il re dei pazzi!
-Bè mio caro Andrew direi che ci sai fare con le mani ma sfortunatamente ti sei dimenticato di colpirmi le gambe!-e detto ciò con uno scatto felino(?) mi rialzai del tutto e iniziai a correre il più velocemente possibile trascinando Sarah con me.
-Corri..Corri!!-gridai verso quella che mi guardava con una faccia spaventata ma allo stesso tempo divertita. Almeno l’avevo tirata fuori da quella situazione e di ciò potevo essere fiero di me!

HERE I AM..
Ciaoooooo..lo so non uccidetemi,non aggiorno da un secolo però tra la scuola,i compiti,pallavolo e altre cose non ho davvero avuto tempo..e poi,aspettavo qualche recensione in più.
Spero vi stia piacendo e appassionando la storia, davvero!
In questo capitolo come avete potuto vedere Micky sembra ostinata a non perdonare Zayn nonostante non sappia ancora del suo tradimento al pub! E Niall invece,sta cercando di ritrovare il vecchio legame con Sarah e ci sta riuscindo bene a quanto pare,no??! :)
Ora passiamo ad una brutta notizia: per i prossimi venti giorni sarò senza internet nè telefono quindi dovrete aspettare di sicuro 20 giorni prima del prossimo capitolo e se non riesco a scriverlo subito forse dovrete aspettare anche un pò di più! :( 
Mi dispiaceeeeee..
Ora mi raccomando recensite in tante così quando tornerò tra voi comuni mortali di EFP troverò una bella sorpresa! :D
Lo spero!
Ciaoooo :P
Un bacio xx
p.s.: avete visto il video di Kiss You?? Io lo adoro e amo sempre di più quei 5 pazzi! Ahahaha :D

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live