Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ypsilon23    16/01/2013    1 recensioni
Ed ecco che ti ritrovi in pochi giorni in un mondo che non conosci,quello del dolore!
Hai amato,hai toccato con mano l'amore,hai perso tutto ciò che ritenevi il tuo futuro.
E adesso sei così..tra quello che hai e quello che vorresti avere!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non puoi dare amore ad una creatura selvaggia.
 
Amare significa avere il coraggio di vivere infelici per riuscire a far sorridere qualcuno, quel qualcuno che reputi speciale, forse l'unica persona fra tante.
E' quella persona che con un "niente" riesce a cambiarti la giornata, riesce a migliorartela proprio con poco. Ma l'amore non  sempre e' solo cose belle.
Ho tentato purtroppo di fare una cosa che molto probabilmente mi avrebbe rovinato la vita, non ci sono riuscita. Non perche' non volessi farlo..
Il giorno dopo pero' non ho mangiato nulla, fingevo davanti ai miei. Il giorno dopo, idem. Volevo farmi male. Volevo essere perfetta. Volevo che si accorgesse  di cosa aveva perso. Convinta che il problema fosse il mio aspetto fisico.
Arrivando ad oggi, ho smesso di non mangiare. Ho ancora il pensiero di chiudermi in una stanza e farmi del male.
Non nego che ho paura. Non nego che sono atteggiamenti di una bambina.  Non dico che non cerchero' di rifarlo.
Ma ho forza. So che tentando di riprovarci non ci riusciro'. So che ancora e' presto per sperare nell'amore.
So che c'e' qualcuno che mi vuole bene.
So che non sono sola.
So che lui ha perso, miseramente.
Ma l’amore e' solo un sentimento che ti fotte,nel bene e nel male,colpisce, ti illude, ti fa sognare, ti ferisce, ti fa crescere, ti fa entrare nel vivo del dolore e perdi tutto…,il cuore si spegne e ti ritrovi richiusa in te stessa con tanto odio.
Non dico che non mi innamorero' più, non dico che diventero' cattiva ma so solo  che restero' con me per un bel po’! Cerchero' di amare me stessa e amare la mia  felicita' anche se sara' difficile ma non voglio essere pessimista, anzi non devo esserlo! Cerchero' di godere nel presente, giorno per giorno.
La cosa che mi ferisce di più e' che lui non era mai dolce con me, mai una frase   carina mai un complimento, eppure quando mi dava la buonanotte e mi scriveva "a domani" mi rassicurava di esserci ancora, anche domani, forse per sempre…,fosse per sempre! E poi il giorno seguente mi ritrovavo sola con la stupida illusione di essere amata ma amavo solo la fantasia che cresceva nella mia testa, niente di più niente di meno!
Autrice: Bhè ragazzi,grazie che prendete un po' del vodtro tempo per leggere questa storia..mi fa pacere! Continuate a leggere i capitoli seguenti e se vi va lasciate una recensione!! Grazie!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ypsilon23